Sostituzione nei tempi supplementari

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
È possibile che ho fatto entrare un giocatore nei supplementari nella Challenge e mi ha considerato una partita intera giocata. Me ne sono accorto perché finita la partita mi ha segnalato il contratto scaduto.
Negli altri anni mi sembra che se entrava dopo il 70 regolamentare non scalava la presenza.
Sapete qualcosa?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
È possibile che ho fatto entrare un giocatore nei supplementari nella Challenge e mi ha considerato una partita intera giocata. Me ne sono accorto perché finita la partita mi ha segnalato il contratto scaduto.
Negli altri anni mi sembra che se entrava dopo il 70 regolamentare non scalava la presenza.
Sapete qualcosa?


Un thread deve esser creato se e solo se si vuole trattare di un argomento che va approfondito o riguarda un argomento che viene ripreso molte volte e che può esser utile a molti utenti, tenendo inoltre presente l'esistenza di questa discussione che assolve in parte quest'ultima funzione: https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.27443/

Creare thread per ottenere risposte secche, a casi specifici e non applicabili ad altri utenti, come spesso accade, è inutile e danneggia la lettura del forum, nascondendo thread di rilievo per tutti. Per questo tipo di richieste ci sono i thread generici, messi in evidenza.

Questo è un messaggio di @admin...

Siete pregati di fare attenzione.

Se non sapete dove scrivere, chiedete nel topic principale Myclub, o chiedete in privato ai moderatori:


Grazie per la collaborazione :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,122
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis