myClub - Abilità e Skills dei giocatori

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per esempio qua tiri ha scendere dice chiaramente che si fa con il quadrato ( non so Xbox che tasto e). Ma non menziona il tasto speciale ( R2 di PS4)
Bisogna provare per capire perché qualcuno sbaglia e non e detto che non sia konami. Parlando di traduzioni non molto precise , anche peshub qui comunque sta messa molto male per non dire peggio .
Screenshot_20201109-094422.jpeg
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Per esempio qua tiri ha scendere dice chiaramente che si fa con il quadrato ( non so Xbox che tasto e). Ma non menziona il tasto speciale ( R2 di PS4)
Bisogna provare per capire perché qualcuno sbaglia e non e detto che non sia konami. Parlando di traduzioni non molto precise , anche peshub qui comunque sta messa molto male per non dire peggio .
Visualizza allegato 202848
se fai R2 quadrato, a me esce il tiro a giro :rotfl:
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Be... sicuramente quelli che hanno fatto quel pezzo sanno il fatto loro... Io non sapevo però che si faceva così . Cioè proverò in partita questo tiro sperando di non calciarla sulla luna :)
al contrario ti esce bella bassa, Io ho fatto alcune prove abilitando tiro avanzato nel profilo, ti esce il cerchietto proprio come i rigori, wow assurdo, cmq escono dei bei tiri rasoterra con analogico in direzione contraria porta.
 
  • Like
Reactions: Indabonga e Benzina

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Mi sono fatto una partita contro cpu con l'unico scopo di fare un gol su tiro a giro dalla distanza con un giocatore che ha come abilità tiro da lontano.
Dybala in questo caso
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Per esempio qua tiri ha scendere dice chiaramente che si fa con il quadrato ( non so Xbox che tasto e). Ma non menziona il tasto speciale ( R2 di PS4)
Bisogna provare per capire perché qualcuno sbaglia e non e detto che non sia konami. Parlando di traduzioni non molto precise , anche peshub qui comunque sta messa molto male per non dire peggio .
Visualizza allegato 202848
Cmq non dico che c'è qualcuno che sbaglia...
Magari sono io che sbaglio.
Però parlo per esperienza personale (magari sbagliata) di ore e ore passate in allenamento libero, soprattutto in Pes 19 , a provare e riprovare un sacco di queste cose...
Un po' perché mi piace e un po' perché ero curioso di provare o imparare.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Be... sicuramente quelli che hanno fatto quel pezzo sanno il fatto loro... Io non sapevo però che si faceva così . Cioè proverò in partita questo tiro sperando di non calciarla sulla luna :)
Visto che figata il tiro avanzato, ecco alcune prove che ho fatto:


devo prenderci un bel pò di confidenza per portarlo in partita
 
  • Like
Reactions: Benzina

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Per esempio qua tiri ha scendere dice chiaramente che si fa con il quadrato ( non so Xbox che tasto e). Ma non menziona il tasto speciale ( R2 di PS4)
Bisogna provare per capire perché qualcuno sbaglia e non e detto che non sia konami. Parlando di traduzioni non molto precise , anche peshub qui comunque sta messa molto male per non dire peggio .
Visualizza allegato 202848
Cmq non dico che l'analogico sinistro non bisogna toccarlo...
Io ad esempio se sono sul lato destro, spingo l'analogico sul lato sinistro nel tiro a giro, poi a metà strada cambio direzione.
Sono cose che non ci fai più caso, magari difficili da spiegare.
Ad esempio a volte nel tiro a scendere metto l'analogico a girare...poi rilascio di colpo ...il pallone schizza in maniera imprevedibile più facilmente.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
.
Visto che figata il tiro avanzato, ecco alcune prove che ho fatto:


devo prenderci un bel pò di confidenza per portarlo in partita
Wow.. che tiro insidioso, io che ho giocato in porta ( a livelli infimi) so quanto e pericoloso la palla che rimbalza a pochi centimetri davanti il portiere perché molto spesso fa sbagliare il tempo al portiere.
Ho visto molti tiri così nel video. Quindi mi confermi che devi puntare al contrario la levetta in direzione della porta?
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
.

Wow.. che tiro insidioso, io che ho giocato in porta ( a livelli infimi) so quanto e pericoloso la palla che rimbalza a pochi centimetri davanti il portiere perché molto spesso fa sbagliare il tempo al portiere.
Ho visto molti tiri così nel video. Quindi mi confermi che devi puntare al contrario la levetta in direzione della porta?
Si si assolutamente
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Si si assolutamente
Bene... Che bella discussione, mi interessano molto le abilità, ma discussioni o tutorial si trova poco o niente in giro e quel poco che si trova spesso e datato e forse poco attendibile.
Quindi peshub sbaglia con tiri a scendere, la stessa konami non menziona mai l'analogico al contrario della direzione della porta. Mamma konami e sempre un po' distratta d'altronde.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Bene... Che bella discussione, mi interessano molto le abilità, ma discussioni o tutorial si trova poco o niente in giro e quel poco che si trova spesso e datato e forse poco attendibile.
Quindi peshub sbaglia con tiri a scendere, la stessa konami non menziona mai l'analogico al contrario della direzione della porta. Mamma konami e sempre un po' distratta d'altronde.
Tirone di de bryune con analogico contrario, che ho appena segnato nel matchday preset teams, sto giocatore sta facendo di tutto per piacermi ^_^

 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi voi che abilità avete fatto entrare a Beckham icona del Manchester united .
È un giocatore fortissimo e quando gli ho fatto entrare l'abilità ne avevo pochi di preparatori, cercavo passaggio di prima , ma quando mi è entrato tiro di prima mi sono accontentato... è una buona carta che ha sicuramente migliorato la sua percentuale di gol al volo, però Beckham non è una punta ( anche se qualche volta lo spostato in quel ruolo per far ballare le marcature)
Cioè penso che la mia prima scelta sarebbe più efficace su di lui specialmente quando gioca da cld dove il tiro di prima gli serve molto di meno che quando gioca da trq in contropiede .
Comunque so che un giocatore che abbiamo in molti voi che abilità gli avete aggiunto?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho lasciato intercettazione, non è che adesso sia diventato Kanté però qualche effetto lo vedo (oppure me lo immagino di vederlo:rotfl:)
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho lasciato intercettazione, non è che adesso sia diventato Kanté però qualche effetto lo vedo (oppure me lo immagino di vederlo:rotfl:)
Ma ..non so io un anno feci entrare intercettazioni praticamente a tutta la squadra titolare quando possibile.
Cioè hai presente quando la palla passa in mezzo alle gambe di continuo, speravo che così non accadesse più , ma non cambio niente.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
qualche giorno fa mi sono messo a contare quante volte invece d'intercettare la palla questa passa tra le gambe del giocatore , ben 12 volte in una partita, certo questo succede anche a mio favore per carità, ma mi sembra comunque una bella bruttura , non so perché konami abbia fatto questa scelta , ma la palla che spesso non viene intercettata quando il giocatore è stato bravo a capire le linee di passaggio e veramente scorretto , cioè la palla può anche passare di tanto in tanto e se da pochi metri di distanza dal giocatore che non ha tempo di reazione e questo sarebbe anche un po realistico, ma queste diagonali di 10 15 metri dove il giocatore ha tutto il tempo per reagire e stoppare la palla nella realtà... nel gioco sono proprio ridicole , e per me nessuna carta limita questa spalancata di gambe , perché credo anche che sia proprio un modo per Indirizzare anche le partite, cioè la squadra in vantaggio ha di solito più spesso di queste stranezze proprio per farla subire di più... Anche per questo penso la carta abilità Intercettazione non servi a nulla o quasi .
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ragazzi voi che abilità avete fatto entrare a Beckham icona del Manchester united .
È un giocatore fortissimo e quando gli ho fatto entrare l'abilità ne avevo pochi di preparatori, cercavo passaggio di prima , ma quando mi è entrato tiro di prima mi sono accontentato... è una buona carta che ha sicuramente migliorato la sua percentuale di gol al volo, però Beckham non è una punta ( anche se qualche volta lo spostato in quel ruolo per far ballare le marcature)
Cioè penso che la mia prima scelta sarebbe più efficace su di lui specialmente quando gioca da cld dove il tiro di prima gli serve molto di meno che quando gioca da trq in contropiede .
Comunque so che un giocatore che abbiamo in molti voi che abilità gli avete aggiunto?
Ciao Caro, io per caso ho scoperto che beckham della club edition aveva uno slot abilità libero... e alla prima mi ha dato "passaggio di prima" .... alchè mi son sorpreso che un giocatore cosi, come lui, non avesse un'abilità fondamentale del genere. Perciò al primo colpo è arrivato quello e quello gli ho sempre lasciato.
Non vorrei che tu rosicassi ma tant'è :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao Caro, io per caso ho scoperto che beckham della club edition aveva uno slot abilità libero... e alla prima mi ha dato "passaggio di prima" .... alchè mi son sorpreso che un giocatore cosi, come lui, non avesse un'abilità fondamentale del genere. Perciò al primo colpo è arrivato quello e quello gli ho sempre lasciato.
Non vorrei che tu rosicassi ma tant'è :rotfl:
Esaltato dal tuo racconto ho comprato un preparatore di ablità con 500 e-points, dato a beckham, uso della suola, mannaggia a me
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Esaltato dal tuo racconto ho comprato un preparatore di ablità con 500 e-points, dato a beckham, uso della suola, mannaggia a me
:rotfl: :rotfl:
comunque la prima abilità che prende è sempre la migliore....
oggi ne ho date 20 a casemiro per fargli imparare passaggio di prima... la prima era passaggio filtrante che non era cosi malvagia come abilità.... passaggio di prima non mi è mai uscito una volta, in compenso mi è uscito 10 volte "tornante".... alla fine gli ho lasciato tornante dalla disperazione, a veder se effettivamente torna :rotfl: quindi 20preparatori abilità per dargli tornante che mi è uscito 10 volte... spreco totale
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
:rotfl: :rotfl:
comunque la prima abilità che prende è sempre la migliore....
oggi ne ho date 20 a casemiro per fargli imparare passaggio di prima... la prima era passaggio filtrante che non era cosi malvagia come abilità.... passaggio di prima non mi è mai uscito una volta, in compenso mi è uscito 10 volte "tornante".... alla fine gli ho lasciato tornante dalla disperazione, a veder se effettivamente torna :rotfl: quindi 20preparatori abilità per dargli tornante che mi è uscito 10 volte... spreco totale
Esattamente la mia paura ...cioè tiro di prima che ho ora non è malaccio, e infatti di gol al volo me li fa, ed ogni volta che fa un gol così ...io ci penso chi sa se senza carta me l'avrebbe fatto lo stesso? Però penso che passaggio di prima sia più efficace. Uno perché per 80% delle partite gioca da cld , solo quando la partita non gira cambio modulo e passa da trq ,dove effettivamente ha molta più probabilità di arrivare al tiro, ma neanche così spesso al volo .
Devo rischiare e provare ...ma mi ricordo un anno per fare entrare rimessa bassa ad un portiere che per me era top ...oltre 60 tentativi senza mai uscire ( Handanovic)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal