myClub - Abilità e Skills dei giocatori

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per il momento ho messo un'abilità difensiva a Beckham, ho trovato intercettazione e sono curioso di vedere cosa succede visto che lo uso prevalentemente CC
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sicuro? Perché ricordo che c'è anche l'abilità Tiro da lontano.
Si tiro da lontano o tiro dalla distanza... Che anche io pensavo fosse lui il responsabile del miglioramento dei tiri da fuori aria, in effetti e così ; migliora il successo dei tiri da fuori aria ma di quelli a giro , quelli che si fanno con R2 premuto per capirci, e scritto proprio nella spiegazione, e se vai a leggere la spiegazione di lancio lungo c'è scritto che migliora il successo dei tiri dalla lunga distanza. Cioè lancio lungo io pensavo finché non avevo letto la spiegazione che fosse una sorta di passaggio, una carta che magari andava bene a un difensore per lanciare lungo un attaccante che partiva in contropiede, mai avrei pensato se non leggevo la piccola spiegazione che il responsabile del miglioramento dei tiri da fuori aria, e anche con discreto successo oserei dire: perché nell' scorso Pes mi è entrata in Vieira leggenda oro, e di gol da fuori ne faceva in abbondanza, poi visto la sua pecca nei passaggi ho fatto entrare passaggio filtrante, che la migliorato un po' nel fraseggio,ma gol da fuori aria molto meno di prima .
Quindi per me è una bella carta , tra le migliori sempre secondo me .
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per il momento ho messo un'abilità difensiva a Beckham, ho trovato intercettazione e sono curioso di vedere cosa succede visto che lo uso prevalentemente CC
Secondo me non vale molto come abilità, io c'ho provato un po' su qualche giocatore, sperando che riducesse il numero di volte che la palla passa in mezzo le gambe , cioè se uno ha l'abilità intercettazione dovrebbe ridurre le figure da ebete dove la palla che viene passata a 20 trenta metri di distanza e tu stai nel mezzo ma la palla passa comunque in mezzo alle gambe, cioè in teoria nella realtà un giocatore ha tutto il tempo di reazione per intercettare la palla e se non la prendesse non credo la sua carriera durerebbe molti altri giorni .
Ma la palla ha continuato a fregarsene dei giocatori che avevo fatto entrare questa carta , e se ci pensi ci sono molti giocatori che hanno questa carta di base ...ma quante volte a partita vediamo passare palla tra una selva di gambe? Svariate dico io... Quindi i benefici di questa carta non so quanti siano in percentuale, ma penso un numero che parte dal 1% per arrivare massimo allo 0%
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Una domanda ragazzi...ma ad un giocatore che gli entra la carta riserva di lusso (e che per il momento non posso togliere perché non ho altri coupon) se titolare, parte con un deficit dall'inizio? O semplicemente ha un Boost in più se entra nel secondo tempo?
Praticamente questo è un giocatore titolare
@Benzina scusami se ti cito, però magari tu ne sai molto di più... perdonami... grazie!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Una domanda ragazzi...ma ad un giocatore che gli entra la carta riserva di lusso (e che per il momento non posso togliere perché non ho altri coupon) se titolare, parte con un deficit dall'inizio? O semplicemente ha un Boost in più se entra nel secondo tempo?
Praticamente questo è un giocatore titolare
per quello che so io non ha effetto l'abilità, ne abbiamo parlato ieri in coop con great
 
  • Like
Reactions: Indabonga

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
ahahaha che grande se ce lo desse qualche volta potrei provarlo, cmq allora metti Puyol e poi secondo tempo lui con ris di lusso sono entrambi incontrista
Ieri pomeriggio sono riuscito a farlo entrare quando tu sei momentaneamente andato via...ho tolto tutti i DC praticamente...
Oggi se ci sei ci riprovo.

Ormai titolare fisso...se domani mandano altri coupon abilità, cambio subito!
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Cmq mi dà sempre astuzia tiro a salire riserva di lusso...
Vorrei tipo disimpegno acrobatico... passaggio non credo mi darà mai... di nessun tipo... prima/filtrante ecc
Cosa ne pensate?
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
puyol ce l'ha il disimpegno e anche Varane :p
A proposito di Puyol e Campbell... entrambi incontrista... più volte mi sono chiesto se fosse possibile metterli insieme.... ovviamente ho pensato..."è una follia"... però proprio ieri guardavo un video di BOT (noto difensivista) uno dei migliori... aveva messo in copia proprio Puyol e Campbell... mah... non so se provare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,196
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online