Sondaggio edizioni Pes 2019

Quale edizione avete prenotato e perchè?


  • Votatori totali
    26

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Lo scopo del sondaggio è dare un consiglio agli indecisi.
Quale avete scelto e perchè?
Conviene digitale?
Dove conviene prenotare?
Grazie a tutti quelli che daranno una mano:)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Anche io Beck edition da store PS
Ma parliamo di cose serie come stai sono mesi che non ti leggo!
 
  • Like
Reactions: Matto965

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Anche io Beck edition da store PS
Ma parliamo di cose serie come stai sono mesi che non ti leggo!
Tutto bene grazie, ho fatto una cura di disintossicazione da pes2018!;)
Non sono sicuro di comprare il 19, sto leggendo i vostri post e seguendo qualche video su YouTube per capire se hanno risolto qualche "orrore" del 18!
Tu come stai? Vacanze? La bambina?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Tutto bene grazie, ho fatto una cura di disintossicazione da pes2018!;)
Non sono sicuro di comprare il 19, sto leggendo i vostri post e seguendo qualche video su YouTube per capire se hanno risolto qualche "orrore" del 18!
Tu come stai? Vacanze? La bambina?
La bimba cresce a vista d occhio attende solo di festeggiare il suo primo compleanno vacanze nulla perche se tutto va bene ci trasferiamo a fine anno in località più fresca e tranquilla io a parte i miei soliti acciacchi improvvisi tutto OK.
Se vuoi un consiglio scarica la la demo e lascia perdere ogni video e commento e anche i giocatori top delle squadre .....
Cerca di capire il potenziale dei giovanissimi dai 17 ai 23 fidati ho visto pique Varane bonucci non riuscire a star dietro a giocatori VG sotto l 80 quest anno se parti già con una strategia ben definita ti giochi la tua stagione tranquilla se riuscissimo a trovare il modo di trasmettere la play tramite remote su terminali android non Sony e senza root in un mese di farming hai già labtua rosa e poi quello che verrà sara un plus
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Prenotato la legend, compro un gioco all’anno e voglio il meglio :D
Vado in digitale dal 2015, non perdo il disco, non distruggo il lettore.
Tanto, è l’unico gioco che compro durante l’anno :p

Esattamente come te, con l'unica differenza che per me è la mia prima volta con il digitale :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
La bimba cresce a vista d occhio attende solo di festeggiare il suo primo compleanno vacanze nulla perche se tutto va bene ci trasferiamo a fine anno in località più fresca e tranquilla io a parte i miei soliti acciacchi improvvisi tutto OK.
Se vuoi un consiglio scarica la la demo e lascia perdere ogni video e commento e anche i giocatori top delle squadre .....
Cerca di capire il potenziale dei giovanissimi dai 17 ai 23 fidati ho visto pique Varane bonucci non riuscire a star dietro a giocatori VG sotto l 80 quest anno se parti già con una strategia ben definita ti giochi la tua stagione tranquilla se riuscissimo a trovare il modo di trasmettere la play tramite remote su terminali android non Sony e senza root in un mese di farming hai già labtua rosa e poi quello che verrà sara un plus
Mi fa piacere! Anch'io mi sono appena tresferito, ma per lavoro...!
Ho scaricato già la demo, ho fatto un paio di match vs com e vs human, ho notato movimenti e recupero palla molto più realistici, non riesco più a segnare da calcio d'angolo, cosa che mi riusciva l'80%.
Per quanto riguarda gli obiettivi personali, l'anno scorso ho puntato sui giovani under 23 e per la prima volta dopo anni di myclub non sono riuscito a livellare nessuno fino al massimo, potevo giocare massimo con una liv.4 e mai arrivato in divisione 1.... Penso che se acquisterò il19 punterò direttamente sui giocatori con cui mi trovo, un mix tra argento/oro/nere, giovani e meno!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
preso beckham. la legend non mi spiacerebbe, ma non avranno quell'ammontare di denaro per un mucchio di bit: voglio qualcosa tra le mani.
sono 3 anni che sfondo la ps4, spero regga ancora lo stress di un dvd nel tray.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexxx19 e Tonino87

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Presa anch’io la legend digitale...con sconto del 10% all’incirca 72 €...
Ma come mai quest’anno non appare nel menu’ ps4 la locandina di pes 2019 con relativo countdown?
È normale?...è così anche per voi?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Presa anch’io la legend digitale...con sconto del 10% all’incirca 72 €...
Ma come mai quest’anno non appare nel menu’ ps4 la locandina di pes 2019 con relativo countdown?
È normale?...è così anche per voi?
devi sempre entrare dal gioco pes2018... anch'io la cercavo e solo cosi ho potuto vedere il conto alla rovescia, si pero è strano ..spero non facciano casini.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Scusate una cosa ragazzi ma io ho preso prenotandolo a €81 su GameStop la forma fisica del gioco... Ma per fare chiarezza perché ancora non mi è chiaro ho preso la Legend Edition che ha 30 giocatori per 30 settimane 30 rinnovi contratto per 30 settimane? a gamestop mi hanno semplicemente detto che si trattava della forma di gioco Unlimited
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Scusate una cosa ragazzi ma io ho preso prenotandolo a €81 su GameStop la forma fisica del gioco... Ma per fare chiarezza perché ancora non mi è chiaro ho preso la Legend Edition che ha 30 giocatori per 30 settimane 30 rinnovi contratto per 30 settimane? a gamestop mi hanno semplicemente detto che si trattava della forma di gioco Unlimited

inchiappettation. la fisica deluxe è solo la beckham, che ha 20 settimane di bonus. se vuoi tutto il pacco devi prendere la legend SOLO DIGITAL
 
  • Like
Reactions: dadadada
F

Faberuk

Guest
Scusate una cosa ragazzi ma io ho preso prenotandolo a €81 su GameStop la forma fisica del gioco... Ma per fare chiarezza perché ancora non mi è chiaro ho preso la Legend Edition che ha 30 giocatori per 30 settimane 30 rinnovi contratto per 30 settimane? a gamestop mi hanno semplicemente detto che si trattava della forma di gioco Unlimited
Comunque 81 e per la beckamp edition,me parono un boato!!io la Legend,su Xbox con lo sconto del 10%,mi è venuta 62.99 pound,per ps4 ,l'ho vista a 64.99 senza il 10% di discount,quindi non capisco come ti abbiano caricato 81e x la beckamp
 
  • Like
Reactions: dadadada

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Comunque 81 e per la beckamp edition,me parono un boato!!io la Legend,su Xbox con lo sconto del 10%,mi è venuta 62.99 pound,per ps4 ,l'ho vista a 64.99 senza il 10% di discount,quindi non capisco come ti abbiano caricato 81e x la beckamp
I ladri di gamestop.... Tra l'altro non romperanno nemmeno il dayone prima di giovedì è l'ultimo giorno che lo compro da loro
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82