[SONDAGGIO] Gradiresti un nuovo File Opzioni per aggiornare PES 2021 alla stagione 2022/2023?

Gradiresti un nuovo File Opzioni per aggiornare PES 2021 alla stagione 2022/2023?

  • A) Sì, gioco ancora a PES 2021 e mi interesserebbe molto

    Voti: 88 88.0%
  • B) Non è tra le mie priorità, gioco occasionalmente a PES 2021, ma potrebbe comunque interessarmi

    Voti: 7 7.0%
  • C) No, non sto più giocando a PES 2021 e quindi non mi interesserebbe affatto

    Voti: 3 3.0%
  • D) Non so / sono indifferente alla questione

    Voti: 2 2.0%

  • Votatori totali
    100
  • Sondaggio chiuso .

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

@Kimi85 mi ha fatto sapere di aver riscontrato un problema nel suo salvataggio di PES 2021, problema verosimilmente causato da un Live Update che era stato costretto ad eseguire a luglio scorso. A causa di questo Live Update eseguito a luglio, nel suo salvataggio sono stati rimossi quasi 3.000 giocatori che, stando a PESMASTER, dovevano essere presenti tra gli svincolati, e tra questi ce ne sono molti che servirebbero per l'aggiornamento alla stagione 2022/23.

Ciò premesso, nell'invitare tutti a NON eseguire ulteriori Live Update, per scongiurare il rischio di perdere giocatori (pur consapevole che dal 25 agosto prossimo il servizio non sarà più disponibile), vi chiedo un favore.

Vi pubblico un breve elenco di giocatori che, stando a PESMASTER, dovreste avere nel vostro PES 2021: vi chiedo di verificare se li avete o se anche da voi sono stati rimossi.

- Bruno Teles
- Pedro Álvaro
- S. Colombatto
- João Queirós
- Nuno Coelho
- D. Merola

- M. Bočić
- Edgar André

L'elenco di cui sopra è assolutamente esemplificativo, come scritto in precedenza i giocatori mancanti nel salvataggio di Kimi85 sono molti di più, e molti di loro servirebbero per l'aggiornamento del gioco alla prossima stagione.

Se nel vostro salvataggio avete i giocatori sopra elencati, tra gli svincolati, o da qualsiasi altra parte (potete effettuare la ricerca in modalità Modifica > Trasferimenti > selezionate ad es. l'Anderlecht > Aggiungi un giocatore > tasto quadrato per cercare inserendone il nome), contattate celermente Kimi85 per concordare con lui un modo per esportare, inserendoli in un file TED, i giocatori che servono e che lui vi indicherà.

Anche da questo dipenderà l'uscita più o meno celere del nuovo File Opzioni: se riusciremo a recuperare alla svelta i giocatori rimossi, sarà ovviamente molto meglio che doverli ricreare.

Facciamo grande affidamento sulla vostra collaborazione, non deludeteci!
Salve a tutti ragazzi volevo informarvi che nel "mio" database del FO ho trovato tutti i giocatori sopra elencati tranne NUNO COELHO.
Se posso essere d'aiuto io sono qui per darvi una mano. Fatemi sapere cosa posso fare, ciao a tutti.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
@Kim
 

Allegati

  • IMG_20220808_190257.jpg
    IMG_20220808_190257.jpg
    76.7 KB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_20220808_190231.jpg
    IMG_20220808_190231.jpg
    74.9 KB · Visualizzazioni: 39

Clachiacri

Primi Calci
23 Settembre 2020
3
1
3
PSN ID
clachiacri
Buonasera ragazzi per prima cosa vi voglio ringraziare del lavoro e dell'impegno che ogni anno mettete in questo gioco che io adoro(soprattutto il 2021).
Vi sarei infinitamente grato se anche quest'anno ci deluzierete con il f.o. della stagione 2023.
Io sarei felice di aiutarvi ma purtroppo non sono in grado di mettere mano a un f.o. .......sinceramente non saprei nemmeno da dove iniziare.
Qualsiasi cosa farete per allungare questo splendido gioco sarà sicuramente come sempre un grande lavoro,ma per rispondere alla vostra domanda io eviterei la lega peruviana e magari visto che in mls ormai c'è tanta italia magari riproporla,e soprattutto sistemare le competizioni europee e magari aggiungere la conference.
Grazie veramente del vostro immenso lavoro
 
  • Like
Reactions: coppons

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Sinceramente a me basterebbe un FO con rose e valori aggiornati, tutto il resto sarebbe ben gradito ma comunque una cosa in più.
Grazie a tutti come al solito :)
 
  • Like
Reactions: Gero e ANDY_88

Enderboss26

Giovanissimi B
7 Maggio 2022
212
130
43
Buonasera ragazzi per prima cosa vi voglio ringraziare del lavoro e dell'impegno che ogni anno mettete in questo gioco che io adoro(soprattutto il 2021).
Vi sarei infinitamente grato se anche quest'anno ci deluzierete con il f.o. della stagione 2023.
Io sarei felice di aiutarvi ma purtroppo non sono in grado di mettere mano a un f.o. .......sinceramente non saprei nemmeno da dove iniziare.
Qualsiasi cosa farete per allungare questo splendido gioco sarà sicuramente come sempre un grande lavoro,ma per rispondere alla vostra domanda io eviterei la lega peruviana e magari visto che in mls ormai c'è tanta italia magari riproporla,e soprattutto sistemare le competizioni europee e magari aggiungere la conference.
Grazie veramente del vostro immenso lavoro
Per la Conference, non si può fare granché, si può solo metterla come coppa Konami, e giocarci in modalità coppa
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

lion07

Primi Calci
5 Ottobre 2021
3
2
3
spero che pes 2021 venga aggiornato ogni stagione, e' il miglior gioco di calcio ,e grazie ai ragazzi (eroi)che si fanno in quattro per permetterci di giocare sempre aggiornati
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

@Kimi85 mi ha fatto sapere di aver riscontrato un problema nel suo salvataggio di PES 2021, problema verosimilmente causato da un Live Update che era stato costretto ad eseguire a luglio scorso. A causa di questo Live Update eseguito a luglio, nel suo salvataggio sono stati rimossi quasi 3.000 giocatori che, stando a PESMASTER, dovevano essere presenti tra gli svincolati, e tra questi ce ne sono molti che servirebbero per l'aggiornamento alla stagione 2022/23.

Ciò premesso, nell'invitare tutti a NON eseguire ulteriori Live Update, per scongiurare il rischio di perdere giocatori (pur consapevole che dal 25 agosto prossimo il servizio non sarà più disponibile), vi chiedo un favore.

Vi pubblico un breve elenco di giocatori che, stando a PESMASTER, dovreste avere nel vostro PES 2021: vi chiedo di verificare se li avete o se anche da voi sono stati rimossi.

- Bruno Teles
- Pedro Álvaro
- S. Colombatto
- João Queirós
- Nuno Coelho
- D. Merola

- M. Bočić
- Edgar André

L'elenco di cui sopra è assolutamente esemplificativo, come scritto in precedenza i giocatori mancanti nel salvataggio di Kimi85 sono molti di più, e molti di loro servirebbero per l'aggiornamento del gioco alla prossima stagione.

Se nel vostro salvataggio avete i giocatori sopra elencati, tra gli svincolati, o da qualsiasi altra parte (potete effettuare la ricerca in modalità Modifica > Trasferimenti > selezionate ad es. l'Anderlecht > Aggiungi un giocatore > tasto quadrato per cercare inserendone il nome), contattate celermente Kimi85 per concordare con lui un modo per esportare, inserendoli in un file TED, i giocatori che servono e che lui vi indicherà.

Anche da questo dipenderà l'uscita più o meno celere del nuovo File Opzioni: se riusciremo a recuperare alla svelta i giocatori rimossi, sarà ovviamente molto meglio che doverli ricreare.

Facciamo grande affidamento sulla vostra collaborazione, non deludeteci!
il mio Pes è talmente incasinato e pieno di giocatori inventati, modificati e maltrattati che purtroppo non penso possa essere utile XD
Resto a disposizione per creare alcune divise (tempo permettendo)
 
Ultima modifica:

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
PS. dato che ho da anni difficoltà a dormire e stanotte è stata una di quelle fantastiche notti nelle quali il letto l'ho visto giusto quando ci ho inciampato per andare verso il bagno, ho sistemato un pochino Milan e Inter
posto un paio di immagini così mi dite la vostra sul mio lavoro, si lo so che il mercato non è chiuso ma dovevo passare il tempo e non potevo andare fuori a tagliare la siepe col buio XD
 

Allegati

  • IMG_20220901_072811.jpg
    IMG_20220901_072811.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_20220901_072803.jpg
    IMG_20220901_072803.jpg
    26.3 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.