Sospesi 2020 1 torneo ufficiale

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
citofonare ore pasti.


Dovrei citofonare a tutti gli utenti psn che giocano a PES2020 finché non trovo qualcuno di Voi? Come "rito d'iniziazione" per essere ammesso al torneo mi sembra una prova piuttosto ardua da superare. ☻

Se mi veniste incontro scrivendomi in privato i Vs. account o richiedendomi l'amicizia al recapito citofonico che ho lasciato nel precedente messaggio sarebbe più comodo.

Grazie comunque per le risposte, resto tonnato in attesa di novità.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,550
8,953
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Dovrei citofonare a tutti gli utenti psn che giocano a PES2020 finché non trovo qualcuno di Voi? Come "rito d'iniziazione" per essere ammesso al torneo mi sembra una prova piuttosto ardua da superare. ☻

Se mi veniste incontro scrivendomi in privato i Vs. account o richiedendomi l'amicizia al recapito citofonico che ho lasciato nel precedente messaggio sarebbe più comodo.

Grazie comunque per le risposte, resto tonnato in attesa di novità.


il mio si vede dal profilo, ti possiamo aggiungere al gruppo psn, alla modica cifra di 7€ mensili verrai avvertito ogni volta che siamo online e riceverai costanti aggiornamenti del nostro status di demenza. i deliri sono invece extra.
 

emmanueles

Allievi B
8 Febbraio 2016
554
197
43
Raga, ma non si possono utilizzare neanche i futuread oro?
Comunque vorrei partecipare
Il mio Psn è emmanueles88
Se qualcuno mi Adda, avvisatemi
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
il mio si vede dal profilo, ti possiamo aggiungere al gruppo psn, alla modica cifra di 7€ mensili verrai avvertito ogni volta che siamo online e riceverai costanti aggiornamenti del nostro status di demenza. i deliri sono invece extra.

Evidentemente dal Tuo profilo non otterrò nulla, almeno non gratis.
126169
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Me pare che @bernyjuve mi abbia invitato ma credo di non aver accettato ancora. Arrivano tante di quelle notifiche di fortnite di mio nipote che ormai non leggo manco chi mi vuole regalare dei soldi :D
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online