Squadra per partite cloud

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Avete qualche consiglio per prendere i gp da questa modalità? Ho messo la mia squadra 5 stelle e non ho ancora ricevuto ricompensa, ora ne ho fatta una da 2 stelle visto che le simulate le giochiamo quasi tutti con bianchi e bronzi. Ogni quanto in media si prende questa ricompensa?
 
  • Like
Reactions: Lemacine

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chiedi a @Stoikovicci , lui e' esperto in questo...:p:D

Scherzi a parte, la questione non e' semplice e non e' stata mai approfondita.

Io ho fatto piu di 100 sim e giocato una 20ina di partite, ed ancora non ho ricevuto niente.

L' anno scorso e quello prima, invece, mi arrivavano abbastanza spesso, ma mai regolarmente e mai cifre "importanti", credo che il massimo fosse 3000 gp ( x 10 vittorie), vado a memoria e potrei sbagliarmi.

Io ho sempre impostato squadra liv.1 come cloud.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Chiedi a @Stoikovicci , lui e' esperto in questo...:p:D

Scherzi a parte, la questione non e' semplice e non e' stata mai approfondita.

Io ho fatto piu di 100 sim e giocato una 20ina di partite, ed ancora non ho ricevuto niente.

L' anno scorso e quello prima, invece, mi arrivavano abbastanza spesso, ma mai regolarmente e mai cifre "importanti", credo che il massimo fosse 3000 gp ( x 10 vittorie), vado a memoria e potrei sbagliarmi.

Io ho sempre impostato squadra liv.1 come cloud.

eccomi, lei è una brutta persona sig. @tecnova
negli ultimi due anni ho preso i gp per il cloud 4 volte in tutto, o giù di li. Ho provato per periodi più o meno lunghi ad alternare la squadra impostata passando dalla liv.1 alla 5 ma niente. Dire che la questione non è semplice è il minimo. Non mi spiego, e nessuno qui mi ha mai dato spiegazioni, come ci siano utenti che ricevono regolarmente i premi e chi mai. Così, senza equilibrio. Non l'ho mai ritenuto giusto. In realtà bisognerebbe interpellare chi li riceveva. Ci avevo provato ma non rispondeva. Mi ricordo però, era tale @dadadada. Se intervenisse portando la sua esperienza e soprattutto le impostazioni gliene saremmo grati per almeno 3 minuti, ma almeno... anche 4 via
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
eccomi, lei è una brutta persona sig. @tecnova
negli ultimi due anni ho preso i gp per il cloud 4 volte in tutto, o giù di li. Ho provato per periodi più o meno lunghi ad alternare la squadra impostata passando dalla liv.1 alla 5 ma niente. Dire che la questione non è semplice è il minimo. Non mi spiego, e nessuno qui mi ha mai dato spiegazioni, come ci siano utenti che ricevono regolarmente i premi e chi mai. Così, senza equilibrio. Non l'ho mai ritenuto giusto. In realtà bisognerebbe interpellare chi li riceveva. Ci avevo provato ma non rispondeva. Mi ricordo però, era tale @dadadada. Se intervenisse portando la sua esperienza e soprattutto le impostazioni gliene saremmo grati per almeno 3 minuti, ma almeno... anche 4 via
Siamo in due. E non ho imprecato solo perché poi mi tocca bannarmi.

:mad:
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Beh partiamo dal presupposto che la cosa si basa sulla casualità, perciò da un certo punto di vista bisogna mettersi l'anima in pace e sperare. D'altronde l'avversario non lo scegliamo ma ci accoppia in base alla forza della squadra.
Forse bisognerebbe sapere qual è la tipologia di squadra più usata, se 1-2 o 3 stelle, e in base a questo adattarsi a fare una squadra di forza simile, ma sfortunatamente questo non lo possiamo sapere, ma credo che il ragionamento abbia una sua logica.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Chi ha ricevuto i premi per favore dica che forza ha la sua squadra, va bene anche se prendete pes 2019 in considerazione.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Ok a sto punto significa che è più indicato usare una squadra da 1 stella visto che sei l'unico ad aver ricevuto la ricompensa.
 

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Tecnova ho guardato un po' le formazioni dei primi in classifica ed usano bianchi e bronzino pure in panchina, liv squadra 1 stella e ts 99. Quasi quasi faccio questo esperimento, mi tiro fuori una squadra di liv 1, gioco 9 partite in modo da aumentare il Ts e poi la imposto come cloud e quei giocatori li uso solo per la squadra cloud. Se mi salta il pirlo e vedo che non raggiunge almeno 95 ts, rinnovo i contratti e gioco fino a che non arriva a 99.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma.. io non ho mai preso questi gp lo scorso anno.... e neanche gli altri anni è andata tanto meglio... Cioè in 4 anni 4 volte ho preso sti gp.
oggi apro il mio secondo account che non mi filo di pezza , dove non ho fatto manco una partita , faccio solo gli accessi e accumulando i regali che ci sono ogni tanto.
 

Allegati

  • IMG-20190921-WA0006.jpg
    IMG-20190921-WA0006.jpg
    56.8 KB · Visualizzazioni: 39

Rajel

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
213
81
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
ma.. io non ho mai preso questi gp lo scorso anno.... e neanche gli altri anni è andata tanto meglio... Cioè in 4 anni 4 volte ho preso sti gp.
oggi apro il mio secondo account che non mi filo di pezza , dove non ho fatto manco una partita , faccio solo gli accessi e accumulando i regali che ci sono ogni tanto.
Anche tu usi una squadra liv 1?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note