squadra leggenda

eros61

Primi Calci
31 Gennaio 2015
10
0
1
ciao ragazzi vorrei sapere da chi e' piu preparato di me . per poter creare una squadra con ronaldo messi pogba etc etc insomma giocatori che vanno a mille all'ora come devo fare comprarli direttamente con monete acquistate sullo store oppure altro quanto costano le monete? se faccio una ricarica di 10 euro che mi danno? posso comprare? e come si fa ? grazie
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per comprarli con le monete devi aspettare che vengano inseriti in pool specifici e sperare di aver una discreta dose di culo.
100 monete costano 1€
Se vuoi un giocatore specifico puoi provare con le aste ma lì servono i gp(valuta ingame)

In definitiva per avere la squadra forte ci vuole molta costanza io ho Ronaldo messi ecc senza aver speso niente e approfittato dei regali...in linea di massima per avere una squadra decente non è difficile
 

eros61

Primi Calci
31 Gennaio 2015
10
0
1
tutte le squadre che affronto on line sono tutte forti non riesco a competere con giocatori che corrono a 100 all'ora mi bruciano non riesco ad avere mai un giocatore decente in squadra booo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,751
113
PSN ID
zona_Cesarini_
tutte le squadre che affronto on line sono tutte forti non riesco a competere con giocatori che corrono a 100 all'ora mi bruciano non riesco ad avere mai un giocatore decente in squadra booo
Fai conto che c'è gente che ci spende un par de cent'euri. Oltre ai soldi del gioco. :oops::rolleyes: