SPARTA ROTTERDAM-i guerrieri di ROTTERDAM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
NEWS DI MERCATO
Dopo il primo match arrivano tre rinforzi per mister Van Gaal.
In difesa J.Bruma e a centrocampo Ebecilio e Dekker chiudono la campagna acquisti estiva.
Soddisfatto Van Gaal che tuttavia ammette"Ci sarebbe servita anche una punta per dare riposo ai titolari e permetterci piu soluzioni,vedremo di inventarci qualcosa"
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
EREDIVISIE GIORNATE 2/6
E PRIMO TURNO KNVB BEKER


2 :DFORTUNA SITTARD-SPARTA ROTTERDAM 0-1(31'DOST)*
3 :mad:SPARTA ROTTERDAM -PEC ZWOLLE 0-2(16,79'VAN CROOIJ)
4:zzz: ADO DEN HAG-SPARTA ROTTERDAM 0-0
5:zzz:SPARTA ROTTERDAM- UTRECHT-1-1(62'DOST/69'DALMAU)
6:zzz:AZ -SPARTA ROTTERDAM 1-1(65'DE WIT-35'PIROE)

PRIMO TURNO KNVB BEKER

:DSPARTA ROTTERDAM-GRONINGEN 1-0(117'LOCADIA)

*partite tutte giocate a superstar full manual con filtrante avanzato ,cam stadio zoom 8,h 4,angolo 8
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,986
20,747
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@giuliosr anch'io quando inizio una master cerco di nazionalizzare il club più che posso. Sarò nostalgico ma avere giocatori della stessa nazionalità del club è quasi un obbligo. Come concessione lascio al massimo 3 stranieri. ;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
@giuliosr anch'io quando inizio una master cerco di nazionalizzare il club più che posso. Sarò nostalgico ma avere giocatori della stessa nazionalità del club è quasi un obbligo. Come concessione lascio al massimo 3 stranieri. ;)
questo progetto è nazionalista estremo...tutti epurati i non olandesi:) è che le finanze sono scarse...

aspetto una tua master...
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
EREDIVISIE GIORNATE 2/6
E PRIMO TURNO KNVB BEKER


2 :DFORTUNA SITTARD-SPARTA ROTTERDAM 0-1(31'DOST)*
3 :mad:SPARTA ROTTERDAM -PEC ZWOLLE 0-2(16,79'VAN CROOIJ)
4:zzz: ADO DEN HAG-SPARTA ROTTERDAM 0-0
5:zzz:SPARTA ROTTERDAM- UTRECHT-1-1(62'DOST/69'DALMAU)
6:zzz:AZ -SPARTA ROTTERDAM 1-1(65'DE WIT-35'PIROE)

PRIMO TURNO KNVB BEKER

:DSPARTA ROTTERDAM-GRONINGEN 1-0(117'LOCADIA)

*partite tutte giocate a superstar full manual con filtrante avanzato ,cam stadio zoom 8,h 4,angolo 8
INIZIO SOFT

Dopo il prestigioso pari contro l'Ajax,sbanchiamo Sittard grazie a Dost che con un sinistro al fulmicotone ci consegna i tre punti.
La settimana successiva tuttavia,incappiamo in una brutta sconfitta contro il PEC Zwolle,momentanea capolista del campionato.
Seguono altri tre pari;uno noiosissimo mentre altri due piu vivaci dove andiamo sempre in vantaggio per farci riprendere.In particolare brucia il pari con l'AZ in un match dominato per lunghi tratti,dove subiamo il pareggio di DE WIT alla loro prima vera occasione offensiva.

Nella gara secca di Coppa ,dobbiamo fare a meno di Dost,vittima di problemi intestinali.Facciamo un bel match,e Locadia si mangia l'inverosimile meritando un 5 pieno come voto.Purtroppo mancano le punte e VAN GAAL deve spremere i suoi nei supplementari.La mossa tattica è invertire Piroe da prima punta a seconda punta e Locadia a prima punta.E cosi a 3 dal termine dei supplementari ,Piroe lavora un bel pallone e regala a LOCADIA un invito dove vi è scritto basta spingere confezionando il definitivo uno a zero che ci garantisce il passaggio al turno successivo.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
VAN GAAL"CI MANCA ANCORA L'INTESA"
Dopo un inizio di stagione discreto(considerando sempre che lo SPARTA è una neopromossa)nonostante qualche innesto di spessore,Van Gaal spiega il suo punto di vista:

Ci manca qualcosa nel momento di concludere,i meccanismi difensivi piu o meno stanno funzionando,quelli offensivi molto meno.Non so ancora se varierò qualcosa davanti anche se non ho molta scelta come uomini.Serve piu intesa


ps per inciso il ts è a 51 attualmente
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
C
VAN GAAL"CI MANCA ANCORA L'INTESA"
Dopo un inizio di stagione discreto(considerando sempre che lo SPARTA è una neopromossa)nonostante qualche innesto di spessore,Van Gaal spiega il suo punto di vista:

Ci manca qualcosa nel momento di concludere,i meccanismi difensivi piu o meno stanno funzionando,quelli offensivi molto meno.Non so ancora se varierò qualcosa davanti anche se non ho molta scelta come uomini.Serve piu intesa

ps per inciso il ts è a 51 attualmente
come ti capisco. Ci vuole pazienza, ma a volte non basta :p
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
C
come ti capisco. Ci vuole pazienza, ma a volte non basta :p
Ci vuole tempo e pazienza, ma l’inizio non è disastroso, una sola sconfitta dopo tutto..
i risultati sono semisoddisfacenti anche perchè vi anticipo che in una gara soffertissima faremo un colpaccio in un derby...la fatica è nel creare palle goal...sia per il ts...sia perchè ho "dovuto"scegliere una cam di taglio televisivo,sia perche mi piace che perchè in quella che usavo lo scorso anno avevo trovato delle scorciatoie che non mi piacevano..
 
  • Like
Reactions: Aragon76

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Allora attendiamo sviluppi..
Che scorciatoie?
Io lo.scorso.anno a superstar giocavo full manual a vel 0,con cam panoramica dinamica zoom 8 h 1..
Quest anno mettendo gli stessi setting ho notato.che cn i giocatori.un po piu rapidi (non fulmini di guerra pero')riesco facilmente a crearmi lo.spazio per il.tiro...e nn mi va a genio...

Per cui ho messo come.telecamera una stadio zoom 8 h 4 angolo 8 a superstar e devo dire che è abbastanza piu complicato anche per l'angolaturs.che rende poco facile.il.tiro..cosi però a me piace..

Poi ho studiato anche un setting simile a leggenda(dove invece con.panoramica.dinamica.zoomata non vedo quasi mai la porta cpu) diminuendo l'angolo a 3..'e mettendo il tiro base associato al filtr avanzato e pass manual e. Posso dire.che è stato bello giocare anche cosi...
 
  • Like
Reactions: Phd e Aragon76

GD77

Allievi B
3 Ottobre 2018
575
798
93
Io lo.scorso.anno a superstar giocavo full manual a vel 0,con cam panoramica dinamica zoom 8 h 1..
Quest anno mettendo gli stessi setting ho notato.che cn i giocatori.un po piu rapidi (non fulmini di guerra pero')riesco facilmente a crearmi lo.spazio per il.tiro...e nn mi va a genio...

Per cui ho messo come.telecamera una stadio zoom 8 h 4 angolo 8 a superstar e devo dire che è abbastanza piu complicato anche per l'angolaturs.che rende poco facile.il.tiro..cosi però a me piace..

Poi ho studiato anche un setting simile a leggenda(dove invece con.panoramica.dinamica.zoomata non vedo quasi mai la porta cpu) diminuendo l'angolo a 3..'e mettendo il tiro base associato al filtr avanzato e pass manual e. Posso dire.che è stato bello giocare anche cosi...

tu sei troppo avanti :p
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Io lo.scorso.anno a superstar giocavo full manual a vel 0,con cam panoramica dinamica zoom 8 h 1..
Quest anno mettendo gli stessi setting ho notato.che cn i giocatori.un po piu rapidi (non fulmini di guerra pero')riesco facilmente a crearmi lo.spazio per il.tiro...e nn mi va a genio...

Per cui ho messo come.telecamera una stadio zoom 8 h 4 angolo 8 a superstar e devo dire che è abbastanza piu complicato anche per l'angolaturs.che rende poco facile.il.tiro..cosi però a me piace..

Poi ho studiato anche un setting simile a leggenda(dove invece con.panoramica.dinamica.zoomata non vedo quasi mai la porta cpu) diminuendo l'angolo a 3..'e mettendo il tiro base associato al filtr avanzato e pass manual e. Posso dire.che è stato bello giocare anche cosi...
Smanettone di Pes. Top
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,241
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof