Sondaggione : Quante versione avete acquistato alla fine ?

Quante versioni avete acquistato?


  • Votatori totali
    41

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
sincero, ne ho presa una (MU) e visto che gioco a tre stelle (per ora, contro i marvel) presa solo per le pescate settimanali. Poi essendo superfortunato ho due beckham iconic (che uno solo già era superfluo).
PS: se pesco pure negli agenti top mi dá neri (a me che servono argenti, a chi servono neri dá argentoni, bellissimo)
 

Ermaps4Crazyoone

Primi Calci
11 Settembre 2019
15
0
3
io preso bayern come prima scelta, poi mi sono fatto ingolosore e ho preso la juve edition per i 3000 in più ecc..
ho solo 1 featured in pescata avendo giocato poco al matchday l'anno scorso e mi capita Xhaka... male..
pool Arsenal, faccio una pescata, xhaka di nuovo...
Palla nera.. vinta a fatica, Courtous del Real avendo già Khan inutile..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io tre versioni
Manchester per Beckham; veramente soddisfatto di questa icona , e l'unico che crossa con una discreta possibilità di mandare in gol di testa una punta pesante. Poi assist molto buoni e tiro da fuori anche ottimo.

Barcellona ... messi un po' deluso dalla pulce ...ma deve crescere, ha il solito problema che come viene affiancato perde palla, spero che con il livellamento diventi più sgusciante.

Bayer monaco ..kahn preso questa edizione in un Momento di rabbia doppo aver preso il solito gol da centro campo ..

Comunque alla fine 3 versioni la cosa che mi interessa di più sono le 9.000 monete che cercherò di farmele durare tutto l'anno ... Se ci riuscirò avrò fatto un affare per me.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io non ho preso l'arsenal edition perché berkamp non lo sopporto e non saprei come impiegarlo, per il resto le ho prese tutte. Contentissimo delle monete e dei giocatori, tranne messi che dopo un buon inizio è il sostituto di Salah, che nella versione fp è per ora nettamente superiore. Speriamo che livellandolo possa riguadagnare il posto da titolare :)
 

alter_ego

Primi Calci
23 Settembre 2020
16
20
3
Non ho capito: mi state dicendo che prendendo più edizioni si potevano avere tutte le iconic e le monete relative? Si sommavano? :eek:
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,373
9,389
113
Non ho capito: mi state dicendo che prendendo più edizioni si potevano avere tutte le iconic e le monete relative? Si sommavano? :eek:
Sei ancora in tempo fino a dicembre :)

Io ne ho presa una...

Però effettivamente per chi sa che spenderà.... Comprando più versioni ci risparmia
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non ho capito: mi state dicendo che prendendo più edizioni si potevano avere tutte le iconic e le monete relative? Si sommavano? :eek:
i bonus veterani (sulle massimo 5 iconic) 1 volta sola. se prendevi barca+utd avevi sia beckham che Messi (speciali) e 6.000 monete (e 60 osservatori a settimana). puoi sempre prenderla ora. io ho preso quella della juve e poi mi sono fatto ingolosire da Messi e quindi ho preso anche quelli
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.