Spallate e contrasti

diegoc1977

Pulcini
30 Novembre 2012
46
5
8
ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano da voi.
faccio una fatica mortale nei contrasti.
mi trovo avversari che scattano in contropiede con un giocatore che riesce a difendere palla contro tre miei...
come la faccio la spallata (lo scorso anno c'era la levetta destra ma ora ti cambia l'uomo).
Inoltre mi rubano spesso palla con contrasti senza che io possa far nulla.
Poi un altro dubbio. la corsa è diventata praticamente inutile visto che non riesci ad andar via nemmeno coi fenomeni.
io uso il city ma neanche con aguero riesco ad andar via.

Grazie per tutti i consigli che potrete darmi

come hai detto tu quest'anno hanno tolto la spallata, l'unico modo per recuperare palla in maniera efficace è premere con tempismo due volte X (se giochi con la play) o due volte X e il tasto della velocità (r1 o r2 in base ai settaggi) e se sei spalla a spalla devi cercare di indirizzare la levetta sinistra contro il tuo avversario per rallentarlo e quadrato per il raddoppio ma occhio perchè se sbagli il timing ti superano facilmente. L'alternativa è temporeggiare arretrando la linea difensiva con le freccette. Per l'attacco ti consiglio di dare piccoli tocchi al tasto della velocità ogni volta che il tuo giocatore sta per toccare palla e di non tenerlo semplicemente premuto a lungo, anche se molto puo dipendere da eventuali disturbi della tua connessione o semplicemente per colpa dei server konami che non sono il massimo.

• Mi piace
Reazioni: Zanna2000
come hai detto tu quest'anno hanno tolto la spallata, l'unico modo per recuperare palla in maniera efficace è premere con tempismo due volte X (se giochi con la play) o due volte X e il tasto della velocità (r1 o r2 in base ai settaggi) e se sei spalla a spalla devi cercare di indirizzare la levetta sinistra contro il tuo avversario per rallentarlo e quadrato per il raddoppio ma occhio perchè se sbagli il timing ti superano facilmente. L'alternativa è temporeggiare arretrando la linea difensiva con le freccette. Per l'attacco ti consiglio di dare piccoli tocchi al tasto della velocità ogni volta che il tuo giocatore sta per toccare palla e di non tenerlo semplicemente premuto a lungo, anche se molto puo dipendere da eventuali disturbi della tua connessione o semplicemente per colpa dei server konami che non sono il massimo.
risposta completa, bravo ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online