SONDAGGIO: TAG nome squadra forum Pesteam

TAG nome squadra Myclub

  • PsT

    Voti: 17 56.7%
  • PTeam

    Voti: 10 33.3%
  • PTM

    Voti: 0 0.0%
  • [PT]

    Voti: 2 6.7%
  • PTC

    Voti: 1 3.3%

  • Votatori totali
    30

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Stiamo pensando ad un tag #UFFICIALE da anteporre al nome squadra Myclub, che ci aiuti a riconoscerci nelle svariate partite che dedichiamo a questa amata/odiata modalita' di Pes2020.

Qualcosa che ci faccia sentire partecipi della nostra community, e che possa essere simbolo di amicizia e di "marchio di fabbrica", al fine di aumentare le amicizie e le occasioni di condivisione.

Non ultimo, anche, pretesto per giocare lealmente e con sano spirito di competitivita', cercando, se possibile, di limitare i casi spiacevoli che capitano nella giungla del "on-line tra sconosciuti".

Avremmo pensato a qualche esempio, ma se avete qualche illuminazione migliore, siamo propensi ad ascoltarvi: ogni suggerimento e' ben accetto.

Grazie per la collaborazione:]
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
già avevate provato qualcosa del genere nel 18 mi pare ...io giocavo con il nome Roma Pst, ma non ho mai incontrato nessuno che porta questa sigla finale nel 2018 e nel 2019...quest'anno uno invece si... un fiore nel deserto praticamente.

cioè visto che non aderisce quasi nessuno io metterei un nome più invasivo; pesteam , pesteam pro o anche pesteam team pro.
ma anche pesteam pro pippe non è male :)
 

KingTomm91

Pulcini
12 Settembre 2018
68
49
18
PSN ID
KingTomm91
La scelta secondo me dovrebbe ricadere tra i primi tre.
Vi spiego perchè:
- [PT] sta per Portoghese e in molti giochi OnLine usano per l'appunto questa sigla per riconoscersi; e quindi si rischierebbe di trovare in giro qualche collega portoghese e scambiarlo per amico.
- PTC è il programma di disegno che uso a lavoro :eek: e preferirei non averci niente a che fare al di fuori dell'orario di lavoro :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,974
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey