SPARTA ROTTERDAM-i guerrieri di ROTTERDAM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
JOHN DE MOL:FAREMO TUTTO PER COSTRUIRE UN GRANDE TEAM NAZIONALE
ROTTERDAM:John de Mol ,a capo della cordata legata alla ENDEMOL,nuova propietà del neopromosso SPARTA ROTTERDAM,ha le idee chiare sulla linea da seguire:"Abbiamo rilevato questa gloriosa società per iniziare un percorso che deve portarci alla grandezza e all'orgoglio di apppartenere a una grande nazione come quella olandese.La filosofia del team infatti sarà quella di "olandesizzare "in toto la squadra,dai giocatori allo staff."

CHI E' JOHN DE MOL

John de Mol è uno dei più grandi imprenditori e produttori televisivi del mondo. È il padre di numerosi programmi, tra cui il celebre Grande Fratello. Johannes Hendrikus Hubert de Mol, detto John, nasce il 24 aprile del 1955, a L’Aia nei Paesi Bassi. Entra nel mondo dei media lavorando in piccole radio e televisioni locali
Specializzatosi in produzioni televisive, nel 1979 fonda la sua prima società, la John de Mol Produkties. Realizza programmi per numerose televisioni pubbliche e private, e nel 1990 produce il suo primo grande successo internazionale, Love Letters, uno show che sarà esportato anche in Germania. Nel 1994 decide di fondere la sua società con quella di un altro grande imprenditore televisivo olandese, Joop van den Ende. Nasce la Endemol, che col tempo arriverà a contare affiliati in 25 nazioni.

All’interno della Endemol, la compagnia di John de Mol riesce comunque a mantenere la sua autonomia creativa, e nel 1999, mette a punto un nuovo rivoluzionario format televisivo: Il Grande Fratello. Ispirato a 1984, celebre romanzo di George Orwell, il programma prevede di trasmettere in diretta televisiva le vicende di una decina di concorrenti, chiusi all'interno di una casa per circa 3 mesi. È il cosiddetto reality show, che trasforma in spettacolo la vita di persone comuni. Tra elogi e critiche, il programma sarà esportato in oltre 40 paesi, e rivoluzionerà i palinsesti delle tv di tutto il mondo.

Nel 2000 la Endemol viene acquistata per 5,5 miliardi di euro dagli spagnoli di Telefónica, uno dei maggiori operatori mondiali di telecomunicazioni. De Mol continua a collaborare come direttore creativo. Nel 2001 realizza un nuovo format televisivo esportato in molti Paesi del mondo: Deal or No Deal, un gioco d'azzardo in cui il concorrente deve riuscire a conquistare il premio più alto tra i tanti nascosti all'interno di scatole. Nel 2005 fonda un nuovo canale televisivo, Talpa TV, e acquista i diritti per trasmettere le partire del campionato di calcio olandese. L'emittente, il cui nome deriva dalla traduzione in latino del cognome de Mol, viene in seguito rinominata Tien e poi venduta al gruppo lussemburghese RTL.

Nel 2007 la Endemol torna sotto il controllo del suo ex-proprietario. L'operazione, costata 2,63 miliardi di euro, vede protagonista un consorzio composto dallo stesso de Mol, dal gruppo italiano Mediaset e un fondo d'investimento della banca americana Goldman Sachs. Il suo ultimo progetto, chiamato Talpa Creative, è stato lanciato a Los Angeles nel giugno del 2008: l’idea è quella di premiare con 50.000 dollari chiunque proponga idee vincenti per show a basso costo “non-scripted”, cioè privi di sceneggiatura, come i reality.

Attualmente, il patrimonio netto di John de Mol è di oltre 2 miliardi di dollari. FONTE OVOVIDEO.COM
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
PRESENTATO IL MISTER
LOUIS VAN GAAL

199px-Louis_van_Gaal_2014.jpg

ROTTERDAM:Sarà il celeberrimo Louis van Gaal il nuovo mister dello Sparta Rotterdam,segno che la dirigenza vuole fare sul serio da subito.Van Gaal nella sua carriera di calciatore vanta 248 presenza con la maglia dei Kasteelheren ,collezionate tra il 1978 e il 1986.
La sua carriera da mister non ha bisogno di presentazioni.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Seguo, bentornato!

p.s. grande Van Gaal, uno abituato a vincere!
grazie...beh penso che per i primi tempi dovremmo accontentarci di crescere....vincere subito è sinceramente complicato.(considera che anche se qualche partita la inserirò a campione,metterò leggenda contro alcuni team facendo la master tendenzialmente a superstar)
Siamo pur sempre una neopromossa,anche se le ambizioni ci sono,ma sono a lungo termine.Per la prima stagione sarebbe già interessante arrivare a occupare la metà nobile della classifica,cercando di fare il salto qualitativo l'anno successivo.Ho messo come budget iniziale piuttosto grande e mi hanno dato 35 milioni di euro,non pochi ma il problema è il monte stipendi di soli 600 mila euro.Ho fatto un 'epurazione dei NON olandesi e qualche colpo sono riuscito a piazzarlo grazie agli svincolati,solo che adesso per gli stipendi mi è rimasto il necessario per andare a fare la spesa il weekend eheh;mi sa che per quest anno gli acquisti sono finiti.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
PROCESSO DI OLANDESIZZAZIONE ...START...

Inizia il processo di olandesizzazione del team di Rotterdam. Venduti o svincolati tutti i non olandesi la dirigenza cerca di pescare il possibile dal mercato.

Il colpo è sicuramente quello di BAS DOST ,che rimasto senza squadra dopo la rescissione del contratto con il FRANCOFORTE,sposa la causa del team di DE MOL,stimolato dal fatto di poter essere allenato da una leggenda come VAN GAAL.

Il secondo colpo è ST JUSTE,prelevato anch 'egli a parametro zero,dopo la sua rinuncia a firmare un buon contratto con Benfica,dove gli era stato fatto capire di non essere la prima scelta nel ruolo.Anche lui,affascinato da Van Gaal che lo ha chiamato personalmente per convincerlo in questa avventura.

Per ambedue il contratto di base prevede un sostanzioso premio qualora lo SPARTA riesca a chiudere dalla ottava posizione in su

in porta arriva l'esperto VORM a difendere i pali bianco rossi.

dall'Ajax ,arriva in prestito il giovane centrocampista EKKELENKAMP mentre fallisce la trattativa per il prestito di TER AVEST che non vuole rininciare a giocarsi le sua carte a UDINE.

in attacco il secondo pesante innesto è quello di JURGEN LOCADIA,che affiancherà DOST come bocca di fuoco bianco rossa.

a centrocampo arriva YOELL VAN NIEFF mentre in difesa si lavora al colpo JEFFREY BRUMA,che probabilmente si concretizzerà solo dopo l'esordio stagionale in eredivisie
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
PRIMA GIORNATA EREDIVISIE ,è SUBITO AJAX
ROTTERDAM-Esordio piu duro non poteva capitare per gli uomini di Van Gaal,subito di fronte ai lancieri dell'Ajax.
Van Gaal non ottiene in tempo i transfer di BRUMA e di EBECILIO ma schiera comunque una formazione inedita e quindi facile prevedere la vittoria dell'ajax.Tuttavia i Kasteelheren giocano una partita di sostanza,cercando di contenere le offensive degli avanti AJAX.Una buona dose di fortuna,un Vorm in ottima forma e la concentrazione delle grandi occasioni permettono un ottimo zero a zero,condito da una parte finale di partita in crescendo.
Soddisfatto VAN GAAL:"Avevamo di fronte un team rodato e forte ,alcuni dei nostri si sono aggregati alla squadra solo una settimana fa.Abbiamo fatto il possibile ottenendo un punto senza fare le barricate,ma provando a giocarcela"

1 :zzz:)SPARTA ROTTERDAM -AJAX 0-0 *

*
liv leggenda con pass man ,filtr avanzato e tiro base,cam personal h 8 zoom 1 ang 5
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Bhe che dire??? Grande, te la sei giocata, considerando, il ts come sempre basso all'inizio e giocavi contro la piu' forte della Lega!!!! Ottimo lavoro.
nella ripresa sono riuscito a tirare due volte in porta...mentre loro hanno avuto poche occasioni ma una clamorosa sul palo...(ps il ts è sui 48)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus