Spostare portiere prima del calcio di punizione

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Buongiorno a tutti,

Non riesco a muovere il mio portiere prima di un calcio di punizione (faccio L1 + R3 ma niente), qulcuno mi puo auitare per piacere, grazie
 
  • Like
Reactions: streetpride

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,871
20,546
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L1 premuto,poi premi R3 ed il cursore va sul portiere. Funziona durante il non possesso palla,quindi sugli angoli,punizioni o anche quando il pallone e' dell'avversario durante il gioco.Premetto che gioco fullmanual,quindi il cursore è impostato su semiassistito. Con l'impostazione assistita non so.
 
Ultima modifica:

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
L1 premuto,poi premi R3 ed il cursore va sul portiere. Funziona durante il non possesso palla,quindi sugli angoli,punizioni o anche quando il pallone e' dell'avversario durante il gioco.Premetto che gioco fullmanual,quindi il cursore è impostato su semiassistito. Con l'impostazione assistita non so.

Grazie mille, riprovo !
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
L1 premuto,poi premi R3 ed il cursore va sul portiere. Funziona durante il non possesso palla,quindi sugli angoli,punizioni o anche quando il pallone e' dell'avversario durante il gioco.Premetto che gioco fullmanual,quindi il cursore è impostato su semiassistito. Con l'impostazione assistita non so.

Grazie mille, ho provato, funziona anchè in offline
 

antonitrimi

Primi Calci
6 Giugno 2020
7
0
1
Ma per spostare il portere in fifa 18 da xbox come devo fare che é da due anni che ci provo aiuto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,155
Utenti registrati
64,717
Ultimo utente registrato
Francesco6187.