[FO] Squadre (Altre Europa) da creare

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao, io metterei istanbul başakşehir , l'avversario della Roma. Ha molti giocatori forti. tipo Demba Ba, Arda Turan e Robinho
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Apoel - Dudelange 3 - 4
Quasi Quasi le voglio entrambe in PES 2020 :cool:

Alla prossima il Dudelange giocherà contro il Qarabag e potrebbe fare altri 3 punti :eek:
Risultato davvero inatteso, solitamente l'APOEL ha nello stadio di casa una sorta di fortino, cadere in casa e col Dudelange fa un certo effetto. Comunque io già l'avevo detto che questa squadra del Lussemburgo già solo per il fatto di essere arrivata alla fase finale di una competizione UEFA per il secondo anno di fila meriterebbe di essere "omaggiata" con l'inserimento in PES. Peccato che abbia veramente pochi giocatori recuperabili nel database di quest'anno e in quelli delle passate edizioni, quindi andrebbe editata quasi da zero.

Comunque a breve pubblico i risultati della mia "ricerca" nei vecchi database. Penso che ci sarà di che discutere dopo. :D
 
  • Like
Reactions: ElShaarawy91

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Hai controllato anche le mie ricerche? Attendo notizie delle tue ricerche :p
Ti anticipo che (se non ricordo male, quando tra poco verificherò ti dirò con sicurezza) ho trovato solo quei due errori sull'Astana, sulla ricerca che hai fatto tu. A parte quelli non ne ho trovati.

Da vecchi database (al massimo fino a PES 2017) si recuperano svariati giocatori comunque, anche se non per tutte le squadre chiaramente. Alcune rimangono abbastanza problematiche e poco fattibili a mio avviso.

A breve pubblico, entro la mezzanotte. :)
 
  • Like
Reactions: ElShaarawy91

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Tra le 14 squadre mancanti dell'Europa League su PES 2020, stasera hanno vinto ben 6: Dudelange, Cluj, Lask, Ludogorets, Wolfsberger, Slovan Bratislava.
Hanno perso: Apoel, Malmo, Rosenborg, Qarabag, Astana, Oleksandria).
Pareggi per: Ferencvaros e Partizan.
 
  • Like
Reactions: simsam7289

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Allora, eccoci. In ritardo rispetto alle mie previsioni, ma meglio tardi che mai. :D

Premetto subito che sulle due austriache (LASK Linz e Wolfsberger) non ho recuperato nessun giocatore in aggiunta a quelli trovati da @ElShaarawy91 (uno solo quindi nel caso del LASK Linz, e nessuno purtroppo nel caso del Wolfsberger), per questo non sono nella lista sottostante. La sorpresa, ma nemmeno tanto, viene dal Malmo, che ovviamente andando a cercare nei vecchi database è presente praticamente per intero nel database di PES 2019 (manca un solo giocatore).

Comunque, veniamo a noi. Sotto i vari spoiler troverete indicati squadra per squadra i giocatori già presenti nei database di PES, edizione per edizione. Un elenco più dettagliato (coi link alle pagine PESMASTER dei giocatori presenti nelle vecchie edizioni), eventualmente lo pubblicherò nei prossimi giorni.

PES 2020: Knudsen, Traustason.
PES 2019: Dahlin, Melicharek, Nielsen, Bengtsson, Brorsson, Safari, Christiansen, Lewicki, Bachirou, Innocent, Rakip, Larsson, Rieks, Gall, Antonsson, Berget, Rosenberg, Molins.

PES 2020: Belec, Ioannou, Merkis, Joaozinho, Alef, Mihajlovic, Al-Taamari, Efrem, Makris.
PES 2019: Matic, Jakolis, Vidigal, Pavlovic, Bezjak.
PES 2017: Souza, Gentsoglou.

PES 2020: Begovic, Mahammadaliyev, B. Huseynov, Mammadov, Aìlton, Medvedev, Garayev, Slavchev, Richard, Abdullayev, Emreli.
PES 2019: Vagner, Rherras, Zoubir.
PES 2018: Romero.

PES 2020: Deac, Pereira.
PES 2019: Boli, Sylla, Luis Aurelio, Tucudean, Lacina Traorè.
PES 2018: Arlauskis, J. Fernandez, Hoban, Djokovic, Golofca.
PES 2017: Vinicius, Emmanuel Culio, M. Rondòn.

PES 2020: Tomasevic, Postnikov, Shomko, Beysebekov, Rukavina, Maevskiy, Logvinenko, Pertsukh, Sigurjonsson, Muzhikov, Murtazayev, Mubele.
PES 2019: Rotariu, Rangelo Janga.

PES 2020: Stoyanov, Grigore, Moti, Nedyalkov, Tawatha, Ikoko, Keseru.
PES 2019: Iliev, Manolev, Badji, Jorginho.
PES 2018: Broun.

PES 2020: Dinga, Brezancic, Scekic, Natcho, Soumah, Markovic, Asano, U. Sadiq.
PES 2019: Stojkovic.
PES 2018: Zdjelar, Tosic.

PES 2020: Dibusz, Blazic, Dvali, Civic, Lovrencsics, Varga, Signevich.
PES 2019: Zubkov.
PES 2018: Priskin.
PES 2017: Otigba.

PES 2020: Bozhikov, Sporar, Tzovaras.
PES 2019: Sulla, Bajric, Abena, Guzmics, Drazic.
PES 2018: Rabiu.
PES 2017: Nono Delgado.

PES 2020: Hovland, Johnsen.
PES 2019: Reginiussen, Meling, Akintola.
PES 2018: Hansen, Valsvik, Soderlund.

PES 2020: Kips, Moutha-Sebtaoui, Bougrine, Sinani, Mendy.
PES 2019: Cools, Bernier.

PES 2020: Dubra, Pashayev.
PES 2019: Grechyshkin, Luchkevych.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer adesso si possono girare i miei dati e i tuoi agli editers! :cool::cool:
Si può fare, certo, ma va detto (per l'ennesima volta) che non so se loro hanno già deciso quali squadre inserire. D'altra parte, in queste stats, in quelle delle vecchie edizioni, ci sono un po' di differenze rispetto a quelle di PES 2020.

Ci sono voci (come Aggression e Tight Possession) completamente nuove, altre (come Balance o Acceleration) rinominate rispetto al passato (prima erano rispettivamente Body Control ed Explosive Power). Questo purtroppo complica un po' le cose quando si tratta di prendere stats da precedenti edizioni e riversarle in quella attuale.

Comunque farò avere i risultati di questa ricerca ad almeno un paio di editers. Vediamo un po' poi cosa decideranno. :)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ci sono voci (come Aggression e Tight Possession) completamente nuove, altre (come Balance o Acceleration) rinominate rispetto al passato (prima erano rispettivamente Body Control ed Explosive Power). Questo purtroppo complica un po' le cose quando si tratta di prendere stats da precedenti edizioni e riversarle in quella attuale.

Comunque farò avere i risultati di questa ricerca ad almeno un paio di editers. Vediamo un po' poi cosa decideranno. :)
Quelle 2 sono solo rinominate e dove il body control non c'è io vedo la voce ''equilibrio '' in fifa; mentre il valore dell'aggressività è presente in fifa, l'abilità nello stretto è l'unico nuovo che potrebbe essere quella che in fifa è la ''freddezza''
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Se fosse per me metterei almeno 2 o 3 per lo stesso paese. Tipo le 4 greche, 2 ceche
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se fosse per me metterei almeno 2 o 3 per lo stesso paese. Tipo le 4 greche, 2 ceche
La Serbia ha buone chances di avere due squadre secondo me... Vedo il Partizan molto richiesto (sinceramente anche a me piacerebbe), la Stella Rossa ci sarà dato che fa la Champions League.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
La squadra Fake del PES United è spesso nei vari preliminari di Champions o direttamente nei gruppi dell'Europa League. Bisognerebbe creare al posto di essa una squadra di Champions (Salisburgo o Stella Rossa) in modo da averla a sua volta in CL o EL quando si inizia una Master League.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sobakus

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Se fosse per me metterei almeno 2 o 3 per lo stesso paese. Tipo le 4 greche, 2 ceche

Sicuramente verranno create sia il Partizan che Stella Rossa, una perchè è un club comunque importante e l'altra perchè sarà in Champions quindi verrà creata a prescindere. Per quanto riguarda le altre non so, se dovessimo seguire il tuo ragionamento si potrebbero creare le austriache LASK e Wolfsberger proprio perchè ci sarà anche da creare il Salisburgo per la Champions ma le prime 2 hanno davvero pochissimi giocatori nelle varie squadre da poter inserire (forse 3 in totale) quindi gli altri 30 giocatori si dovrebbero creare da 0.

Secondo me alla fine sarà cosi:
Al 100% verranno create Salisburgo e Stella Rossa + Partizan, Astana, Ludogorets, Qarabag e Malmo.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Sicuramente verranno create sia il Partizan che Stella Rossa, una perchè è un club comunque importante e l'altra perchè sarà in Champions quindi verrà creata a prescindere. Per quanto riguarda le altre non so, se dovessimo seguire il tuo ragionamento si potrebbero creare le austriache LASK e Wolfsberger proprio perchè ci sarà anche da creare il Salisburgo per la Champions ma le prime 2 hanno davvero pochissimi giocatori nelle varie squadre da poter inserire (forse 3 in totale) quindi gli altri 30 giocatori si dovrebbero creare da 0.

Secondo me alla fine sarà cosi:
Al 100% verranno create Salisburgo e Stella Rossa + Partizan, Astana, Ludogorets, Qarabag e Malmo.

Ragazzi se avete i kit posso partire col Malmo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,045
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4