Spacchettamento...come funziona?

effebar

Esordienti
29 Aprile 2015
174
25
28
PSN ID
effebar
Cosa cambia con lo spacchettamento al posto delle palle...io ancora non ho capito come dovrebbe funzionare?

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
4.119
2.858
113
Ah booooooo. ..
Mistero anche per noi.
Sappiamo solo che costano 25.000 gp 3 pacchetti dove c' è la possibilità di beccare ben 3 Montolivo :D (uno a caso)
Che dandoli via (x3) si ottiene un giocatore con la stessa valutazione o addirittura maggiore...
Sicuramente meglio del Montolivo ;)
Solo questo si sa.

effebar

Esordienti
29 Aprile 2015
174
25
28
PSN ID
effebar
Ah booooooo. ..
Mistero anche per noi.
Sappiamo solo che costano 25.000 gp 3 pacchetti dove c' è la possibilità di beccare ben 3 Montolivo :D (uno a caso)
Che dandoli via (x3) si ottiene un giocatore con la stessa valutazione o addirittura maggiore...
Sicuramente meglio del Montolivo ;)
Solo questo si sa.
Ma dei tre puoi sceglierne solamentr uno e metterlo in rosa oppure puoi deciderr se tra i tre due in rosa e uno lo svincolo oppure tutti e tre in rosa e cercare di fare il tris per scambiare?

Ndr3

Esordienti
8 Ottobre 2015
129
41
28
30
forse stasera con la gamescon ci saranno nuovi video in merito al myclub e magari si capiranno piu cose

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
2.699
1.532
113
Ma dei tre puoi sceglierne solamentr uno e metterlo in rosa oppure puoi deciderr se tra i tre due in rosa e uno lo svincolo oppure tutti e tre in rosa e cercare di fare il tris per scambiare?
No no tre li prendi tutti e tre, quello sicuro ci mancherebbe ahah

effebar

Esordienti
29 Aprile 2015
174
25
28
PSN ID
effebar
Grazie. Ho visto alcuni filmati e nello spacchettamento delle 3 quale è il criterio....
Tutti della stessa nazione
Tutti dello stesso campionato
Titti dello stesso colore...o non c è nessuna tegola di base.?

effebar

Esordienti
29 Aprile 2015
174
25
28
PSN ID
effebar
Ma quindi è tutto a caso? Non si può come con i palloni regolarsi in base a qualcosa?