SONDAGGIO: MODALITA' FALSATA ?

CREDETE ALLO SCRIPT-MOMETUM ?

  • SI

  • NO

  • NON SAPREI, MA QUALCOSA ACCADE.


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
cmq il sondaggio è la voce del popolo.
vedremo alla fine ......quanti ne siamo
Vabbe allora voglio anche un sondaggio in quanti mentre giocano fanno lo speed test per capire la linea come va a partita in corso vediamo in quanti sono sinceri....
Aspettati dopo questa mia affermazione la chiusura thread scusa!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho scritto di abilità nel giocare? Anzi, è tutt'altro.

Ho scritto che è una questione di non voler analizzare le proprie prestazioni o sconfitte. Non c'entra niente se uno è bravo a giocare o no.

Io non sono un fenomeno e ne perdo diverse di partite e mi ci vorrebbe molto poco a dire "Perdo per colpa del momentum", ma direi una cosa che non penso assolutamente.
chiudo altrimenti poi hanno ragione i moderatori dicendo che NOI ci lamentiamo anche con l' aiutino a favore, quando facciamo filotti di win inspiegabilmente sappiamo che non è farina del nostro sacco al contrario di altri che quando vincono si gasano inutilmente tempo un paio di partite e sono punto a capo.
le partite strane capitano pro e contro non sempre contro e quando si vince con l 'aiutino a me non piace, perchè so che quello che è capitato a me ora sta capitando a lui.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
NOI ci lamentiamo anche con l' aiutino a favore

Sì, lo so.
Infatti a volte mi sorprendo di come riusciate a giocare quando non vi divertite né quando vincete né quando perdete.

Credere nel momentum e continuare a farsi il sangue amaro perché tutto è pilotato dall'altro, è un'altra cosa che non mi spiego.
 
  • Like
Reactions: Mauryone

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sì, lo so.
Infatti a volte mi sorprendo di come riusciate a giocare quando non vi divertite né quando vincete né quando perdete.

Credere nel momentum e continuare a farsi il sangue amaro perché tutto è pilotato dall'altro, è un'altra cosa che non mi spiego.
pian piano la gente sta capendo e abbandonando il gioco...forse abbiamo 2 giochi differenti, tu se non sbaglio hai la versione lite agratis quindi non dovresti nemmemo rispondere... sgangia il 70intino pure tu l'anno prossimo ;) come facciamo noi al day one ogni anno puntualmente.
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
pian piano la gente sta capendo e abbandonando il gioco...forse abbiamo 2 giochi differenti, tu se non sbaglio hai la versione lite agratis quindi non dovresti nemmemo rispondere... sgangia il 70intino pure tu l'anno prossimo ;) come facciamo noi al day one ogni anno puntualmente.

Ahahahah, ma che hai la palla di vetro? Puliscila bene che non va.

Non ti dovrei manco rispondere data la tua congetture fuori luogo, ma se proprio lo vuoi sapere dopo aver preso la versione lite e innamorato del gioco mi sono comprato il gioco ufficiale, visto che non potevo stare senza master e senza patch. Ma questo da Dicembre, quindi non so cosa tu stia blaterando.

Oh, mi sembra che te la stai prendendo un po' troppo eh, rilassati.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ahahahah, ma che hai la palla di vetro? Puliscila bene che non va.

Non ti dovrei manco rispondere data la tua congetture fuori luogo, ma se proprio lo vuoi sapere dopo aver preso la versione lite e innamorato del gioco mi sono comprato il gioco ufficiale, visto che non potevo stare senza master e senza patch. Ma questo da Dicembre, quindi non so cosa tu stia blaterando.

Oh, mi sembra che te la stai prendendo un po' troppo eh, rilassati.
hai votato? bene , quello e l'importante .:rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.