[FO] Squadre (Altre Europa) da creare

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@ElShaarawy91 se possibile vorrei fare due cose allo stesso tempo, verifica dei giocatori presenti in PES 2020 (solo per prudenza, per l'eventualità che te ne sia sfuggito qualcuno, ma non credo), e ricerca di qualche altro giocatore per queste squadre in precedenti database di PES (almeno PES 2018 e PES 2019).

Mi servirà più tempo insomma per fare un elenco, non ce la faccio oggi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@ElShaarawy91 ho appena verificato l'Astana. Da PES 2019 si possono recuperare Rotariu e Janga e non è male, ma perché ti risulta Merkel in rosa? Transfermarkt non me lo indica all'Astana. :rolleyes:

EDIT: stesso discorso per Zainutdinov.
 
  • Like
Reactions: ElShaarawy91

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Credo di aver trovato anche K.Boli del Cluj ma PES 2019

@crazy for soccer
Io ieri ho controllato Astana, Qarabag, Ferencvaros, Apoel e Ludogorets. Vediamo se oggi riesco a fare tutte le altre. Appena possibile pubblico il risultato di questa ricerca. Forse è più probabile che sia pronta domani.

Comunque su alcune squadre da precedenti database si recuperano svariati giocatori, non è affatto male. Ma come già detto, bisognerà inserire "a mano" certe stats che prima non c'erano e adesso ci sono.
 
  • Like
Reactions: simsam7289

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Io ieri ho controllato Astana, Qarabag, Ferencvaros, Apoel e Ludogorets. Vediamo se oggi riesco a fare tutte le altre. Appena possibile pubblico il risultato di questa ricerca. Forse è più probabile che sia pronta domani.

Comunque su alcune squadre da precedenti database si recuperano svariati giocatori, non è affatto male. Ma come già detto, bisognerà inserire "a mano" certe stats che prima non c'erano e adesso ci sono.

Anche Lacina Traorè (ex Monaco, Amiens) adesso al Cluj.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
ciao
non so se è stato già riportato, ma mi pare di aver constatato la presenza di un bug nell'utilizzo di (almeno) una delle due squadre in "Altro Europa" (l'ultima, quella con la W) in Master League
personalmente ho ricreato la Fiorentina con tanto di kit completi, in modo da poterla utilizzare in ML

ho iniziato una ML con la Fiorentina creata sulla squadra di "Altre Europa" ed inserendola in Serie A
risultato: i kit non vengono caricati e rimangono quelli di default

spero che Konami fixi questo bug, m'è toccato rifare tutto da 0 ricreando la squadra su una di quelle della Lega PEU
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma questa cosa di inserire le squadre con più svincolati non ha mlto senso, sarebbe meglio inserire quelle più importanti; anzi mettere quelle con meno giocatori presenti aiuta ad allungare il database.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
ma questa cosa di inserire le squadre con più svincolati non ha mlto senso, sarebbe meglio inserire quelle più importanti; anzi mettere quelle con meno giocatori presenti aiuta ad allungare il database.

Non me ne intendo, ovviamente non saremo noi a creare le 5 squadre, ma ci pensaranno i ragazzi di PesTeam. Può darsi che facciano le 5 squadre più importanti o le 5 con più giocatori nel gioco o le 5 che gli stanno più simpatiche! :rotfl:
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Non me ne intendo, ovviamente non saremo noi a creare le 5 squadre, ma ci pensaranno i ragazzi di PesTeam. Può darsi che facciano le 5 squadre più importanti o le 5 con più giocatori nel gioco o le 5 che gli stanno più simpatiche! :rotfl:
sono 7 le sqaudre da mettere nelle altre europa, le 2 fake, le 2 extra della Bundes e le 3 già licenziate
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non me ne intendo, ovviamente non saremo noi a creare le 5 squadre, ma ci pensaranno i ragazzi di PesTeam. Può darsi che facciano le 5 squadre più importanti o le 5 con più giocatori nel gioco o le 5 che gli stanno più simpatiche! :rotfl:
Ma infatti l'idea è quella di fare arrivare agli editers questa informazione, per valutare al meglio quali squadre sia più fattibile editare. Chiaro che se ci sono squadre di cui nel gioco (per non parlare della possibilità di utilizzare anche i database delle passate edizioni) sono presenti 13-14 giocatori, è preferibile creare quelle magari rispetto a squadre di cui andrebbe creata l'intera rosa.
 
  • Like
Reactions: ElShaarawy91

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer A che punto sei con la ricerca? Gli editers hanno già visto questo thread o comunque sono stati informati?
Eh sono in ritardo, sono stato molto impegnato stamattina, e ieri sera ho potuto fare meno del previsto.

Gli editers non so se abbiano già visto questo thread, ma al limite tramite admin farò loro espressamente presenti i risultati di queste verifiche che stiamo facendo.
 
  • Like
Reactions: ElShaarawy91

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
PARTE 3

*senza parentesi significa che sono nella nazionale di riferimento della squadra (es. Stella Rossa = Serbia, Salisburgo = Austria)

SALISBURGO (10 su 27)
C. Stankovic
A. Ulmer
M. Wober
M. Ashimeru (Svincolato)
Hee-Chan Hwang (Sud Korea) - Aeyeong Myo (Fake Name)
R. Kristensen (Svincolato)
J. Onguéné (Camerun)
D. Szoboszlai (Ungheria)
E. Mwepu (Zambia) - L. Reivers (Fake Name)
T. Minamino (Giappone)

+ S. Prevljak (Bosnia) - (A. Foco FAKE NAME) PES 2019


STELLA ROSSA (6 su 30)
N. Vasiljevic
M. Degenek (Australia)
Cañas (Svincolato)
R. Van La Parra (Huddersfield)
Tómané (Svincolato)
M. Ivanic (Montenegro)

+ Marko Marin e R. Boakye (PES 2019)

@crazy for soccer Verranno create ugualmente ma ho cercato per capire quanti ne mancavano.
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Penso che valga la pena ricordare che Salisburgo, Crvena Zvezda, Viktoria e Ludogorets sono state realizzate solo un anno fa. Quindi è probabilmente molto più facile ricrearli adesso.
 

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Un'altra cosa. Qualcuno ricorda se la Champions League in PES include l'ultima fase di qualificazione? So che Libertadores lo fa. Quest'ultima tappa (chiamata "playoff") fa ufficialmente parte della Champions League. Ha regole CL, pacchetto di trasmissione, ecc. Le altre fasi di qualificazione non lo sono. Quindi, se è nel gioco, potrebbe essere bello avere le squadre che hanno partecipato. Ora, ci mancano Crvena Zvezda, CFR, Lask, APOEL, Rosenborg.

Non c'è abbastanza spazio per tutte le squadre come abbiamo detto prima. :rotfl:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Penso che valga la pena ricordare che Salisburgo, Crvena Zvezda, Viktoria e Ludogorets sono state realizzate solo un anno fa. Quindi è probabilmente molto più facile ricrearli adesso.
Salisburgo e Crvena Zvezda (Stella Rossa, così evitiamo che qualcuno vada nel panico di prima mattina per tradurre :D) verranno create a prescindere in quanto partecipanti alla Champions League, la tradizione del FO è sempre stata quella di garantire il roster completo quantomeno della massima competizione continentale per club.

Il Ludogorets in base alla ricerca che ho fatto (a proposito, @ElShaarawy91 oggi finalmente dovrei poter pubblicare i risultati qui e poi girarli agli editers... ho cercato anche in PES 2018 e PES 2017 comunque, alla fine le stats erano le stesse, andrebbero adeguate a PES 2020 anche quelle di PES 2019 che sono le più recenti, quindi perché non "pescare" anche un po' più in là) ha un buon numero di giocatori recuperabili, idem Astana, Qarabag... Quindi penso sarebbe conveniente inserirlo. Ma ribadisco, non ho ancora parlato con nessun editer e teoricamente loro potrebbero già aver deciso quali squadre inserire.

In merito al Viktoria Plzen invece... E' fuori da qualsiasi competizione UEFA quest'anno, sarebbe un "precedente" scomodo inserire qualche squadra nel FO pur non presente nelle coppe. A sto punto giustamente pure @DevilOfHell'sKitchen potrebbe chiedere l'inserimento del Legia Varsavia ad esempio.

Un'altra cosa. Qualcuno ricorda se la Champions League in PES include l'ultima fase di qualificazione? So che Libertadores lo fa. Quest'ultima tappa (chiamata "playoff") fa ufficialmente parte della Champions League. Ha regole CL, pacchetto di trasmissione, ecc. Le altre fasi di qualificazione non lo sono. Quindi, se è nel gioco, potrebbe essere bello avere le squadre che hanno partecipato. Ora, ci mancano Crvena Zvezda, CFR, Lask, APOEL, Rosenborg.

Non c'è abbastanza spazio per tutte le squadre come abbiamo detto prima. :rotfl:
Considerando che la Crvena Zvezda come già detto farà sicuramente parte del FO, rimangono le altre quattro che hai menzionato, ma LASK Linz e Rosenborg hanno veramente pochi giocatori già presenti nel gioco o in vecchi database e sarebbero quindi più impegnative da editare. Anche se il tuo criterio avrebbe senso (sono arrivate veramente ad un passo dalla Champions League, meriterebbero di essere presenti almeno per l'Europa League).

Avrebbero dovuto lasciarci quelle 16 squadre in più e spostarle in "Altre Europa", e invece... :rolleyes:
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Apoel - Dudelange 3 - 4
Quasi Quasi le voglio entrambe in PES 2020 :cool:

Alla prossima il Dudelange giocherà contro il Qarabag e potrebbe fare altri 3 punti :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre