sono un BM se....

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
sono un BIMBOMINCHIA se quando il mio avversario è in aria pronto a tirare, faccio fallo da ultimo uomo xk tanto so che il rigore lo tira centrale???
spero di no xk nelle ultime 2 partite lo fatto 3 volte :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Certamente non sei il giocatore piu corretto del mondo... XD :mrgreen: :lol: :D ;)
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
ahahahahaha troppo bello il tuo post mark!!!
mi hai fatto sganasciare dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol:
 
G

Guest

Guest
tommmy ha detto:
sono un BIMBOMINCHIA se quando il mio avversario è in aria pronto a tirare, faccio fallo da ultimo uomo xk tanto so che il rigore lo tira centrale???
spero di no xk nelle ultime 2 partite lo fatto 3 volte :mrgreen: :mrgreen:
aaah perchè l'arbitro ti dà rigore ?!?!?...Io OFF-LINE devo ancora batterne uno...nonostante le continue "falciate" che subisco in area avversaria!!!
Come ??? ON-LINE ???...ingiocabile !

avatar_2045.jpg
...
avatar_1862.gif

...la granparte degli utenti di PES è rappresentata da un pubblico ADULTO.. e quindi esigente !!!
flaming.gif



_____________________________

avatar_14044.gif
...la maggioranza dei fan non è Bimbominkia !!! Più serietà nello sviluppo di PES !!!
 
26 Ottobre 2009
86
0
6
io ho preso più a cuore la frase "era inevitabile" viste le continue balle instillate a tutti i pes supporters........ l'impegno profuso dallo staff konami e i risultati ottenuti per PES2010 :evil: :x
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Per me il vero Bimbominchia è colui che online gioca solo con Barcellona e Real madrid.
Palla per C.Ronaldo/Messi, discesa in fascia e gol.
Sempre e solo la solita azione.
E' un mese che gioco online e in circa 40 partite,solo in una decina non ho affrontato le sopracitate spagnole.
basta!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Dipende eh,se uno sceglie il barça o il real e vi batte un po' di meriti li avrà avuti no?
Se poi voi avete preso 3pali e 2traverse e lui ha fatto due tiri e 1 gol allora è sfiga

Più che altro per me è un Bm o un babbo chi si comporta slealmente
Ad esempio su pes ho incontrato un certo adriano italia che stava vincendo e negli ultimi minuti si è messo a fare torello con il portiere e 2difensori
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Beh, vanno sempre riconosciuti i meriti ai vincitori, ci mencherebbe.
Mi sento molto più eroico scegliendo una squadra che non sia tra le tre/quattro più forti, ma che abbia la possibilità di giocarsela.
In soldoni, preferisco fermare il barcellona sullo 0:0 con la fiorentina, che affondarti di gol con il pirotecnico attacco del real quando vedo che all'inizio hai
scelto il catania.
Ovvio che a me le classifiche online non interessano.

Dai che è venerdì!
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
sapete che ce' :
gia' ci sono i ritardi normali del gioco nella risposta ai comandi,
questi vengono amplificati di brutto dall'on-line
in piu i vari messi c.ronaldo ecc. camminano come delle schioppetate,
e' impossibile con la fiorentina battere il barcellona.

o meglio perche' devo partire rischiando di subire una goleada per poi vedermi quei ca**o di messaggini che mi prendono anche per il culo?

almeno il buon senso di stare zitti....

se almeno rispondessero ai comandi e si riuscisse ad imbastire un'azione decente senza dover sottostare a quello che decide la CPU ci si potrebbe provare, ma francamente ora come ora e' impossibile.

per forza poi quasi tutti prendono real o barcellona. se a qualcuno interessa la classifica, sarebbe un suicidio prendere un altra squadra.

quindi per come e' creato oggigiorno questo gioco capisco anche chi prende sempre queste 2 squadre.

pero' ripeto ALMENO IL BUON SENSO DI STARE ZITTI.....
 

zeeomarco

Giovanissimi A
16 Dicembre 2009
503
0
16
Santacluis, mi trovo d'accordo.
Giocando come faccio io (ripeto, alle classifiche non ci bado), son più le delusioni e le arrabbiature :cry: . Ma quando ti riesce la partita giusta e al 90 beffi con un gol sudatissimo una corazzata...beh sono soddisfazioni.
Ed esulto come un bambino..tipo gol gi grosso con la germania! :mrgreen:
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
988
102
43
PSN ID
davi348
mark ha detto:
Dipende eh,se uno sceglie il barça o il real e vi batte un po' di meriti li avrà avuti no?
Se poi voi avete preso 3pali e 2traverse e lui ha fatto due tiri e 1 gol allora è sfiga

Più che altro per me è un Bm o un babbo chi si comporta slealmente
Ad esempio su pes ho incontrato un certo adriano italia che stava vincendo e negli ultimi minuti si è messo a fare torello con il portiere e 2difensori

Tranquillo, è capitato anche a me.. Ma online ci sono più BM che persone oneste... io su 10 partite 8 incontro BM..
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Azzo,è tanto davi
A proposito di squadre che si usano,io le uso tutte,dal barça fino a quelle meno gettonate ma che meritano
E poi mi ci devo trovare,ad esempio con il real su pes nn mi ci trovo molto,mentre su F09 ho battuto più e più volte certe persone di mia conoscenza :D
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ah no,io ho fatto da solo un po' alla volta,è più divertente e comunque una volta che hai messo apposto quelle 2-3 squadre di ogni maggior campionato europeo sei apposto
E purtroppo devi mettere in pensione/svincolati gente come Maldini
 

santacluis

Giovanissimi B
25 Novembre 2009
212
0
16
zeeomarco ha detto:
Santacluis, mi trovo d'accordo.
Giocando come faccio io (ripeto, alle classifiche non ci bado), son più le delusioni e le arrabbiature :cry: . Ma quando ti riesce la partita giusta e al 90 beffi con un gol sudatissimo una corazzata...beh sono soddisfazioni.
Ed esulto come un bambino..tipo gol gi grosso con la germania! :mrgreen:

ho riacceso PES dopo piu di due settimane :mrgreen:

ho appena battuto con la Lazio la juve 6-0
e il Real 2-1

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

che bello vedere cribari e siviglia fermare C.ronaldo kaka e benzema :lol:

UNA GODURIA ATOMICA!!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Santa non ho capito,vincono e dopo i 90min ti mandano i msg?
Sì strano... io li umilio e li mando solo quando si disconnettono prima della fine della partita,e li segnalo anche,tiè :D
Oppure mi complimento quando è stata una partita combattuta,sia che vinco o no
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,701
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988