Soundtrack Server v7 by MarcoIacovelli02

MarcoIacovelli02

Primi Calci
29 Dicembre 2025
4
2
3
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum.
Ho iniziato a lavorare sul sistema musicale del gioco e ho preparato un aggiornamento che spero possa piacervi. È disponibile in due versioni: una pensata per UML Patch su Football Life 26 e una per Football Life standard.

In pratica, quello che ho cercato di fare è rendere l’esperienza musicale più comoda, reattiva e personale.

Oltre alle funzioni base, vorrei evidenziare alcune novità:

• Possibilità di impostare un brano preferito (con F1) e richiamarlo istantaneamente semplicemente premendo F2. La scelta rimane salvata anche dopo aver chiuso e riaperto tutto.
  • Possibilità di cercare qualsiasi traccia al volo premendo F3. Si apre una ricerca in tempo reale per titolo o artista, ed è possibile ascoltare l’anteprima senza interrompere ciò che si sta facendo. Il gioco “blocca” temporaneamente gli altri input, evitando pressioni accidentali dei tasti.
  • Il sistema seleziona automaticamente la musica più adatta al contesto in base alla competizione, utilizzando il contenuto delle cartelle.
  • Il funzionamento è più fluido, le transizioni tra un brano e l’altro sono meno brusche e le informazioni su ciò che è in riproduzione vengono mostrate in un overlay più chiaro e immediato.
  • Il sistema è stato ottimizzato a livello di prestazioni e ora supporta pienamente caratteri speciali e internazionali.
Se vi va di provarlo e di lasciarmi un feedback, ne sarei davvero felice! Dovrei pubblicare anche un video tutorial su YouTube il prima possibile.

Ciao e buona serata.

Link: https://modsfire.com/Cg1K6O3226ClmSC

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: mare3 e franz
Ragazzi, siccome alcuni hanno avuto dei problemi legati al caricamento dei tag ID3 che venivato letti tutti insieme prima che si avviasse la schermata difatto saturando la memoria, ecco il fix (ho anche aumentato il numero di caratteri prima che il titolo della canzone vada a capo). Link: https://modsfire.com/dMMu2BAqdst3t8B. Fate girare se potete.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom