Spostare squadre in altri campionati

Corvette894

Primi Calci
22 Marzo 2017
3
0
1
PSN ID
Corvette894
Ciao a tutti :)
Grazie a tutto lo staff per la patch finale, è davvero perfetta!!!
Volevo chiedervi come posso fare per spostare le squadre di un altro continente in altri campionati, per spostare le squadre europee in altri campionati europei è semplice, basta usare l'editing di PES, tipo spostare l'Ajax nella Premier League.
Io invece vorrei spostare squadre della MLS, asiatiche e del sud America nella Premier League e nella Sky Bet, come posso fare? devo per forza modificare il percorso .bin delle squadre quando le importo? Vi ringrazio per l'attenzione.
 

Corvette894

Primi Calci
22 Marzo 2017
3
0
1
PSN ID
Corvette894
Si però non mi fa spostare le squadre da un continente all'altro, tipo il Sidney lo posso mettere nel campionato giapponese però non posso mettere questa squadra in Europa, io non so come si possa fare, tu intendi modifica la struttura?
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
No da un continente all'altro credo di no, devi alterare i bin per forza in quel caso
 

olejuve76

Primi Calci
18 Settembre 2019
1
0
1
Buona sera raga,cortesemente mi spiegate come spostare le squadre da una competizione all'altra.
Es. Ho messo la patch ma devo spostare il Bayer Leverkusen e il Bayern Munich nella Bundesliga,come faccio?grz 1000 in anticipo.
 

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Buona sera raga,cortesemente mi spiegate come spostare le squadre da una competizione all'altra.
Es. Ho messo la patch ma devo spostare il Bayer Leverkusen e il Bayern Munich nella Bundesliga,come faccio?grz 1000 in anticipo.
Salve,
chi sa dirmi come si fa a sostituire una squadra modificata con loghi maglie ecc... situata in "altre ASIA" con una squadra di serie b per cominciare una master league?
 

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Ciao a tutti :)
Grazie a tutto lo staff per la patch finale, è davvero perfetta!!!
Volevo chiedervi come posso fare per spostare le squadre di un altro continente in altri campionati, per spostare le squadre europee in altri campionati europei è semplice, basta usare l'editing di PES, tipo spostare l'Ajax nella Premier League.
Io invece vorrei spostare squadre della MLS, asiatiche e del sud America nella Premier League e nella Sky Bet, come posso fare? devo per forza modificare il percorso .bin delle squadre quando le importo? Vi ringrazio per l'attenzione.
Salve,
chi sa dirmi come si fa a sostituire una squadra modificata con loghi maglie ecc... situata in "altre ASIA" con una squadra di serie b per cominciare una master league?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771