Squadra per partite cloud

Rajel

Esordienti
10 Settembre 2019
166
63
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Avete qualche consiglio per prendere i gp da questa modalità? Ho messo la mia squadra 5 stelle e non ho ancora ricevuto ricompensa, ora ne ho fatta una da 2 stelle visto che le simulate le giochiamo quasi tutti con bianchi e bronzi. Ogni quanto in media si prende questa ricompensa?

• Like
Reactions: Lemacine

tecnova

Prima squadra
Mod. myClub
22 Luglio 2013
6.379
9.643
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Chiedi a @Stoikovicci , lui e' esperto in questo...:p:D

Scherzi a parte, la questione non e' semplice e non e' stata mai approfondita.

Io ho fatto piu di 100 sim e giocato una 20ina di partite, ed ancora non ho ricevuto niente.

L' anno scorso e quello prima, invece, mi arrivavano abbastanza spesso, ma mai regolarmente e mai cifre "importanti", credo che il massimo fosse 3000 gp ( x 10 vittorie), vado a memoria e potrei sbagliarmi.

Io ho sempre impostato squadra liv.1 come cloud.

Stoikovicci

Juniores
31 Marzo 2016
1.994
3.165
113
Chiedi a @Stoikovicci , lui e' esperto in questo...:p:D

Scherzi a parte, la questione non e' semplice e non e' stata mai approfondita.

Io ho fatto piu di 100 sim e giocato una 20ina di partite, ed ancora non ho ricevuto niente.

L' anno scorso e quello prima, invece, mi arrivavano abbastanza spesso, ma mai regolarmente e mai cifre "importanti", credo che il massimo fosse 3000 gp ( x 10 vittorie), vado a memoria e potrei sbagliarmi.

Io ho sempre impostato squadra liv.1 come cloud.
eccomi, lei è una brutta persona sig. @tecnova
negli ultimi due anni ho preso i gp per il cloud 4 volte in tutto, o giù di li. Ho provato per periodi più o meno lunghi ad alternare la squadra impostata passando dalla liv.1 alla 5 ma niente. Dire che la questione non è semplice è il minimo. Non mi spiego, e nessuno qui mi ha mai dato spiegazioni, come ci siano utenti che ricevono regolarmente i premi e chi mai. Così, senza equilibrio. Non l'ho mai ritenuto giusto. In realtà bisognerebbe interpellare chi li riceveva. Ci avevo provato ma non rispondeva. Mi ricordo però, era tale @dadadada. Se intervenisse portando la sua esperienza e soprattutto le impostazioni gliene saremmo grati per almeno 3 minuti, ma almeno... anche 4 via

The__Sorrow

Primavera
Mod. myClub
4 Settembre 2018
3.607
4.544
113
Limone sul Garda
PSN ID
The__Sorrow
eccomi, lei è una brutta persona sig. @tecnova
negli ultimi due anni ho preso i gp per il cloud 4 volte in tutto, o giù di li. Ho provato per periodi più o meno lunghi ad alternare la squadra impostata passando dalla liv.1 alla 5 ma niente. Dire che la questione non è semplice è il minimo. Non mi spiego, e nessuno qui mi ha mai dato spiegazioni, come ci siano utenti che ricevono regolarmente i premi e chi mai. Così, senza equilibrio. Non l'ho mai ritenuto giusto. In realtà bisognerebbe interpellare chi li riceveva. Ci avevo provato ma non rispondeva. Mi ricordo però, era tale @dadadada. Se intervenisse portando la sua esperienza e soprattutto le impostazioni gliene saremmo grati per almeno 3 minuti, ma almeno... anche 4 via
Siamo in due. E non ho imprecato solo perché poi mi tocca bannarmi.

:mad:

Rajel

Esordienti
10 Settembre 2019
166
63
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Beh partiamo dal presupposto che la cosa si basa sulla casualità, perciò da un certo punto di vista bisogna mettersi l'anima in pace e sperare. D'altronde l'avversario non lo scegliamo ma ci accoppia in base alla forza della squadra.
Forse bisognerebbe sapere qual è la tipologia di squadra più usata, se 1-2 o 3 stelle, e in base a questo adattarsi a fare una squadra di forza simile, ma sfortunatamente questo non lo possiamo sapere, ma credo che il ragionamento abbia una sua logica.

Rajel

Esordienti
10 Settembre 2019
166
63
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Chi ha ricevuto i premi per favore dica che forza ha la sua squadra, va bene anche se prendete pes 2019 in considerazione.

Rajel

Esordienti
10 Settembre 2019
166
63
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Ok a sto punto significa che è più indicato usare una squadra da 1 stella visto che sei l'unico ad aver ricevuto la ricompensa.

Rajel

Esordienti
10 Settembre 2019
166
63
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
Tecnova ho guardato un po' le formazioni dei primi in classifica ed usano bianchi e bronzino pure in panchina, liv squadra 1 stella e ts 99. Quasi quasi faccio questo esperimento, mi tiro fuori una squadra di liv 1, gioco 9 partite in modo da aumentare il Ts e poi la imposto come cloud e quei giocatori li uso solo per la squadra cloud. Se mi salta il pirlo e vedo che non raggiunge almeno 95 ts, rinnovo i contratti e gioco fino a che non arriva a 99.

Benzina

Primavera
22 Ottobre 2016
2.506
2.428
113
ma.. io non ho mai preso questi gp lo scorso anno.... e neanche gli altri anni è andata tanto meglio... Cioè in 4 anni 4 volte ho preso sti gp.
oggi apro il mio secondo account che non mi filo di pezza , dove non ho fatto manco una partita , faccio solo gli accessi e accumulando i regali che ci sono ogni tanto.

Allegati

Rajel

Esordienti
10 Settembre 2019
166
63
28
PSN ID
Rajel_Wildcard
ma.. io non ho mai preso questi gp lo scorso anno.... e neanche gli altri anni è andata tanto meglio... Cioè in 4 anni 4 volte ho preso sti gp.
oggi apro il mio secondo account che non mi filo di pezza , dove non ho fatto manco una partita , faccio solo gli accessi e accumulando i regali che ci sono ogni tanto.
Anche tu usi una squadra liv 1?