[FO] Squadre (Altre Europa) da creare

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Attualmente 22 squadre Europee sono fake (20 LEGA PEU + 2 Altre Europa).
Come ogni anno verrà creata la Bundesliga con tutte le squadre presenti, ma che ne sarà delle 5 squadre fake rimanenti?
15 squadre fake saranno sostituite con le 15 squadre rimanenti della Bundesliga (perchè 3 già sono presenti, Bayern, Schalke e Leverkusen).
2 squadre fake saranno sostituite con le 2 squadre mancanti qualificate alla Champions 2020 (Stella Rossa e Salisburgo).

5 squadre fake saranno sicuramente utilizzate per creare 5 squadre mancanti dell'Europa League 2020!

Quali saranno queste 5 squadre? Escludendo le tedesche che verranno comunque create, le squadre mancanti ufficialmente dall'Europa League sono ben 14.
Potrebbero creare il Cluj e il Wolfsberger per completare i gruppi delle italiane + altre 3 oppure andranno per ordine di importanza del club?
Vi lascio l'elenco delle 14 squadre mancanti (come da ranking):
- Astana (Kazakistan)
- Ludogorets (Bulgaria)
- Apoel (Cipro)
- Qarabag (Azerbaijan)
- Malmo (Svezia)
- Partizan (Serbia)
- Rosenborg (Norvegia)
- Oleksandriya (Ucraina)
- Dudelange (Lussemburgo)
- Lask (Austria)
- Wolfsberger (Austria)
- Slovan Bratislava (Slovacchia)
- Cluj (Romania)
- Ferencvaros (Ungheria)

Cosa ne pensate? Quali sarebbero le vostre 5 che vorreste in PES?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io farei Apoel, Astana, Ludogorets, Partizan e Rosenborg. Oppure Apoel, Dudelange (vogliamo rendere merito a questa squadra del Lussemburgo che sono due anni di fila che arriva ad una fase finale di una competizione UEFA o no? :D), Partizan, Rosenborg e Ferencvaros.

Se solo Konami ci avesse restituito quelle 16 squadre (europee) che l'anno scorso stavano in "Altre Asia", spostandole in "Altre Europa", adesso non dovremmo sacrificarne nessuna, avremmo il roster completo sia per Champions che per Europa League... :rolleyes:
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Io farei Apoel, Astana, Ludogorets, Partizan e Rosenborg. Oppure Apoel, Dudelange (vogliamo rendere merito a questa squadra del Lussemburgo che sono due anni di fila che arriva ad una fase finale di una competizione UEFA o no? :D), Partizan, Rosenborg e Ferencvaros.

Se solo Konami ci avesse restituito quelle 16 squadre (europee) che l'anno scorso stavano in "Altre Asia", spostandole in "Altre Europa", adesso non dovremmo sacrificarne nessuna, avremmo il roster completo sia per Champions che per Europa League... :rolleyes:

Appunto, che poi non aggiornano il calciomercato dei campionati cinesi e nemmeno brasiliano ecc, quindi che ci mettono a fare pure quelli fake!? Allo sbando proprio, con i campionati Europei c'è molto più da fare. Per fortuna che hanno messo anche il Palermo fake e il Beerschot fake almeno si possono recuperare altre 2 squadre per l'Europa League.
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
por algien hace esto que llevo sperado para hacer un campeón orjinal y europa league gracias y perdón por escrivir en español para cuando mas omenos cres que estara
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
io direi, oltre a quelle della Champions, mettere quelle squadre che presentano più svincolati così da non avere tanti giocatori fuori
Se trovo tempo in giornata faccio una ricognizione su quali squadre, tra quelle che giocheranno l'Europa League e che non sono presenti nel gioco, hanno più giocatori presenti tra Nazionali e svincolati, e la pubblico qui (oltre a girarla casomai ad admin e a qualche editer). E' un aspetto da tenere in considerazione in effetti.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Se trovo tempo in giornata faccio una ricognizione su quali squadre, tra quelle che giocheranno l'Europa League e che non sono presenti nel gioco, hanno più giocatori presenti tra Nazionali e svincolati, e la pubblico qui (oltre a girarla casomai ad admin e a qualche editer). E' un aspetto da tenere in considerazione in effetti.

Sto facendo io in questo momento, sperando di non dimenticarmi nessun giocatore!
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ecco quanti ne ho trovati nelle nazionali o tra gli svincolati per ogni squadra:

Astana 13 su 27
Ludogorets 6 su 27
Apoel 8 su 27
Qarabag 11 su 23
Malmo 2 su 21
Partizan 7 su 30
Rosenborg 2 su 24
Oleksandria 2 su 25
Dudelange 5 su 35
Lask 1 su 28
Wolfsberger 0 su 27
Slovan Bratislava 3 su 28
Cluj 2 su 34
Ferencvaros 7 su 28

@crazy for soccer
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Rb Salisburgo, stella rossa, malmo,Rosenberg, Astana,ludogorets, apoel.
Vabbè Red Bull Salisburgo e Stella Rossa è superfluo menzionarle perché verranno fatte sicuramente, servono per la Champions League. :)

Ecco quanti ne ho trovati nelle nazionali o tra gli svincolati per ogni squadra:

Astana 13 su 27
Ludogorets 6 su 27
Apoel 8 su 27
Qarabag 11 su 23
Malmo 2 su 21
Partizan 7 su 30
Rosenborg 2 su 24
Oleksandria 2 su 25
Dudelange 5 su 35
Lask 1 su 28
Wolfsberger 0 su 27
Slovan Bratislava 3 su 28
Cluj 2 su 34
Ferencvaros 7 su 28

@crazy for soccer
Quindi, sulla base di questo dato, sarebbe preferibile fare Astana, Qarabag, Apoel, Partizan e Ferencvaros. :)
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Per me sarebbero :

Malmoe, Partizan, Ludogoretz, Ferencvaros et RB Salisburgo
 

VelascoFC

Primi Calci
15 Settembre 2019
2
4
3
PSN ID
v21velasco
Ciao a tutti, dopo tre anni torno a comprare PES.

Penso che sia meglio creare tutte le squadre che non sono presenti in PES e che ognuna sceglie di giocare con quelle che preferisce.

Si devo scegliere...

- Apoel (Cipro)
- Malmo (Svezia)
- Partizan (Serbia)
- Rosenborg (Norvegia)
(CLASSICI DEI COMPETIZIONI EUROPEI)

e una più di questi...

- Slovan Bratislava (Slovacchia)
- Cluj (Romania)
- Ferencvaros (Ungheria)

Salutazione dalla Spagna :)
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Quindi, sulla base di questo dato, sarebbe preferibile fare Astana, Qarabag, Apoel, Partizan e Ferencvaros. :)

Eh credo proprio di si, io ho la lista dei giocatori, non so se qualcuno mi è sfuggito, ho controllato prima nelle nazionali di appartenenza di ogni squadra (es. Kazakhstan per l'Astana, Ungheria per il Ferencvaros ecc), poi ho controllato se gli ultimi acquisti fossero in qualche squadra presente nel gioco e quindi tra gli svincolati dopo l'aggiornamento e poi ho controllato se c'erano altri giocatori sparsi nelle altre nazionali. Devo girarla a qualcuno? @crazy for soccer
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,988
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22