SP Football life 2023

Nick1605

Pulcini
15 Settembre 2020
52
9
8
PSN ID
TDP_NickDj
Raga ma per caso voi avete riscontrato del lag? perchè a me lagga tantissimo anche solo nel menù
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Raga ma per caso voi avete riscontrato del lag? perchè a me lagga tantissimo anche solo nel menù
Niente lag ed ho un pc datato (ovviamente tolgo un bel pò di grafica di qualità), vorrei sapere piuttosto che versione di .exe hanno usato, ogni volta che cerco di mettere l'.exe di un gameplay moddato non carica il gioco.
L'unico modo è mettere un dt18 moddato sperando che lo legga, il database poi è bloccato e non posso modificare i valori dei giocatori come vorrei, il che mi infastidisce molto.
 

Xadoom

Primi Calci
28 Aprile 2014
1
0
1
Non ho la versione a pagamento con la quale si potrebbe invece editare il file edit000000...per cui rinnovo la mia richiesta se qualcuno è in grado di poterlo editare posso indicare i valori da cambiare nell'editor.
Io ho la versione completa dell'editor di Ejogc327, ma per aprire gli edit da pes19 in avanti ci vuole comunque il player.bin
 

GangstaGenius

Primi Calci
15 Ottobre 2020
1
0
1
Scaricata! sembra davvero ottima, il menu rimane in inglese no? ci sta solo il commento in ita oppure si può cambiare anche quello??
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Ciao ragazzi, la sto usando anch'io e mi sembra davvero ben fatta.
Cosa dovrei fare per assegnare un volto a chi non ce l'ha? Tipo Miretti.
è sufficiente trovare il suo ingame ID e rinominarlo o serve altro?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Ciao ragazzi, la sto usando anch'io e mi sembra davvero ben fatta.
Cosa dovrei fare per assegnare un volto a chi non ce l'ha? Tipo Miretti.
è sufficiente trovare il suo ingame ID e rinominarlo o serve altro?
Ciao io l ho scaricata da poco ... e ora sto pian piano applicando le varie mod di pes 21 smoke v4 ... devi creare la cartella face nel sideraddon livecpk e poi scaricarti i volti e copiarli nella cartella ... riportando il collegamento nel sider ini
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Ma è possibile usare il gameplay di sta patch altrove? Ad esempio ho scaricato la dream patch 4.0 con il DLC dei mondiali e vorrei usare quel gameplay, ho salvato l'exe e l'ho rinominato PES2021.exe, però quando avvio il sider rimane fisso sulla schermata nera
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Ciao a tutti, io prima di questo Football life utilizzavo PES 2021 con un sider pienissimo (maglie, stadi etc. tutti aggiornatissimi alla nuova stagione); qualcuno sa dirmi come poter sfruttare questo sider su Football life ? Vi ringrazio per l'eventuale risposta
Devi o riportare tutto sul sider della football oppure apri il sider ini e rinomina la configurazione uguale a quella della sp e salva a questo punto nn ti resta che spostare il tuo sider all interno della sp football al posto dell altro ... io sono riuscito ad estrarre pure la lingua italiana da pes ed inserirla ma nn combacia del tutto ....l 80% basta imparare un paio d cose sul menu inglese e il gioco e fatto
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Bello SP Football Life.
Che poi non è altro che un gioco stand-alone che è la continuazione della Smoke Patch da quando Konami ha abbandonato il brand PES in favore di eFootball.
Sapete quand'è che uscirà il pack con gli stadi ?
 
  • Like
Reactions: gemix76

leoniperagnelli

Pulcini
13 Novembre 2020
22
0
1
scusate, non c'è la possibilità con il sider, premendo la barra spaziatrice, di switchare tra le divise come si faceva con la smoke patch dell'anno scorso? ho provato ad impostare il file sider.ini ma quando apro il sider posso solo fare poche cose, (stadi, condizioni meteo ecc...) pensavo fosse già tutto impostato nel sider invece ho dovuto aggiungere alcune stringhe perchè non si apriva nemmeno....
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,216
6,267
113
PSN ID
PedroTelmo85
scusate, non c'è la possibilità con il sider, premendo la barra spaziatrice, di switchare tra le divise come si faceva con la smoke patch dell'anno scorso? ho provato ad impostare il file sider.ini ma quando apro il sider posso solo fare poche cose, (stadi, condizioni meteo ecc...) pensavo fosse già tutto impostato nel sider invece ho dovuto aggiungere alcune stringhe perchè non si apriva nemmeno....
Ma anche per gli stadi, come si fa?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Certo che ce la possibilità la sp life esce già con un suo sider basta aggiungere le cose e riportarle in modo giusto sul sider
 

leoniperagnelli

Pulcini
13 Novembre 2020
22
0
1
Certo che ce la possibilità la sp life esce già con un suo sider basta aggiungere le cose e riportarle in modo giusto sul sider
dove posso vedere cosa inserire e come? c'è una guida? io ho sostituito il sider.ini che utilizzavo in in pes 2021 con la smoke patch dell'anno scorso (sostituendo ovviamente il nome dell'exe) ciò nonostante quando apro il sider in game non ho la possibilità, come avveniva l'anno passato, di switchare le divise, per esempio...
grazie
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
Hai fatto la mia stessa cosa ma sicuramente t manca qualche passaggio perché a me funziona tutto ..... allora apri il tuo sider e poi apri quello della sp e controlla che tutto sia uguale ....se nn ricordo male la sp quest anno ha aggiunto un cartella in moduli common e dentro c sono alcuni file controlla che i passaggi siano riportati giusti sul tuo sider
 

leoniperagnelli

Pulcini
13 Novembre 2020
22
0
1
io ho solo sostituito il "sider.ini" della sp, non ho copiato anche le cartelle e i vari file che si trovano dentro la cartella del sider della SP; secondo te devo copiare anche quelle e integrarle con quelle della football life?
In parole povere devo copiare tutto il contenuto del sider della smoke patch e copiarlo dentro la cartella del sider della football life?
grazie
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
225
77
28
E forse e x quello che nn ti funzionano le cose ..... la cartella del kit server con il rispettivo modulo lua l hai copiato ? ... cioe ti hai cambiato soltanto il sider ini e l hai rinominato giusto ? I moduli e le varie cartelle content e livecpk no
 

leoniperagnelli

Pulcini
13 Novembre 2020
22
0
1
si, ho preso solo il "sider.ini" e l'ho copiato nella cartella sider della football life
Dentro il file "sider.ini", ho sostituito il nome dell'eseguibile di pes 2021 con il corrispondente delle football life che ora non ricordo...
Altre cose non le ho copiate....
Quindi è così che va fatto, cioè prendere tutto il contenuto della cartella del sider di pes2021 e metterlo dentro la cartella del sider della football life?
 

leoniperagnelli

Pulcini
13 Novembre 2020
22
0
1
sai dirmi cosa significa questo percorso che ho nel file sider.ini che era della smoke patch?
;start.game = "steam://rungameid/1259970"
è così anche il tuo?