Squadra completa acquistabile. LEGGI PRIMA DI COMPRARE!

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Domanda per chi ha acquistato il pacchetto squadre.....la divisa classica dovrebbe essere stata rilasciata il 13 febbraio..sapete dirmi se si può usare anche offline?
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
sembra abbastanza inutile come cosa. Ricorda molto una strategia che usa Ubisoft, il "compra per finire prima".
Anche io ho comprato il Milan,ma mi sono reso conto che sono 5 Euro buttati..Lo fatto solo perche sono tifoso,e' molto difficile vincere contro Squadre Livellate.
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Ma.......visto che parlano di più recente formazione del Milan qualcuno che ha acquistato sa se c'è Ibrahimovic?
Si c'e' anche Zlatan il DLC e' in continuo aggiornamento,penso che sara' aggiornato fino all'uscita di PES2021 quindi compreso il mercato estivo..:cool:
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Domanda per chi ha acquistato il pacchetto squadre.....la divisa classica dovrebbe essere stata rilasciata il 13 febbraio..sapete dirmi se si può usare anche offline?
Rinnovo la domanda se qualche anima pia ha la cortesia di rispondermi:rolleyes:
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Rinnovo la domanda se qualche anima pia ha la cortesia di rispondermi:rolleyes:
Io ho incontrato un utente che aveva la Juventus squadra completa e tra le maglie che potevo selezionare per giocarci contro ho potuto mettere anche la maglia 2002-2003.

Io credo che sia selezionabile solo nel MyClub ma attendo anch'io conferma da chi l'ha acquistata.
 
  • Like
Reactions: Daxter

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Puoi risponderci tu visto che l'autore del post non lo ha fatto ,per cortesia?
La divisa classica non si puo' usare OFFLINE ,si puo' usare solo con il DLC,ieri hanno fatto degli aggiornamenti ed oggi controllo se e' cambiato qualcosa in merito.
 
  • Like
Reactions: Daxter

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
La divisa va impostata tra quelle speciali in Myclub, per esempio io avevo anche quella di Ronaldinho della Legend Edition e ho dovuto toglierla per mettere quella del Bayern. Deduco che funzioni solo in MyClub.
 
  • Like
Reactions: Daxter

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Ho provato stasera, la divisa classica, la numero 4, solo con DLC,ciò pure il milan NON DLC all'interno di myclub ma mi fa scegliere solo 3 divise.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL