Squadra per partite cloud

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Rispetto allo scorso anno sicuramente qualcosa é cambiato , ho la squadra cloud ad 1 stella e ho preso solamente una volta il bonus partite giocate , con questa squadra ci gioco contro com e faccio sim. Lo scorso anno facevo la stessa cosa ma i bonus erano molto piu' frequenti. Provero' a impostare la squadra cloud come da te consigliato.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Credo che la squadra che si imposta per giocare Incloud, NON debba mai essere usata per altre modalità, ma riservata solamente a questa modalità per ricevere più ricompense.
Avrei bisogno che qualcuno provasse ad impostare per una settimana una squadra e non la usi mai. Io ho provato, ed ho ricevuto il bonus ogni settimana, ma non posso sapere se è questo il fattore determinante.
Anche io e @Benzina usiamo lo stesso metodo. Io 1* inutilizzata
 
  • Like
Reactions: Benzina e tecnova

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
presi 2 volte 1800 gp. 3/4 giorni fa circa, anche se poi non ho aggiornato, e ieri. Lo ripeto per chi legge solo ora. Tengo sempre impostata per il cloud la squadra 1* e non la utilizzo mai contro com o altro. Fin'ora ho preso i gp 6 volte, non cambia granché visto le cifre (dovremmo essere a 17.000 circa) ma per come andava negli anni precedenti è comunque un successo
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ieri mi ha dato 12000 gp 6°posto in 5 divisione
cmq per dire ho messo la squadra come cloud ma l'ho usata e ho usato anche i giocatori inseriti in squadra
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
ma no, i tuoi 12K per il piazzamento nel tuo girone non c'entrano nulla con la squadra cloud e le eventuali ricompense in gp che vengono assegnate ogni tanto. E' proprio una roba diversa.
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
ma no, i tuoi 12K per il piazzamento nel tuo girone non c'entrano nulla con la squadra cloud e le eventuali ricompense in gp che vengono assegnate ogni tanto. E' proprio una roba diversa.
si si vero dopo che ho postato ho pensato ...male...pensare prima di scrivere .....meglio....sto giro allora ancora nulla ..vi aggiornerò
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Io la uso la squadra cloud per qualche Sim e ogni tanto contro com e ogni settimana mi arrivano gp.. Non molti ma arrivano
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
a me per un po non arrivavano e poi mi sono accorto che nella squadra scelta mancava un giocatore :-( quindi "diciamo" non poteva partecipare
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ragazzi qualcuno di voi sta ricevendo i bonus ?? a me non arriva piu nulla
Neanche a me niente, credevo di aver risolto non usando mai la squadra del cloud ...ma non arriva piu niente, forse centra la forza della squadra che è troppo alta .
Purtroppo konami non spiega perché ad alcuni utenti arriva ed altri no . gia questa cosa è strana piu della modalità che poi a un livello di interesse pari a zero, cioè se non fosse per i gp nessuno ci poggerebbe lo sguardo
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
ragazzi qualcuno di voi sta ricevendo i bonus ?? a me non arriva piu nulla
Neanche a me niente, credevo di aver risolto non usando mai la squadra del cloud ...ma non arriva piu niente, forse centra la forza della squadra che è troppo alta .
Purtroppo konami non spiega perché ad alcuni utenti arriva ed altri no . gia questa cosa è strana piu della modalità che poi a un livello di interesse pari a zero, cioè se non fosse per i gp nessuno ci poggerebbe lo sguardo

Ricevuti proprio ieri, circa una volta alla settimana o poco piu.
squadra ad 1 stella, mai usata per altro.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dopo molto tempo che non ricevevo nulla ho deciso di impostare una squadra 2*(simile a quella che uso per farmare ma con alcuni giocatori diversi)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dopo molto tempo che non ricevevo nulla ho deciso di impostare una squadra 2*(simile a quella che uso per farmare ma con alcuni giocatori diversi)
Dopo pochi giorni ho già ricevuto i primi(pochi) gp, 2800 gp con una squadra 1*
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Lasciando la squadra a 1 ricevevo pochissimi gp...

Ne ho lasciata una a 3 va decisamente meglio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti