Sporting, la parte assopita del calcio portoghese(Stand-by)

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
16 AGOSTO 2019
175531
FORMAZIONI:
Supertaça: Benfica-Sp. Braga, 3-0 (crónica) – Notícias Soltas
BENFICA(4-4-2): Vlachodimos, Andrè Almeida, Samaris, Ruben Dias, Alex Grimaldo, Pizzi, Weigl, Gabriel, Cervi, Rafa Silva, Carlos Vinicius
Análise: Benfica goleia Sporting moribundo e conquista a oitava ...
SPORTING(4-2-3-1): Renan Ribeiro, Rosier, Coates, Mathieu, Acuna, Wendel, Battaglia, Bolasie, Chico Heraldez, Jesè, Vietto.

(1')Primo test della stagione per lo Sporting di Marco Silva contro i campioni in carica del campionato, guidati da Bruno Lage. Marco Silva schiera il suo 4-2-3-1, Vietto punta unica che dovrà essere bravo nel finalizzare le azioni.


(9') Partenza a razzo del Benfica che fin da subito schiaccia nella sua metà campo lo Sporting e ora trova il vantaggio, la firma è del colpo di testa di Carlos Vinicius

(45+2) Fine primo tempo, Sporting che è in evidente difficoltà, è riuscito pochissime volte a superare la metà campo del Benfica. Quello più in difficoltà è Vietto, Ruben Dias lo sta seguendo letteralmente ovunque.

(87') Trova il pari lo Sporting! A segno il trequartista, Chico Geraldes, che porta palla e riesce a bucare Vlachodimos, rete che forse decide i supplementari.

(90+3')Fine dei tempi regolamentari, Sporting che forse meritava meno del Benfica ma con il cuore e la grinta riesce a portare il match ai supplementari, Sporting che, almeno nel finale, sembra aver più energie residue, il Benfica ha dato tanto con il suo pressing.

(107') Rete! Vietto! L'attaccante argentino, per la prima volta in partita, riesce a scappare al suo agguerrito marcatore e, dopo aver scippato palla a Samaris, si ritrova a tu per tu con Vlachodimos e da lì non può sbagliare, una rete che potrebbe significare titolo
175532
175533
175534
Sostituzioni: 87' Dyego Sousa per Rafa Silva (B); 87' Nuno Tavares per Alex Grimaldo (B); 93' Miguel Luis per Chico Geraldes (S); 104' Zivkovic per Pizzi (B)
E finisce così! Il Benfica non riesce più a trovare il pari, sia per il tempo che per le energie, partita dalla grande intensità quella dei campioni di Portogallo che però, nonostante i cambi, non trovano abbastanza energie per l'affondo finale.
Il primo trofeo stagionale dunque va alo Sporting, il primo dal ritorno di Marco Silva ed il secondo per l'ex Everton alla guida dei Leoes, dopo la coppa vinta nel 2015.
VOTI​
Sporting: Renan Ribeiro 6,5; Rosier 6; Mathieu 6; Coates 6,5; Acuna 6; Wendel 6; Battaglia 6,5; Bolasie 6,5; Chico Geraldes 7; Jesè 6,5; Vietto 7,5

IL MIGLIORE: LUCIANO VIETTO 7,5: Una partita difficile per l'attaccante argentino, Ruben Dias non gli lascia un centimetro di spazio ma, nei supplementari, approfitta della stanchezza del suo marcatore, scippa palla a Samaris e da fondo alle sue energie residue per arrivare davanti a Vlachodimos. Un attaccante del suo calibro da lì non può sbagliare e lo Sporting vince il titolo.

IL PEGGIORE: NESSUNO

L'ALLENATORE: MARCO SILVA 6,5:
I suoi iniziano male, schiacciati dal pressing del Benfica, poi, nel secondo tempo, quando le energie dei campioni di Portogallo vengono meno, i suoi escono, creando più di un'occasione, ma riescono a trovare il pari solo nel finale con Chico Geraldes, forza di reazione e grande cuore di questa squadra che si porta a casa il primo titolo della stagione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
16 AGOSTO 2019
Partido de la Supercopa 2019/20 ya tiene fecha y local - SL Benfica
Salgo sugli spalti, è una giornata importante, il primo test della stagione contro la squadra che, se vogliamo vincere il titolo, in questa stagione o in un'altra, dovremo battere.
Il Benfica, si sa, è una squadra forte, completa, piena di giocatori dal grandissimo talento, sono la squadra più attrezzata per vincere il campionato e un motivo c'è se negli ultimi anni se lo sono lottati con il Porto, guidato dal condottiero Sergio Conçeicao.
Il nostro biettivo rimane la Champions ma vogliamo tornare a lottare per vincere quel campionato che manca dal 2002.
Mi siedo al mo posto, è alla destra del presidente. Alla sua sinistra siede Beto, prima di sederci io e lui ci scambiamo uno sguardo di preoccupazione, sappiamo che questa partita potrebbe già dire qualcosa sul nostro operato.
Inizia la partita e il Benfica parte forte, ci schiaccia quasi subito e poi trova la rete. Il presidente rimane impassibile ma inizio a sentire un po' di pressione.
Finito il primo tempo salgo gli scalini fino alla cima del nostro settore e faccio qualche passo nervoso, avanti e indietro. Beto se ne accorge e mi raggiunge: "Che ne pensi?", la mia faccia deve aver detto tutto, perché lui mi guarda e annuisce prima di riscendere al suo posto, il secondo tempo sta iniziando.
Nel corso della ripresa ci mostriamo un po' di più, ma la vera gioia arriva nel finale con la rete di Geraldes, io e Beto scattiamo in piedi come la metà del settore in cui ci troviamo.
Il presidente si lascia sfuggire un piccolo sorrisino mentre esultiamo.
Mi accascio sul sedile, iniziano i tempi supplementari, creiamo e arriviamo qualche volta vicino alla rete ma la vera gioia è ad inizio secondo tempo.
Vietto scippa la palla dai piedi di Samaris e scatta verso la porta, ha davanti a sé solo Vlachodimos, mi alzo in piedi, sia per guardare meglio che per scattare in avanti pronto ad esultare, e vengo accontentato, Vietto, freddissimo, non sbaglia. 2 a 1, anche il presidente esulta e abbraccia a turno me e Beto, io e lui ci scambiamo un cinque.
Gli ultimi minuti sono un'agonia, ogni due per tre i miei occhi sono fissi sul cronometro situato a bordo campo.
Siamo ormai alla fine, vedo il fischietto in bocca all'arbitro, SIII! Fischio finale!
Ci dirigiamo in campo, dove vedo Marco Silva. Lo abbraccio e insieme ci dirigiamo verso la coppa.
Coates mi chiede se voglio essere sul podio quando alzeranno la coppa ma non l'ho vinta io, "Lascio a voi l'onore" gli dico sorridendo, lui annuisce e sale sul podio.
175644
I nostri sono felicissimi, abbiamo battuto i nostri rivali e ci siamo aggiudicati il primo trofeo della stagione e, a sette giorni dall'inizio di campionato, pare davvero un buon auspicio.
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
E bravo Marco Silva che parte subito alla grande battendo i rivali di sempre in Supercoppa. Primo trofeo in bacheca
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Non poteva esserci partenza migliore, vittoria in rimonta sui rivali e vittoria della Supercoppa. Continuiamo così
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
21 AGOSTO 2019

175768
Sporting CP vs Tondela H2H 18 jun 2020 Head to Head stats prediction
VERSO SPORTING-TONDELA, PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO, TEGOLA VIETTO:
Primi infortuni per la squadra di Marco Silva, dopo la partita di Supercoppa, Luciano Vietto è stato protagonista di un affaticamento muscolare che lo terrà fuori contro il Tondela, nella prima giornata di campionato.
Lo Sporting perde uno dei suoi giocatori principali per il primo test della stagione contro il Tondela.
LE PROBABILI:
175774
SPORTING(4-2-3-1): Renan Ribeiro, Rosier, Coates, Mathieu, Acuna, Wendel, Battaglia, Bolasie, Chico Geraldes, Jesè, Luiz Phellype.
175775
TONDELA(4-4-2): Claudio Ramos, Marko Petkovic, Philipe Sampaio, Tavares, Filipe Ferreira, Murillo, Joao Pedro, Pedro Augusto, Pitè, Toro, Ronan.

LE PAROLE DEGLI ALLENATORI:
Fotos: os muitos treinadores do Sporting em 20 anos | Relvado
Marco Silva: "Dobbiamo partire con il piglio giusto, vincere il campionato non è l'obiettivo principale ma saremmo degli stolti se non ci provassimo, l'Europa League sarebbe bello vincerla ma per farlo dovremmo confrontarci con squadre anche più forti di noi, sarebbero dei bei test.
L'infortunio di Vietto non ci voleva, è un giocatore di classe, un talento da preservare ma spero che Luiz riesca a sostituirlo degnamente, so che può farlo, il Tondela non è da sottovalutare, ha alcuni giocatori di qualità che possono farci male."
175776
Natxo Gonzalez: "Loro sono davvero forti, hanno battuto i campioni in carica in Supercoppa e sono davvero temibili, dovremo essere undici leoni e lottare su ogni pallone per portarci a casa qualcosa.
Sono una squadra completa, l'infortunio di Vietto non li condiziona, hanno un allenatore davvero competente, ha allenato in Europa, sa quello che fa e ha sperimentato vari tipi di calcio differenti, può farci del male ma sarà bello confrontarsi con una squadra così, ci farà capire chi siamo".
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Dopo il successo in Supercoppa, abbiamo subito una partita agevole per partire bene anche in campionato. Guardando la formazione del Tondela oltre a Murillo che è un buon corridore, mi saltano all'occhio Sampaio e Pitè. Il primo l'ho avuto a PES 2019 al Real Zaragoza, mentre il secondo nel 17 al Vitoria Setubal ma all’epoca giocava più da terzino. Vecchi ricordi :D
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
22 AGOSTO 2019
Pronostico Tondela vs Moreirense, Primeira Liga 18-01-2020

175857
Sporting-Tondela, prima giornata di Liga Nos, i freschi vincitori della Supercoppa Portoghese affrontano il Tondela di Natxo Gonzalez.
L'anno scorso la squadra dell'omonima città, Tondela, si è salvata all'ultima giornata con la vittoria che, nello scontro contro il CD Nacional già retrocesso, ha condannato alla B portoghese il Chaves.

FORMAZIONI UFFICIALI:
SPORTING:
175858

TONDELA:
175859
(1') Sporting, in maglia verde, che entra acclamato dal suo pubblico, che sta sognando la possibilità di giocarsi lo scudetto dopo la buona prova in Supercoppa. Consueta stretta di mano e abbraccio tra Marco Silva e Natxo Gonzalez.
Ora le squadresono schierate nelle loro parti di campo, fischio dell'arbitro, è iniziata Sporting-Tondela.

(4') RETE, SPORTING IN VANTAGGIO! Calcio d'angolo battuto benissimo da Mathieu, lo specialista, che pesca lo scatto sul primo palo di Battaglia, al centrocampista argentino serve un secondo tentativo, dato che il primo viene salvato sullalinea da un difensore, ma, con il portiere a terra, la seconda volta Battaglia non perdona. 1 a 0!

(31')
RADDOPPIO SPORTING! Punizione fantastica di Acuna che mette il pallone dove Claudio Ramos non può proprio arrivare, l'argentino sigla il raddoppio e mette in discesa il match dei Leoes. 2 a 0!

(45+1') Fine primo tempo! Prima frazione dominata dallo Sporting che colpisce ben due volte, e forse poteva segnare ancora di più, decisivo un grande Claudio Ramos, con Battaglia e Acuna.


(45') Prima dell'inizio della ripresa, primo cambio per il Tondela, entra Pepelu ed esce Pedro Augusto

(62') Secondo cambio per la squadra ospite, entra Richard ed esce Pitè.

(80') TRIS SPORTING! Altra buona azione dello Sporting che, dopo una buona percussione palla al piede di Bolasie, porta al tiro Geraldes, altra grande parata di Ramos che però non può nulla sul repentino tap-in di Luiz Phellype. 3 a 0!

(85')
GOL TONDELA! Gol della bandiera per il Tondela, grande percussione di Murillo che arriva al tiro, para Ribeiro ma sul tap-in c'è Toro che, a porta vuota, non sbaglia. 3 a 1!

(85') Primo cambio, nel finale, per lo Sporting, esce Chico Geraldes ed entra Miguel Luis

(87') Doppio cambio, uno per lo Sporting ed uno per il Tondela, entra Plata per Bolasie e Strkalj per Ronan.

(90+3') Triplice fischio! Lo Sporting si porta a casa la prima giornata di Liga Nos, a segno Battaglia, Acuna e Luiz Phellype, non basta al Tondela la rete di Toro.
175863
VOTI​
Sporting: Ribeiro 6,5; Rosier 6; Coates 6; Mathieu 6,5; Acuna 7; Wendel 6,5; Battaglia 7,5; Bolasie 6,5; Geraldes 6; Jesè 5,5; Luiz Phellype 7

IL MIGLIORE: BATTAGLIA 7: Segna la rete che apre il match, combatte su ogni pallone, e sfiora più di una volta la doppietta personale.
Sarà stata anche una partita piuttosto semplice ma a giocarle tutte così diventerà un centrocampista davvero completo.

IL PEGGIORE: JESÈ 5,5: Appare un tantino spento lo spagnolo, tenta qualche dribbling ma quasi mai gli riescono, i passaggi perlopiù sbagliati.
Probabilmente non ha ancora recuperato dalla fatica dei 120 minuti di supercoppa ma la prestazione è insufficiente.

L'ALLENATORE: MARCO SILVA 7: La sua squadra non rischia quasi mai, apre il match dopo neanche tre minuti e la gestisce, unica nota storta quel gol preso in maniera futile ma gliela si può concedere, ottima prova.
175865
175866
175868175869
Highlights:
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Buona vittoria con un avversario decisamente meno pericoloso.

ps. Nello Sporting gli angoli li calcia Mathieu? Difensore centrale?
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Buona vittoria con un avversario decisamente meno pericoloso.

ps. Nello Sporting gli angoli li calcia Mathieu? Difensore centrale?
Ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto, ma me lo mette in automatico essendo quello che li batte meglio, succede anche con le punizioni ma per quelle ho preferito acuna, essendo Mathieu irrealistico
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
27 AGOSTO 2019
175923
Mi affretto ad entrare nella struttura, oggi ci sono i sorteggi del girone di Europa League, trovo il mio posto, il presidente mi ha fatto un segnale con la mano, e salgo le scale verso di esso.
Il presidente commenta sotto voce: "Le peggiori sono Borussia e Manchester United", io faccio segno di sì con la testa, ha ragione, sono le meglio attrezzate.

175926
Vengono sorteggiate le prime squadre: Everton, Lazio, Torino, Krasnodar, Napoli, Borussia M., Wolves, Lipsia, Roma, United, Borussia D., Sevilla.
Quelle da evitare sono il Dortmund, lo United ed anche il Sevilla. Ma anche se le prendessimo poi bisognerebbe vedere come si evolve il girone.
Passano le squadre e noi ancora non veniamo sorteggiati, è rimasto posto solo in tre gironi, i tre peggiori.
J, K ed L ossia United, Dortmund e Sevilla.

Si pesca la prima: Gents, sospiro di sollievo effimero, forse il Borussia è pure peggio.
Gruppo K: Ed ecco che esce lo Sporting.
Non riesco a trattenere un sorrisino sconsolato, poteva andarci meglio ma ora vediamo chi altro esce.
Di nuovo passano le squadre, si arriva al gruppo K, mancano solo due squadre Feyenoord e Strasburgo. Ancora una vlta non so quale sia peggio, entrambe hanno giocatori di grande qualità e sognano l'impresa di vincere il trofeo.
Esce il Feyenoord, anche gli olandesi non sembrano felicissimi a vedere le loro facce, aspettiamo di vedere la quarta e poi tiriamo le somme.
Ecco l'ultima: lo Yeni Malatyaspor.

175927
BORUSSIA DORTMUND: Sono i più temibili, probabilmente i più attrezzati per la vittoria finale, il loro stadio è un fortino, sono davvero completi, persino la loro panchina ha alcuni giocatori che sono migliori dei nostri titolari.
Però sarà una bella sfida, giocheremo in uno degli stadi con la tifoseria più bella d'Europa, e potremo vedere in cosa credere, sarà la sfida più difficile della stagione ma ci dirà chi siamo.
Official website of Feyenoord Rotterdam - Feyenoord.com
FEYENOORD: Sono una squadra di qualità, se vorremo giocarci il passaggio del turno dovremo farlo con loro, il doppio scontro, che ci vedrà protagonisti già nella prima giornata, sarà decisivo, la partita in Olanda potrebbe diventare un dentro o fuori.
Yeni Malatyaspor Avrupa yolculuğuna iyi başladı - TRT Spor ...
YENI MALATYASPOR: Loro sono gli outsider, la squadra più agevole che potrebbe diventare la più ostica, non vanno assolutamente sottovalutati, perché perdere punti con loro potrebbe voler dire tirarci la zappa sui piedi e mettere in grave discussione il discorso qualificazione.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Ottimo debutto in campionato e bene Luiz Phellype che non fa rimpiangere Vietto. Sul sorteggio di Europa League il gruppo risulto ostico. A parte i turchi che sembrano poca cosa, il Borussia Dortmund è forte e il Feyenoord non è una squadra da sottovalutare
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
29 AGOSTO 2019
Pronostico Tondela vs Moreirense, Primeira Liga 18-01-2020

2°GIORNATA
Sporting Lisbon Vs Pacos Ferreira live stream Portuguese liga
Seconda giornata di campionato, dopo un sorteggio europeo decisamente poco benevolo, lo Sporting vola al Capital do Movel per affrontare i padroni di casa del Paços de Ferreira, reduce dalla sconfitta in casa del Boavista.
FORMAZIONI UFFICIALI:
176203
PAÇOS DE FERREIRA(4-2-3-1): Simao, Bruno Santos, Marcelo, Andre Micael, Bruno Teles, Luiz Carlos, Stephen Eustaquio, Helder Ferreira, Pedrinho, Joao Amaral, Douglas Tanque
30 Foto e immagini di Sporting Clube De Portugal di tendenza ...
SPORTING(4-2-3-1): Renan Ribeiro, Rosier, Coates, Mathieu, Acuna, Battaglia, Wendel, Bolasie, Chico Geraldes, Jesè, Vietto

(1') Paços che entra in maglia gialla, non c'è molto pubblico, di protesta per le brutte prestazioni tra la scorsa stagione e l'inizio di questa, Sporting in maglia verde, circa duemila i tifosi al seguito dei Leoes arrivati da Lisbona.

(45+1') Primo tempo privo di vere emozioni, pochi tiri e molto isolati, la maggior parte murati dalle rispettive difese, una sola occasione va segnalata, Vietto davanti alla porta con il destro tira fuori, grossa occasione sbagliata dall'attaccante argentino, sul quale si sentono i residui dell'infortunio.

(57') Per i padroni di casa esce Douglas Tanque ed entra Denilson

(63')
RETE PAÇOS! Subito lui, Denilson, appena entrato approfitta di una grande occasione, Mathieu si addormenta e gli viene scippata palla, il numero 7 davanti a Ribeiro non sbaglia. 1 a 0!

(63') Subito dopo la rete, cambio, il secondo, per i padroni di casa, esce Pedrinho entra Murilo

(71')
PARI SPORTING! Dura nemmeno dieci minuti il vantaggio del Paços, uno-due Geraldes-Battaglia e l'argentino da fuori spara una gran botta che batte Simao. 1 a 1!

(74') Terzo ed ultimo cambio per i padroni di casa, lo Sporting non ne ha ancora fatti, esce Helder Ferreira ed entra Welthon.

(86') Doppio cambio per lo Sporting, dentro Ristovski e Luiz Phellype, fuori Bolasie e Chico Geraldes

(90+2') Finisce qui! Primo stop per lo Sporting, troppe occasioni sprecate dai biancoverdi, anche nel finale, con Ristovski, così come con Vietto nel primo tempo, a due settimane dall'impegno di EL contro il Feyenoord all'Alvalade, la squadra di Marco Silva deve riordinare le idee.

176208
VOTI
Sporting: Ribeiro 6; Rosier 5,5; Coates 6; Mathieu 5; Acuna 6; Wendel 6; Battaglia 7; Bolasie 6; Geraldes 6; Jesè 5,5; Vietto 5,5

IL MIGLIORE: BATTAGLIA 7: Il suo gol salva lo Sporting, e permette ai suoi di portarsi a casa almeno un punto, sta giocando davvero ad alto livello e dopo la rete alla prima ne arriva una seconda, se continua così... beh il centrocampo è in buone mani

IL PEGGIORE: MATHIEU 5: Il suo errore condiziona decisamente la partita, pur non essendo l'unico, infatti si fa un'altra bella dormita anche nel primo tempo ma salva Coates, contro il Feyenoord servirà il miglior Mathieu, sfrutti la pausa per riposarsi, ne ha bisogno.

L'ALLENATORE: MARCO SILVA 6: I suoi non brillano, creano, va detto, ma in modo spesso un po' confuso, nonostante le buone prestazioni nelle scorse partite, oggi abbiamo capito che c'è da lavorare.

176209
176210
176211
176212
Highlights:
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto, ma me lo mette in automatico essendo quello che li batte meglio, succede anche con le punizioni ma per quelle ho preferito acuna, essendo Mathieu irrealistico
Prova ad affrontare lo Sporting a LEGGENDA e vedi che mathieu su punzione te la butta dentro anche da 30 metri(testato sulla mia pelle mentre facevo prove di passaggio livello con il Benfica)ps da settembre ho preso un solo goal su punzione io quindi ti posso assicurare che lo hanno fatto mostruoso come calcia le punizioni.Anche a superstar se non usi il portiere è letale,io in 3 sfide gliene ho tolte 4 dall'incrocio,ma ripeto,perché sò usare il portiere se no ogni volta sarebbe un bagno di sangue contro quello :rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Come sono Cabral e Jesè?quando sono in giornata(per la cpu sempre quindi)mi creano non pochi grattacapi quei due,Cabral è sempre al posto giusto sui cross mentre Jesè palla al piede mi manda in tilt Almeida ogni volta
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Come sono Cabral e Jesè?quando sono in giornata(per la cpu sempre quindi)mi creano non pochi grattacapi quei due,Cabral è sempre al posto giusto sui cross mentre Jesè palla al piede mi manda in tilt Almeida ogni volta
Cabral non ho ancora avuto modo di provarlo, l'Europa League potrebbe aiutare, Jese mi pare un po timido, non riesce a fare quella giocata che cambia l'azione, ma questo potrebbe essere benissimo un mio limite nel giocare
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Cabral non ho ancora avuto modo di provarlo, l'Europa League potrebbe aiutare, Jese mi pare un po timido, non riesce a fare quella giocata che cambia l'azione, ma questo potrebbe essere benissimo un mio limite nel giocare
Impara a conoscerlo meglio Jesè perché quando lo incontro mi dà veramente tante noie quindi potresti scoprire di avere un mezzo crack
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online