[SONDAGGIO] Gradiresti un nuovo File Opzioni per aggiornare PES 2021 alla stagione 2022/2023?

Gradiresti un nuovo File Opzioni per aggiornare PES 2021 alla stagione 2022/2023?

  • A) Sì, gioco ancora a PES 2021 e mi interesserebbe molto

    Voti: 88 88.0%
  • B) Non è tra le mie priorità, gioco occasionalmente a PES 2021, ma potrebbe comunque interessarmi

    Voti: 7 7.0%
  • C) No, non sto più giocando a PES 2021 e quindi non mi interesserebbe affatto

    Voti: 3 3.0%
  • D) Non so / sono indifferente alla questione

    Voti: 2 2.0%

  • Votatori totali
    100
  • Sondaggio chiuso .

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Io sono interessatissimo, sopratutto perché PES 2021 è il gioco nel quale realizzare delle fantasie che la concorrenza non permette di fare.

Cosa ritengo importante:
  1. Divise corrette e complete, niente quarte maglie monocolore che non si possono eliminare (ciò include anche una possibile J-League, MLS, etc.)
  2. Calciomercato completo (meglio farlo dopo la pausa estiva)
  3. Se possibile, niente respawn di giocatori che si ritirano ... spazio ai giovani
Sul punto 2: La decisione va presa in base a ciò che la gente vuole, anche qui magari un sondaggio aiuterebbe. Se no si lavora per niente.

Io posso aiutare con le maglie, come già sono stato chiesta da Kimi85
Vedo che il team si espande sempre di più eh :)
Ragazzi io vi riconfermo ma mi disponibilità per tutta l’estate come Data Mixer (quello che plasma il ted) ;)
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Io sono interessatissimo, sopratutto perché PES 2021 è il gioco nel quale realizzare delle fantasie che la concorrenza non permette di fare.

Cosa ritengo importante:
  1. Divise corrette e complete, niente quarte maglie monocolore che non si possono eliminare (ciò include anche una possibile J-League, MLS, etc.)
  2. Calciomercato completo (meglio farlo dopo la pausa estiva)
  3. Se possibile, niente respawn di giocatori che si ritirano ... spazio ai giovani
Sul punto 2: La decisione va presa in base a ciò che la gente vuole, anche qui magari un sondaggio aiuterebbe. Se no si lavora per niente.

Io posso aiutare con le maglie, come già sono stato chiesta da Kimi85.
i regen purtroppo ci saranno, non si può eliminare il sistema
le maglie che non si possono eliminare sono quelle che ha messo Konami
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Salve a tutti! Visto che anche io sto facendo i trasferimenti a mano e che come è stato giustamente detto da @crazy for soccer e non solo, sarà inevitabile scendere a compromessi, potrebbe essere molto utile aprire una sezione (se non è già stato fatto) con il link di transfermarket in tempo reale per aggiornare a grandi linee il mercato che chiude il 1° settembre.
Io ho già fatto 10 pagine di trasferimenti manuali.
Sui giocatori giovani o da creare concordo con @Ronin , porterebbe via tempo e poi molti neanche giocano

Personalmente nonostante il fantastico lavoro del team di @Kimi85 ecc...io per non perdere tutte le modifiche alle tattiche, personalizzate di tutte le squadre di tutti i campionati europei non implementai l'aggiornamento e ho ancora diverse squadre fake in qua e là in cui potrei fare da zero le squadre mancanti del campionato che mi interessa ed estrapolare giusto qualche divisa.

Se si chiude un occhio insomma, secondo me aggiornare Pes 21 è un'ottima idea.
Per mancanza di competenza e tempo non mi candido a nessun ruolo ma sono sempre disponibile al confronto o allo scambio di idee, e colgo l'occasione per complimentarmi con la perspicacia, la serietà e la passione alla quale i moderatori e il forum danno vita, nonostante le problematiche Konami.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Tra l'altro sui trasferimenti conviene stare al passo nonostante la menata dei prestiti o svincolati che possono cambiare destinazione, ma fare tutto dopo il 1° settembre secondo me accumula un lavoro non indifferente, e transfermarket è un ottimo modo per farlo.
 

MirkoT5

Primi Calci
7 Maggio 2022
4
1
3
PSN ID
Mirko92_206
Ciao a tutti, io sarei d' accordo a fare un aggiornamento per il 2022/2023. Magari, secondo me, si potrebbe tralasciare qualche squadra estera, e concentrarsi al massimo per la Serie B e Serie A con relative retrocessioni e promozioni. Poi nella speranza che eFootball 2023 sia migliore di quella ciofeca gratuita del 2022, speriamo che anche li si possa modificare squadre ecc... come stiamo vedendo su pes 21. Grazie mille, siete fantastici.
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ciao a tutti, io sarei d' accordo a fare un aggiornamento per il 2022/2023. Magari, secondo me, si potrebbe tralasciare qualche squadra estera, e concentrarsi al massimo per la Serie B e Serie A con relative retrocessioni e promozioni. Poi nella speranza che eFootball 2023 sia migliore di quella ciofeca gratuita del 2022, speriamo che anche li si possa modificare squadre ecc... come stiamo vedendo su pes 21. Grazie mille, siete fantastici.
Ma konami 2 domande non se li fa dato che c'è una vasta platea che ancora preferisce un gioco "vecchio" ?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ho bisogno di una persona che si dedichi solo alla creazione di giocatori(bio, stats e volto)...qualcuno e' interessato?
 

GIO807

Pulcini
25 Marzo 2017
49
23
8
PSN ID
Bulls723333
Premetto che il mio commento è molto futuristico ma non impossibile credo ma nessuno ha mai pensato di connettere tutti i vari patiti di Pes di tutto il mondo.
Mi spiego meglio in Italia ci aggiorniamo tutte le squadre italiane in Spagna le loro e così via e poi metterle a fattor comune. Ogniuno per la sua parte (sarebbe da proporre a Konsmi magari facciamo meglio di quello che ultimamente stanno facendo loro) Io da solo nel mio piccolo “rubacchio”qua e là le maglie da vari kit Maker e ho cominciato a farmi trasferimenti con tasfermarket ma è da delirio alla fine poi per mancanza di tempo aggiorno soltanto le squadre più blasonate dai vari campionati o se riesco magari solo la serie A che sarebbe già tanta roba per me ma le “piccole” rimangono come erano con maglie vecchie giocatori che magari hanno smesso…insomma basterebbe poco per avere un bel gioco io sarò un nostalgico ma quando non c’erano le licenze o erano poche era meglio si poteva come su pc da quanto leggo sul forum aggiornare davvero tutto invece con le licenze specie su console è molto limitativo. Scusaste se forse sono andato OT.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

@Kimi85 mi ha fatto sapere di aver riscontrato un problema nel suo salvataggio di PES 2021, problema verosimilmente causato da un Live Update che era stato costretto ad eseguire a luglio scorso. A causa di questo Live Update eseguito a luglio, nel suo salvataggio sono stati rimossi quasi 3.000 giocatori che, stando a PESMASTER, dovevano essere presenti tra gli svincolati, e tra questi ce ne sono molti che servirebbero per l'aggiornamento alla stagione 2022/23.

Ciò premesso, nell'invitare tutti a NON eseguire ulteriori Live Update, per scongiurare il rischio di perdere giocatori (pur consapevole che dal 25 agosto prossimo il servizio non sarà più disponibile), vi chiedo un favore.

Vi pubblico un breve elenco di giocatori che, stando a PESMASTER, dovreste avere nel vostro PES 2021: vi chiedo di verificare se li avete o se anche da voi sono stati rimossi.

- Bruno Teles
- Pedro Álvaro
- S. Colombatto
- João Queirós
- Nuno Coelho
- D. Merola

- M. Bočić
- Edgar André

L'elenco di cui sopra è assolutamente esemplificativo, come scritto in precedenza i giocatori mancanti nel salvataggio di Kimi85 sono molti di più, e molti di loro servirebbero per l'aggiornamento del gioco alla prossima stagione.

Se nel vostro salvataggio avete i giocatori sopra elencati, tra gli svincolati, o da qualsiasi altra parte (potete effettuare la ricerca in modalità Modifica > Trasferimenti > selezionate ad es. l'Anderlecht > Aggiungi un giocatore > tasto quadrato per cercare inserendone il nome), contattate celermente Kimi85 per concordare con lui un modo per esportare, inserendoli in un file TED, i giocatori che servono e che lui vi indicherà.

Anche da questo dipenderà l'uscita più o meno celere del nuovo File Opzioni: se riusciremo a recuperare alla svelta i giocatori rimossi, sarà ovviamente molto meglio che doverli ricreare.

Facciamo grande affidamento sulla vostra collaborazione, non deludeteci!
 
  • Like
Reactions: Gero

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
124
57
28
PSN ID
alessiointhepn
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

@Kimi85 mi ha fatto sapere di aver riscontrato un problema nel suo salvataggio di PES 2021, problema verosimilmente causato da un Live Update che era stato costretto ad eseguire a luglio scorso. A causa di questo Live Update eseguito a luglio, nel suo salvataggio sono stati rimossi quasi 3.000 giocatori che, stando a PESMASTER, dovevano essere presenti tra gli svincolati, e tra questi ce ne sono molti che servirebbero per l'aggiornamento alla stagione 2022/23.

Ciò premesso, nell'invitare tutti a NON eseguire ulteriori Live Update, per scongiurare il rischio di perdere giocatori (pur consapevole che dal 25 agosto prossimo il servizio non sarà più disponibile), vi chiedo un favore.

Vi pubblico un breve elenco di giocatori che, stando a PESMASTER, dovreste avere nel vostro PES 2021: vi chiedo di verificare se li avete o se anche da voi sono stati rimossi.

- Bruno Teles
- Pedro Álvaro
- S. Colombatto
- João Queirós
- Nuno Coelho
- D. Merola

- M. Bočić
- Edgar André

L'elenco di cui sopra è assolutamente esemplificativo, come scritto in precedenza i giocatori mancanti nel salvataggio di Kimi85 sono molti di più, e molti di loro servirebbero per l'aggiornamento del gioco alla prossima stagione.

Se nel vostro salvataggio avete i giocatori sopra elencati, tra gli svincolati, o da qualsiasi altra parte (potete effettuare la ricerca in modalità Modifica > Trasferimenti > selezionate ad es. l'Anderlecht > Aggiungi un giocatore > tasto quadrato per cercare inserendone il nome), contattate celermente Kimi85 per concordare con lui un modo per esportare, inserendoli in un file TED, i giocatori che servono e che lui vi indicherà.

Anche da questo dipenderà l'uscita più o meno celere del nuovo File Opzioni: se riusciremo a recuperare alla svelta i giocatori rimossi, sarà ovviamente molto meglio che doverli ricreare.

Facciamo grande affidamento sulla vostra collaborazione, non deludeteci!
Ho controllato i giocatori da te scritti e non ne ho nemmeno uno.

Non ho mai fatto live update manuali negli ultimi mesi...
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Salve a tutti.
Io ho fatto un controllo su suggerimento di @crazy for soccer , in quel breve elenco postato, ho trovato tutti i giocatori tra gli svincolati. Tranne Bocic, credo non riesco a scriverlo bene nella ricerca. Per il resto li ho trovati tutti.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho controllato i giocatori da te scritti e non ne ho nemmeno uno.

Non ho mai fatto live update manuali negli ultimi mesi...
Ti è capitato di eliminare il file edit per caso?

Hai dovuto reinstallare il gioco qualche volta?

Lo avevi acquistato all'uscita o qualche tempo dopo, magari dopo il DLC 2.00?

Purtroppo tutte queste situazioni, e forse anche altre che adesso non mi vengono in mente, a parte l'applicazione o meno dell'ultimo Live Update, incidono sulla lista svincolati. Grazie comunque per aver controllato ;)

Salve a tutti.
Io ho fatto un controllo su suggerimento di @crazy for soccer , in quel breve elenco postato, ho trovato tutti i giocatori tra gli svincolati. Tranne Bocic, credo non riesco a scriverlo bene nella ricerca. Per il resto li ho trovati tutti.
Probabilmente se hai loro hai davvero anche Bocic (purtroppo tocca scriverlo, su PES, con gli accenti sulle due "c" esattamente come l'ho scritto io, altrimenti non lo trova). Dovresti parlare con @Kimi85 e concordare un modo di esportare questi ed altri giocatori, dato che come già detto quell'elenco che ho pubblicato è solo a mo' di esempio.

Invito nuovamente tutti, se possibile, a controllare se nella propria copia del gioco quei giocatori che ho elencato sono presenti: se troviamo più salvataggi dai quali è possibile recuperare i giocatori mancanti, possiamo risolvere il problema più celermente. Grazie in anticipo!
 
  • Like
Reactions: Gero e AquilaApache

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
124
57
28
PSN ID
alessiointhepn
Ti è capitato di eliminare il file edit per caso?

Hai dovuto reinstallare il gioco qualche volta?

Lo avevi acquistato all'uscita o qualche tempo dopo, magari dopo il DLC 2.00?

Purtroppo tutte queste situazioni, e forse anche altre che adesso non mi vengono in mente, a parte l'applicazione o meno dell'ultimo Live Update, incidono sulla lista svincolati. Grazie comunque per aver controllato ;)


Probabilmente se hai loro hai davvero anche Bocic (purtroppo tocca scriverlo, su PES, con gli accenti sulle due "c" esattamente come l'ho scritto io, altrimenti non lo trova). Dovresti parlare con @Kimi85 e concordare un modo di esportare questi ed altri giocatori, dato che come già detto quell'elenco che ho pubblicato è solo a mo' di esempio.

Invito nuovamente tutti, se possibile, a controllare se nella propria copia del gioco quei giocatori che ho elencato sono presenti: se troviamo più salvataggi dai quali è possibile recuperare i giocatori mancanti, possiamo risolvere il problema più celermente. Grazie in anticipo!
Non mi ricordo sinceramente, può darsi che in una delle ultime versioni fosse stato consigliato di eliminare il FO per mettere poi bene questi aggiornamenti. Ci sta quindi che l'abbia fatto ma non sono sicuro.

Per quanto riguarda il gioco, lo comprai poco dopo il lancio.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Ti è capitato di eliminare il file edit per caso?

Hai dovuto reinstallare il gioco qualche volta?

Lo avevi acquistato all'uscita o qualche tempo dopo, magari dopo il DLC 2.00?

Purtroppo tutte queste situazioni, e forse anche altre che adesso non mi vengono in mente, a parte l'applicazione o meno dell'ultimo Live Update, incidono sulla lista svincolati. Grazie comunque per aver controllato ;)


Probabilmente se hai loro hai davvero anche Bocic (purtroppo tocca scriverlo, su PES, con gli accenti sulle due "c" esattamente come l'ho scritto io, altrimenti non lo trova). Dovresti parlare con @Kimi85 e concordare un modo di esportare questi ed altri giocatori, dato che come già detto quell'elenco che ho pubblicato è solo a mo' di esempio.

Invito nuovamente tutti, se possibile, a controllare se nella propria copia del gioco quei giocatori che ho elencato sono presenti: se troviamo più salvataggi dai quali è possibile recuperare i giocatori mancanti, possiamo risolvere il problema più celermente. Grazie in anticipo!
Bene scriverò a @Kimi85 mi darà lui indicazioni sul da farsi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal