[FO] Squadre (Altre Europa) da creare

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Eh credo proprio di si, io ho la lista dei giocatori, non so se qualcuno mi è sfuggito, ho controllato prima nelle nazionali di appartenenza di ogni squadra (es. Kazakhstan per l'Astana, Ungheria per il Ferencvaros ecc), poi ho controllato se gli ultimi acquisti fossero in qualche squadra presente nel gioco e quindi tra gli svincolati dopo l'aggiornamento e poi ho controllato se c'erano altri giocatori sparsi nelle altre nazionali. Devo girarla a qualcuno? @crazy for soccer
Sai che io avrei lavorato al contrario? Nel senso, prima su Transfermarkt avrei guardato la rosa di quella certa squadra di club, poi avrei cercato su PESMASTER i vari giocatori. Ho fatto così l'anno scorso per la Serie C, e l'ho dovuto fare controllando vari database tra l'altro, non solo quello di PES 2019.

In effetti se ci pensi è un'altra cosa che si potrebbe fare, si potrebbe vedere se anche in vecchi database del gioco, ma non vecchissimi ovviamente, c'è qualche giocatore, anche se le stats sarebbero un po' diverse e poi comunque i giocatori andrebbero creati come aspetto, stili di gioco, ecc.; magari in giornata inizio a fare un lavoro così.

In merito alla tua domanda considerando che è il tuo thread, puoi anche mettere in un post, magari sotto vari SPOILER, l'elenco squadra per squadra dei giocatori già presenti nel gioco. Poi un'occhiata gliela dò anch'io per verificare se qualcuno può esserti sfuggito. Rimaniamo su PES 2020 per adesso. :)
 
  • Like
Reactions: simsam7289

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Sai che io avrei lavorato al contrario? Nel senso, prima su Transfermarkt avrei guardato la rosa di quella certa squadra di club, poi avrei cercato su PESMASTER i vari giocatori. Ho fatto così l'anno scorso per la Serie C, e l'ho dovuto fare controllando vari database tra l'altro, non solo quello di PES 2019.

Si anche io ho utilizzato Transfermarkt per le rose complete delle squadre, poi da li ho cercato i vari giocatori nelle nazionali o nei club o negli svincolati tramite la ricerca direttamente dal gioco. @crazy for soccer
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si anche io ho utilizzato Transfermarkt per le rose complete delle squadre, poi da li ho cercato i vari giocatori nelle nazionali o nei club o negli svincolati tramite la ricerca direttamente dal gioco. @crazy for soccer
Ah ok allora avevo capito male io, mi sembrava strano infatti.

Comunque occhio che a volte (soprattutto su giocatori sudamericani, ma non solo) certi giocatori sono presenti in PES ma magari con un secondo cognome o col nome indicato come se fosse un cognome... Per questo dico che qualcuno può sfuggire.

Pubblica quando puoi in un post l'elenco squadra per squadra dei giocatori che hai già trovato tu, che poi in giornata dò un'occhiata. E grazie ancora per quanto fatto. In qualche modo poi farò avere queste info agli editers (se non hanno già controllato anche loro). :)
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
PARTE 1

*senza parentesi significa che sono nella nazionale di riferimento della squadra (es. Astana = Kazakhstan)

ASTANA (11 su 23)
D. Shomko
A. Beysebekov
S. Muzhikov
Y. Pertsukh
R. Murtazayev
Y. Logvinenko
N. Mubele (Svincolato)
R. Sigurjónsson (Islanda)
Z. Tomasevic (Montenegro)
A. Rukavina (Serbia)
I. Maeuski (Bielorussia)


LUDOGORETS (6 su 27)
A. Nedyalkov
D. Grigore (Romania)
C.Moti (Romania)
T. Tawatha (Israele)
J. Ikoko (Svincolato)
C. Keseru (Romania)


APOEL (8 su 27)
G. Merkis
N. Iannou
G. Efrem
V. Belec (Slovenia)
Joãozinho (Svincolato)
Alef (Svincolato)
Al-Taamari (Giordania) - R. Bostros (Fake Name)
D. Mihajlović (Svincolato)



Malmo (2 su 21)
J. Knudsen (Svincolato)
A. Traustason (Islanda)

Qarabag (11 su 23)
S. Magomedaliyev
M. Medvedev
G. Garayev
A. Abdullayev
R. Almeida
M. Emreli
R. Mammadov
B. Guseynov
A. Begović (Svincolato)
Ailton (Svincolato)
S. Slavchev (Bulgaria)


Partizan (7 su 30)
D. Dinga (Svincolato)
R. Brežančić (Svincolato)
B. Natcho (Israele)
S. Soumah (Guinea) - G. Allamand (Fake Name)
T. Asano (Svincolato)
U. Sadiq (Svincolato)
A. Šćekić (Montenegro)

@crazy for soccer
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per conto mio faro una bundesliga a 16 squadre dunque avro 2 squadre di piu in altre europee.
Se potete farne 7 al posto di 5 ?
Mi andrebbero bene il Legia Varsavia e il CSKA Sofia vecchie glorie del calcio europeo
Difficilmente potranno crearle i ragazzi che realizzano i File Opzioni, hanno la precedenza le squadre che fanno le competizioni europee.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
PARTE 2

*senza parentesi significa che sono nella nazionale di riferimento della squadra (es. Rosenborg = Norvegia)

ROSENBORG (2 su 24)
E. Hovland
B. Johnsen


OLEKSANDRIA (2 su 25)
K. Dubra (Lettonia)
P. Pashayev (Azerbaijan)


DUDELANGE (5 su 35)
T. Kips - B. Hesnault (Fake Name)
D. Sinani - A. Ripert (Fake Name)
Moutha-Sebtaoui (Svincolato)
S. Bougrine (Svincolato)
L. Mendy (Svincolato)


LASK (1 su 28)
P. Filipović (Svincolato)


WOLFSBERGER (0 su 27)


SLOVAN BRATISLAVA (3 su 28)
V. Bozhikov (Bulgaria)
A. Šporar (Slovenia)
G. Tzovaras (Svincolato)


CLUJ (2 su 34)
C. Deac
M. Pereira (Svincolato)


FERENCVAROS (7 su 28)
D. Dibusz
G. Lovrencsics
R. Varga
E. Ćivić (Bosnia)
M. Blažič (Slovenia)
L. Dvali (Georgia)
N. Sihnevich (Bielorussia)

@crazy for soccer
 
Ultima modifica:

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Per Partizan, ho trasferito Vladimir Stojkovic da PES 2019 (pesgaming). Spero che questo possa aiutare un po '
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
e il mio voto è:

Astana
Rosenborg
Ludogorets
Partizan
Dudelange



o meglio ancora, tutti al posto della lega tedesca! :D
Sarò ripetitivo, ma se Konami avesse spostato in "Altre Europa" quelle 16 squadre fake (europee!) che l'anno scorso stavano in "Altre Asia", a quest'ora non dovremmo rinunciare a nulla, avremmo ben 23 slot editabili in "Altre Europa".

E considerando che 2 servono per la Champions League e 14 per l'Europa League, significherebbe avere le due competizioni col roster completo e averne altre 7 "extra", andando a pescare tra le squadre di buona tradizione che però non fanno le coppe europee quest'anno (abbiamo già citato FCSB cioè l'ex Steaua Bucarest, Legia Varsavia, CSKA Sofia, e altre).
 

Sobakus

Pulcini
9 Dicembre 2017
50
26
18
PSN ID
W11_Sobakus
Sono d'accordo, ma forse quello è stato il compromesso per Serie B di Italia, Brasile e Spagna. Konami ha rivendicato uno spazio limitato (che sembra bizzarro).

Ma continuerò a dire che penso che la qualità sia più importante della quantità. L'anno scorso nella patch di pesteam c'erano solo 4 squadre europee. Ma sono stati fatti perfettamente! Ecco perché, in ogni caso, sarò felice quando uscirà la patch.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
@Gi_Di_Enne_05 Ciao, sicuramente ci stanno lavorando anche per decidere quali squadre aggiungere tra le mancanti dell'Europa League 2020 (oltre a Salisburgo e Stella Rossa che ci saranno al 100% per completare la Champions 2020)
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Sarò ripetitivo, ma se Konami avesse spostato in "Altre Europa" quelle 16 squadre fake (europee!) che l'anno scorso stavano in "Altre Asia", a quest'ora non dovremmo rinunciare a nulla, avremmo ben 23 slot editabili in "Altre Europa".

E considerando che 2 servono per la Champions League e 14 per l'Europa League, significherebbe avere le due competizioni col roster completo e averne altre 7 "extra", andando a pescare tra le squadre di buona tradizione che però non fanno le coppe europee quest'anno (abbiamo già citato FCSB cioè l'ex Steaua Bucarest, Legia Varsavia, CSKA Sofia, e altre).

Sarebbe stato super fantastico!!! Si potevano creare 7 squadre di paesi che non sono rappresentati nel gioco tra quelle più in alto nel ranking ad esempio mancano:
Israele (Maccabi Tel Aviv),
Polonia (Legia Varsavia),
Bielorussia (Bate Borisov),
Slovenia (Maribor),
Moldavia (Sheriff Tiraspol),
Albania (Skenderbeu),
Nord Macedonia (Skendija).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_