Sostituzione PES 2013

moretto

Primi Calci
20 Dicembre 2013
1
0
1
Caio a tutti gli amanti di PES 2013 /2014 ... Ragazzi sono un nuovo iscritto ho sempre giocato con FIFA 2010/2011/2012/2013/ .. Fortunatamente sono passato ha PES 2013 (Videata fantastica ) , ed e' stata una scelta azzecatissima... vorrei un aiuto per come attuare una sostituzione durante una partita e possibilmente vedere lo stato di salute dei giocatori ! grazie
 

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
Caio a tutti gli amanti di PES 2013 /2014 ... Ragazzi sono un nuovo iscritto ho sempre giocato con FIFA 2010/2011/2012/2013/ .. Fortunatamente sono passato ha PES 2013 (Videata fantastica ) , ed e' stata una scelta azzecatissima... vorrei un aiuto per come attuare una sostituzione durante una partita e possibilmente vedere lo stato di salute dei giocatori ! grazie

Allora,
Nel gioco, cioè mentre stai giocando a schermo, non propio, ma lo si capisce perchè sono più stanchi nel tempo, normale; se premi start e vai nel menù della squadra ti accorgi che i giocatori hanno una barra, mi pare sopra il nome, la quale diminuisce nel tempo per poi ritornare integra nella partita successiva, a meno che tu non stia facendo un torneo on-line e off-line ( più realistico ). Inoltre puoi notare la colorazione, dei giocatori, nel menù della squadra che varia dal verde/giallo/rosso, verde è in forma giallo meno e rosso non proprio..
ps: puoi scegliere dalle opzione se la barra di stanchezza se è visibile in gaming, mentre giochi...
Mi pare su dati di gioco personali..
A presto