Sondaggio Konami che regala 25.000 gp

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
eFootball PES 2020

Sondaggio PES 2020: disponibile ora!

Abbiamo preparato un sondaggio per conoscere meglio la tua esperienza individuale con PES 2020.
La nostra incrollabile dedizione nel creare una migliore esperienza di gioco per tutti gli utenti è la ragione che ci fa alzare dal letto la mattina. Per realizzare questo obiettivo, abbiamo bisogno della tua collaborazione.
Completando il sondaggio, riceverai 25000 GP da usare nella modalità myClub: non farteli sfuggire!

Durata del sondaggio:
15/11/2019 08:00 - 28/11/2019 02:00 (UTC)
*La ricompensa in GP verrà inviata a chi compila il sondaggio alcuni giorni dopo la conclusione dello stesso.


 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
beh dai però qualcosina ascoltano..visto l'orario allungato del match day ....e i cartellini rossi che ora fioccano
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
da sto sondaggio ho capito che una delle cose che + preoccupa konami sono le canzoni all'interno del gioco:oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

Beh, anche a me 'ste canzoni preoccupano non poco.

Secondo Te quanto può portar sfiga una roba così? Secondo me parecchio. Bisogna correre ai ripari al più presto; urge una patch. ☻

"And in this circle of life
Lived through it many times
It's just the end, it's
The end, yeah yeah yeah yeah yeah... " ?

Ma anche no, grazie.



 
  • Like
Reactions: massigo

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Parlando seriamente, circa, alcune domande mi son sembrate interessanti.
L'eventuale possibilità di settare con più libertà i comandi? Ben venga, ditemi voi quanti pollici avete per utilizzare con efficacia lo stick destro, io ne ho uno per mano e non ci riesco affatto, tanto per dirne una.
Han chiesto se secondo noi la melina è fastidiosa, vuol dire che qualcosa in giro han letto; bene.
Han chiesto se a nostro avviso la regolarità dei comportamenti degli utenti andrebbe monitorata con maggiore efficacia; sì, l'han chiesto anche l'altra volta (mi pare) ma almeno l'han chiesto.
Mi han chiesto che tipo di connessione ho, credo possa essere importante per gli sviluppi futuri del Myclub, forse, molto forse ma forse sì.
Al momento non mi sovviene null'altro di "importante", sarei ben lieto di leggere le vostre opinioni sul sondaggio, tralasciando ovviamente quanto siamo entusiasti dei dettagli grafici della panza degli spettatori sugli spalti.
 

DiegoMilito

Esordienti
20 Febbraio 2018
118
28
28
Beh, anche a me 'ste canzoni preoccupano non poco.

Secondo Te quanto può portar sfiga una roba così? Secondo me parecchio. Bisogna correre ai ripari al più presto; urge una patch. ☻

"And in this circle of life
Lived through it many times
It's just the end, it's
The end, yeah yeah yeah yeah yeah... " ?

Ma anche no, grazie.



Beh tu non aspiri alla liberazione dal ciclo delle rinascite?
Sei attaccato alla sugna come pochi eh

Comunque io ho partecipato al sondaggio solo per avere i 25000 gp che però non ho ancora visto! Fenchiu.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Beh tu non aspiri alla liberazione dal ciclo delle rinascite?
Sei attaccato alla sugna come pochi eh

Comunque io ho partecipato al sondaggio solo per avere i 25000 gp che però non ho ancora visto! Fenchiu.

E secondo te i 25k te li danno subito, primancòra di terminare il sondaggio? Avido! Ed esoso, anche! ☻
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,124
113
Compilato sabato cercando di fargli presente i problemi di arbitraggio e telecronaca.
 

bel_ami74

Esordienti
14 Settembre 2019
173
166
43
Ma alla domanda sui dribbling che avete risposto? E' l'unica a cui ho risposto molto insoddisfatto dato che sono proibiti in questo pes.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Compilato sabato cercando di fargli presente i problemi di arbitraggio e telecronaca.
Anch'io ho indirizzato le risposte su la poca severità degli arbitri.

e di chi fa la melina .

Poi non ricordo che cosa ho messo per dire che vorrei personalizzata la musica di fine partita...qualche anno fa in fifa potevi mettere la musica che vuoi, per esempio la roma nella realtà quando vince al fischio finale parte subito grazie roma di venditti.
ma anche l'ingresso in campo era personalizzato con i veri inni delle squadre...ste cose sono secondarie ma servono molto per immergersi nel gioco.
poi mi pare c'era che ho messo risposta per aumentare la severità delle sanzioni per chi usa trucchi... o era una richiesta di maggior controllo da parte di konami, non ricordo bene ma il senso era piu o meno lo stesso.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,124
113
Ma alla domanda sui dribbling che avete risposto? E' l'unica a cui ho risposto molto insoddisfatto dato che sono proibiti in questo pes.
Anch'io sono stato severo in quella voce... e pure in quella dei regen e della gestione della Primavera nella ML
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
c'erano molte domande a cui rispondere in maniera critica, altro che la musica. C'erano domande sul gameplay, gli arbitraggi, il dribling, i regen, la gestione della ML, il matchmaking dell' online, il matchday, la fisica, i volti dei giocatori, le squadre partner, le visuali di gioco... copre quasi tutte le parti di questo PES, speriamo che molti lo facciano in maniera seria e che Konami capisca dove sono i veri problemi.
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Per conto mio avrei voluto potere dire che certe cose non vanno come il pallone che si dirige sistematicamente verso il giocattore fuori gioco... o ancora la ligue 1 e 2 senza play off e pero c'è la licenza... ma questo non te lo chiedono
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
c'erano molte domande a cui rispondere in maniera critica, altro che la musica. C'erano domande sul gameplay, gli arbitraggi, il dribling, i regen, la gestione della ML, il matchmaking dell' online, il matchday, la fisica, i volti dei giocatori, le squadre partner, le visuali di gioco... copre quasi tutte le parti di questo PES, speriamo che molti lo facciano in maniera seria e che Konami capisca dove sono i veri problemi.
ma... c'erano un sacco di domande... non capisco perche sminuire chi ha chiesto musica e cori personalizzati come me...a te sta bene cosi, buon per te , a me no...invece a me non frega niente dei volti dei giocatori per esempio o della ML. pero mica vengo a contestare le tue priorità. anzi in parte condivisibile.
poi capisco che magari io ci tengo di piu perche abbiamo un autore come Antonello venditti per gli inni della Roma che sono tra i piu belli al mondo...
Cioè:

e se la roma vince

il gioco ne ha tanti di problemi, io nel mio piccolo ho risposto a tutte le domande sperando che servi a qualcosa , pero per la musica e cori caricabili come credo si faccia in fifa per me non sarebbe cosa da poco...pensa un derby tutto personalizzato con cori reali...l'audio non è cosa da poco...dico questo.
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Per conto mio avrei voluto potere dire che certe cose non vanno come il pallone che si dirige sistematicamente verso il giocattore fuori gioco... o ancora la ligue 1 e 2 senza play off e pero c'è la licenza... ma questo non te lo chiedono
 
  • Like
Reactions: Obliterator75

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,594
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL