Squadra completa acquistabile. LEGGI PRIMA DI COMPRARE!

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Io di impulso ho preso il Milan e poi mi sono documentato. Sono abbastanza soddisfatto del pacchetto anche se speravo che fosse utile per fermare GP.

Da oggi sono disponibili le squadre complete di Myclub, in pratica giochi a MyClub usando una squadra esistente:
JUVE, MILAN, INTER, MANCHESTER, ARSENAL, BARCELLONA, BAYERN.

Vantaggi:
non hai nessun contratto di allenatore e giocatore
aggiornamenti della rosa
maglia classica
200 gp
tema per il menu iniziale
ci si può allenare per le comp dove devi scegliere una squadra esistente

Svantaggi:
La squadra è livello 1 e non può salire
non puoi cambiare allenatore
non puoi inserire nessun giocatore fuori dalla rosa
se vinci una partita non ti da ne GP ne Agente ma solo i premi di competizione

In pratica se uno non vuole pensare a niente mette su la sua squadra del cuore e gioca, ad esempio il Milan è una buona 3 stelle, Juve, Barca e Arsenal penso siano competitive anche contro 5 stelle..
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Sono tutti i giocatori del Milan, in una squadra on modificabile con l'allenatore, il modulo e la formazione dell'ultima giornata, la squadra che avresti se giocassi fuori dia Myclub. Con i giocatori nn puoi fare niente, non puoi nemmeno vedere le stats. non li puoi allenare non li puoi svincolare, puoi giocare solo delle partite contro le altre squadre ma non ti darà ne GP ne 1 Osservatore, solo i punti. L< squadra si aggiorna in base al mercato e ai moduli utilizzati di settimana in settimana.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ho capito... quindi in pratica entri in myclub, invece che scegliere tra le 10 squadre personalizzate scegli MILAN e poi fai ricerca avversario... scendi in campo con la formazione del Milan (per questa settimana è quella che ha giocato contro il Parma) a cui puoi cambiare solo gli 11 in campo e i panchinari (dei 31 puoi cmq scegliere chi portare o sei obbligato ai 20 convocati da Pioli?).
Giusto?

Mi sembra una bella cazzata, cioè con un po' di tempo e matchday sei in grado di fare la stessa cosa ma almeno farmi e guadagni GP. A questo punto non ha neanche senso che sia una funzionalità disponibile solo per le squadre partner. Ieri per esempio ho incontrato uno che aveva tutto il Torino, non ci vuole poi così tanto a farselo da soli se non sei legato alle solite big che hanno tante palle nere (Juve, Barca, Bayern, City...)
Unica cosa fica è poter giocare con la divisa classica, visto che è a pagamento potevano pure mettere anche la seconda divisa classica e includere le Leggende .

Puoi mandare uno screen?
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Io di impulso ho preso il Milan e poi mi sono documentato. Sono abbastanza soddisfatto del pacchetto anche se speravo che fosse utile per fermare GP.
Da oggi sono disponibili le squadre complete di Myclub, in pratica giochi a MyClub usando una squadra esistente:
JUVE, MILAN, INTER, MANCHESTER, ARSENAL, BARCELLONA, BAYERN.
Vantaggi:
non hai nessun contratto di allenatore e giocatore
aggiornamenti della rosa
maglia classica
200 gp
tema per il menu iniziale
ci si può allenare per le comp dove devi scegliere una squadra esistente
Svantaggi:
La squadra è livello 1 e non può salire
non puoi cambiare allenatore
non puoi inserire nessun giocatore fuori dalla rosa
se vinci una partita non ti da ne GP ne Agente ma solo i premi di competizione
In pratica se uno non vuole pensare a niente mette su la sua squadra del cuore e gioca, ad esempio il Milan è una buona 3 stelle, Juve, Barca e Arsenal penso siano competitive anche contro 5 stelle..
sembra abbastanza inutile come cosa. Ricorda molto una strategia che usa Ubisoft, il "compra per finire prima".
 
  • Like
Reactions: Zeus69Pes

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Ho capito... quindi in pratica entri in myclub, invece che scegliere tra le 10 squadre personalizzate scegli MILAN e poi fai ricerca avversario... scendi in campo con la formazione del Milan (per questa settimana è quella che ha giocato contro il Parma) a cui puoi cambiare solo gli 11 in campo e i panchinari (dei 31 puoi cmq scegliere chi portare o sei obbligato ai 20 convocati da Pioli?).
Giusto?

Mi sembra una bella cazzata, cioè con un po' di tempo e matchday sei in grado di fare la stessa cosa ma almeno farmi e guadagni GP. A questo punto non ha neanche senso che sia una funzionalità disponibile solo per le squadre partner. Ieri per esempio ho incontrato uno che aveva tutto il Torino, non ci vuole poi così tanto a farselo da soli se non sei legato alle solite big che hanno tante palle nere (Juve, Barca, Bayern, City...)
Unica cosa fica è poter giocare con la divisa classica, visto che è a pagamento potevano pure mettere anche la seconda divisa classica e includere le Leggende .

Puoi mandare uno screen?

Puoi sceglere tra la rosa completa. In realtà non ti aiuta per niente, sono tutti a livello 1. Io vrei regalato una leggenda della squadra nel pacchetto invece che 200 coins allora avrebbe avuto senso. Carina la skin iniziale, carina la divisa classica ma alla fine la squadra reale del Milan non la userò .dato che li ho tutti e oltretutto ho 4FP del Milan e molti sono potenziati.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
In pratica non fai altro che acquistare il brand Milan, anziché i giocatori.
Scusate, ma per la questione del livello fisso ne godo: troppo comodo andare con la GSM a fare gli sboroni online al prezzo di 500 monete, quando c'è chi ne ha dovute sudare 5000 e più per procurarsi i top players ;)
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Però immagina uno che scarica la versione lite la prossima settimana. Spende in tutto 5 euro e inizia a giocare con una squadra formata, pensa a uno che prende il Barcellona o la Juve, alla fine gioca con 5 euro con una squadra a 99 di affinità, non deve pensare ai contratti, ha 200 Coins e intanto impara a giocare con una squadra completa.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Però immagina uno che scarica la versione lite la prossima settimana. Spende in tutto 5 euro e inizia a giocare con una squadra formata, pensa a uno che prende il Barcellona o la Juve, alla fine gioca con 5 euro con una squadra a 99 di affinità, non deve pensare ai contratti, ha 200 Coins e intanto impara a giocare con una squadra completa.
Sì, certo come base di partenza ci può stare (è fatto da Konami per far cassa coi casual gamers, intendiamoci)... L'importante è che non dia effettivi vantaggi sul medio-lungo periodo, cosa che mi pare di capire non accadrà :)
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Bah... io credo che se uno inizia oggi il myclub, striscia i 3 featured settimanali e altri 6 featured del lunedì (totale 900 monete = 9€) ottiene una squadra più forte e che soprattutto può continuare a migliorare piuttosto che una squadra fissa liv.1... la cosa peggiore è che neanche accumula GP quindi non avrà mai una vera fantasquadra myclub. Tempo una settimana al massimo e smette di giocare.

E poi diciamoci la verità, se prendi PES a dicembre e non a settembre vuol dire che non sei così fidelizzato, oscillerai tra i 500 finché non smetti di giocare. Meno conosci il gioco e meno ti diverti.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Bah... io credo che se uno inizia oggi il myclub, striscia i 3 featured settimanali e altri 6 featured del lunedì (totale 900 monete = 9€) ottiene una squadra più forte e che soprattutto può continuare a migliorare piuttosto che una squadra fissa liv.1... la cosa peggiore è che neanche accumula GP quindi non avrà mai una vera fantasquadra myclub. Tempo una settimana al massimo e smette di giocare.

E poi diciamoci la verità, se prendi PES a dicembre e non a settembre vuol dire che non sei così fidelizzato, oscillerai tra i 500 finché non smetti di giocare. Meno conosci il gioco e meno ti diverti.

Non capisco su quali basi credi di aver detto la verità. Ho preso 2018 Lite e 2019 Lite, son arrivato entrambe le volte sopra i 900; come me molti altri.
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Premetto che stavo facendo un discorso di convenienza tra iniziare un MyClub da una squadra partner completo oppure da zero.
Riguardo all'altro discorso... in effetti non avevo considerato quel campione di giocatori fidelizzati di PES che preferiscono risparmiare sull'acquisto ed aspettare 3 mesi per giocare.
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Premetto che stavo facendo un discorso di convenienza tra iniziare un MyClub da una squadra partner completo oppure da zero.
Riguardo all'altro discorso... in effetti non avevo considerato quel campione di giocatori fidelizzati di PES che preferiscono risparmiare sull'acquisto ed aspettare 3 mesi per giocare.
Il termine esatto è apPESsionati ;)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Però immagina uno che scarica la versione lite la prossima settimana. Spende in tutto 5 euro e inizia a giocare con una squadra formata, pensa a uno che prende il Barcellona o la Juve, alla fine gioca con 5 euro con una squadra a 99 di affinità, non deve pensare ai contratti, ha 200 Coins e intanto impara a giocare con una squadra completa.
Ma sì è una roba pensata per i lite e per chi non può vedere pjanic nella home... :rotfl:
 

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
529
417
63
PSN ID
oldluca
Per farmare è un'ottima opzione però, per esempio il match settimanale che da 10000 gp di premio (senza spendere contratti), anche nel match day dentro myclub per far riposare la squadra e prendere qualche punto. Io ho preso il Barca, la trovo utile come opportunità.
 

King George

Primi Calci
26 Dicembre 2019
1
0
1
Ciao a tutti e perdonate la domanda estremamente ingenua ma è la prima volta che gioco a PES dopo anni di FIFA (a tal proposito: la vostra patch è sensazionale ed è stata fondamentale per convincermi a passare al lato chiaro della forza, grazie!).

Ho acquistato il DLC myClub della Juventus ed effettivamente le schermate di interfaccia di selezione della modalità mostrano i calciatori bianconeri, segno che in qualche misura è funzionante. Tuttavia quando vado a iniziare myClub mi chiede la creazione di una squadra quando io invece vorrei poter utilizzare la Juve (che è il motivo per il quale ho acquistato il DLC): cosa sbaglio?

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Buonasera volevo sapere una cosa, il kit classico non me lo hanno dato... cosa devo fare x averlo?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,005
113
Buonasera volevo sapere una cosa, il kit classico non me lo hanno dato... cosa devo fare x averlo?

mi sa che non è più compreso :confused:

Scarica il pacchetto squadra MILAN per myClub e gioca con il tuo club preferito nella modalità myClub di PES 2020!
Oltre alla formazione più recente, il pacchetto include anche un tema per i menu myClub e tante Monete myClub come bonus!

Questo pacchetto DLC contiene:
・La più recente formazione del MILAN (allenatore, giocatori)

Come bonus, riceverai anche:
・200 Monete myClub
・Tema personalizzato per menu di gioco
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
mi sa che non è più compreso :confused:

Scarica il pacchetto squadra MILAN per myClub e gioca con il tuo club preferito nella modalità myClub di PES 2020!
Oltre alla formazione più recente, il pacchetto include anche un tema per i menu myClub e tante Monete myClub come bonus!

Questo pacchetto DLC contiene:
・La più recente formazione del MILAN (allenatore, giocatori)

Come bonus, riceverai anche:
・200 Monete myClub
・Tema personalizzato per menu di gioco
Ma.......visto che parlano di più recente formazione del Milan qualcuno che ha acquistato sa se c'è Ibrahimovic?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771