Sospesi 2020 1 torneo ufficiale

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Si raccolgono iscrizioni per torneo che inizierà 1novembre
Limite squadra 4 stelle non palle nere no potw o ftd o leggende.
Saty tuned per aggiornamenti
Verrà costruito un fo apposta quindi il 15 ottobre si chiuderanno iscrizioni
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
REGOLAMENTO:
Torneo a campionato 3 pt vittoria 1 pareggio 0 sconfitta

limite massimo squadra 4 stelle
non sono accettate palle nere ftd e leggende
Non ci sono limiti di vg
ogni squadra deve essere composta da 18 giocatori fissi per tutta la durata del girone di andata del torneo scelti i 18 si potrà cambiarli solo nella finestra di mercato al termine girone d andata

In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
 
Ultima modifica:

sennar

Giovanissimi B
27 Gennaio 2014
303
55
28
Ciao Berny,
Ma non per farmi gli affari tuoi... intanto complimenti per la voglia che metterai nel progetto. Ma perchè non iniziamo facendo un torneo con le nostre rose myclub senza limitazioni? probabilmente molti di noi avranno quasi tutti giocatori top per quella data.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao Berny,
Ma non per farmi gli affari tuoi... intanto complimenti per la voglia che metterai nel progetto. Ma perchè non iniziamo facendo un torneo con le nostre rose myclub senza limitazioni? probabilmente molti di noi avranno quasi tutti giocatori top per quella data.
Basta non cestinare oro e argento nere nei tornei non sono mai state ammesse idem giocatori speciali
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,789
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Ciao berny, come funziona?
4 stelle valore numerico da stabilire non nere no leggende o ftd.
2 Gironi andata e ritorno le prime 2 per girone passano alla fase finale andata e ritorno eliminazione diretta.
Pensavo a un torneo tematico
Ognuno userà 1kit maglia diverso dagli altri delle squadre inglesi
Non ci sarà giudici ne moderazione chi vince vince chi perde perde nessun commento a caldo e la cancellazione dal torneo in corso porta il ban per sempre da ogni torneo organizzato da noi sospesi.
Ci sarà un calendario e si giocherà 1 partita a settimana
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Signori, senza alcuna ironia non credo d'esser degno di partecipare ad un torneo con Voi "senatori" del forum ma mi piacerebbe aver l'onore di poter disputare qualche amichevole per migliorarmi e soprattutto per aver la sicurezza di giocare partite decenti senza dover sperare di non incontrare gentaglia, così come purtroppo accade giocando le classificate, le challenge ed ogni tipo di competizioni nel myclub. Per chi fosse interessato il mio account su psn coincide col mio nick.

Se volete fatemi sapere, grazie.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
qui non ci sono senatori.

solo un dioh, un profetah, un veggenteh, un boiah, l'archimedeh, il mescitoreh, la maddalenah, il mose84 e l'ottimistamoderatoh.
altri uominiminkia persi nel mondo, li attendiamo sempre per poter scannare la predah e festeggiarne il ritorno.

comunque, a parte il profetah che ha ciccato proprio sul più bello a visualizzare la console giusta, gli altri sono più che sicuro saranno disponibili. citofonare ore pasti.
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
qui non ci sono senatori.

solo un dioh, un profetah, un veggenteh, un boiah, l'archimedeh, il mescitoreh, la maddalenah, il mose84 e l'ottimistamoderatoh.
altri uominiminkia persi nel mondo, li attendiamo sempre per poter scannare la predah e festeggiarne il ritorno.

comunque, a parte il profetah che ha ciccato proprio sul più bello a visualizzare la console giusta, gli altri sono più che sicuro saranno disponibili. citofonare ore pasti.
Ce semo.

giphy.gif


Quella casa sappiamo tutti di chi è.
Gli sono dietro, con la canna puntata.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Che battutona...wow

mi spiace, ma se sei permaloso, capiti male in queste lande. la "sfortuna" dei compagni boxari è sempre stata motivo di simpatico sfottò, senza bullismo alcuno. vedo che non sei molto aduso al sarcasmo o dotato di risposta sagace, ma non te faremo una colpa, semplicemente, considera che qui non ti odia nessuno per la tua console, a prescindere da quello che ti scrivono, ma la maggior parte è fornita di ps4, mentre pc e xb latinano, pertanto gli utenti hanno dei thread dedicati in cui incontrarsi più facilmente. cerca là compagni di avventure online, ma resti il benvenuto anche qua, se ti rilassi un pò.
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Che battutona...wow
Hai ragione, livello battuta low - , che ci vuoi fare ho mal di gola e le periferiche fredde come il ghiaccio. L'ho buttata lì alla veloce. Ti assicuro che la prossima volta mi impegnerò di più.
Comunque, per il resto, ti hanno già risposto gli altri che ringrazio @Ankle_Spawn e @Doc Holliday ;)
Buona Duff a tutti e viva i rutti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online