Spiegatemi un gol da GOTM altrimenti qui si esce pazzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
io onestamente non partecipo per vincere perchè fondamentalmente poco interessa la competizione, se poi c è ben venga, a me piace l'aggregazione e la condivisione....ma leggendo tanti di quei commenti che mi sembra che qualcuno si senta un MOSTRO DI PES e sta cosa un pò mi irrita.. subito a giudicare con superiorità...io non mi tiro fuori anche io ho commentato qualche gol,ma non perchè non mi piaceva ma solo per il fatto che si permettono a giudicare altri gol e poi postano delle robe che ...tu ti aspetti chissà cosa e poi li fa anche il mio cane ....perciò vi chiedo mi spiegate il GOTM...
mi scuso anticipatamente se ho postato questo argomento nella parte sbagliata del forum
 

cola1990

Primi Calci
10 Gennaio 2013
15
0
1
Io penso che i GOTM sono quelli che comunemente nel calcio vengono chiamati "i gol della domenica".. Sono quei gol che ti vengono una volta ogni morto di papa per fortuna tua, bravura, sfortuna altrui.. Da quel che ho visto in questo mese d'iscrizione i GOTM più apprezzati dagli utenti sono rovesciate, mezze rovesciate, rabone, tacchi, tiri al volo. Mi correggano gli amministratori se ho detto una cazzata xD
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come ogni competizione, seppur molto amichevole, è normale che ci sia un po' di rivalità tra gli utenti. Quando partecipate al GOTM, è ovvio che riceverete i commenti degli altri utenti sui vostri gol, è pur sempre una competizione. Non ve la prendete se uno dice che non gli piace il vostro gol, o che secondo lui non andrà nella top ten. Il mondo è vario ;)
Se il tuo dubbio è sui criteri scegli per i gol della top ten, beh, peeta e kernel, i membri della giuria, cercano di tenere conto di tutto: bravura, livello di gioco, estetica.
Chiudo il topic, in caso di ulteriori chiarimenti scrivi in privato o nel topic del regolamento.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
tommasomusetti97 ha detto:
Nessuno ti obbliga a postare gol comunque...
ma che risposta è questa...e pensare che avevo una opinione diversa su di te.....
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
Per far vedere l'incoerenza e la contraddizione che ci sono nel commentare un gol da un altro, togliendo niente a questo. Splendido!!!
 

p0go13

Pulcini
22 Dicembre 2012
97
0
6
Xbox Gamertag
p0go13
Io ho votato il gol di Dzeko, così se vince è come se avessi vinto anche io.
Solo che la mia vittoria sarà paradossalmente ben più meritata in quanto il mio gol è stato fatto col Lorient. ;)
Non volevo vincere, sapevo che non sarei arrivato neanche in finale; Ma vedere, tra i finalisti, un gol identico al mio, se non più brutto, fatto con un calciatore val.80 mi fa salire la criminalità organizzata.

Vabè, cordiali saluti.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Come volevasi dimostrare, si parla tanto di gol realistici che meritano la finale ecc., c'è ne sono 2-3 forse, altrimenti è sempre la solita, e pessima, solfa :|
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
p0go13 ha detto:
Io ho votato il gol di Dzeko, così se vince è come se avessi vinto anche io.
Solo che la mia vittoria sarà paradossalmente ben più meritata in quanto il mio gol è stato fatto col Lorient. ;)
Non volevo vincere, sapevo che non sarei arrivato neanche in finale; Ma vedere, tra i finalisti, un gol identico al mio, se non più brutto, fatto con un calciatore val.80 mi fa salire la criminalità organizzata.

Vabè, cordiali saluti.

Già hai perfettamente ragione, tante parole di saggezza calcistica e poi.. mah!
 

mimmos

Primi Calci
17 Dicembre 2012
12
0
1
in questa edizione ho pubblicato un grandissimo gol con de rossi a girare dai 35 metri e non è stato calcolato poi vedo nella top ten gol con il portiere fuori dai pali o addirittura gol con poca fantasia e poco puro instinto che passano al voto...non buttiamola sul fatto che uno si vuole lamentare ma se gli date il motivo per giudicare uno giudica come giusto che sia ! saluti !
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
mah che dire.... la prossima volta mi impegnerò a fare una rabona, una rovesciata, un tiro al volo, un sombrero, un tiro dalla distanza, una bicicletta, una veronica con stendardi sempre che sia particolare. ovvio!!!
 

tommasomusetti97

Juniores
1 Gennaio 2012
1,555
0
36
The Jackal ha detto:
mah che dire.... la prossima volta mi impegnerò a fare una rabona, una rovesciata, un tiro al volo, un sombrero, un tiro dalla distanza, una bicicletta, una veronica con stendardi sempre che sia particolare. ovvio!!!
Non è il tuo caso guarda... Il tuo gol non meritava di andare in finale, almeno per la maggior parte degli utenti.
 

The Jackal

Pulcini
13 Gennaio 2013
99
0
6
tommasomusetti97 ha detto:
The Jackal ha detto:
mah che dire.... la prossima volta mi impegnerò a fare una rabona, una rovesciata, un tiro al volo, un sombrero, un tiro dalla distanza, una bicicletta, una veronica con stendardi sempre che sia particolare. ovvio!!!
Non è il tuo caso guarda... Il tuo gol non meritava di andare in finale, almeno per la maggior parte degli utenti.

guarda che il tuo parere non lo tengo nemmeno in considerazione, dopodichè non ti rispondo più!!!!!
 

cola1990

Primi Calci
10 Gennaio 2013
15
0
1
Io ora non vorrei fare il polemico.. però vedere che un gol di torres dove fa un tiro di piatto davanti porta e segna è entrato in classifica e la mia rovesciata con aguero no mi da un pò fastidio.. se iniziamo tutti a postare gol anche per l'azione che c'è dietro pubblichiamo 1000 video inutili..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.