Somiglianze Allenatori Master - Ex calciatori italiani

Totti-10

Primi Calci
1 Aprile 2021
9
0
1
PSN ID
Saimon10
Visualizza allegato 198841Visualizza allegato 198847

Salve a tutti!
Come sapete da due anni Konami ci ha confinati nel purgatorio degli allenatori per la Master League predefiniti, togliendoci il piacere di editare l'aspetto del nostro allenatore preferito per la scalata al successo.
In realtà l'idea di avere mostri sacri come Maradona, Roberto Carlos e da quest'anno Guardiola, Gerrard ecc non è malaccio, ma per chi come me vuole vivere una master al 100% iniziare una Serie B con l'Entella e con Frankie Lampard in panchina mi sembra un tantino poco realistico.
Lo scorso anno, spinto da uno sforzo di immaginazione (come credo abbiano fatto molti), ho accostato per somiglianza l'avatar di Lothar Matthaus (che nel gioco ricorda anche un Allegri in epoca Cagliari) a quello di un Totò Di Natale pronto alla sua prima esperienza in panchina...o ancora prima, quello del fake S. Lane con un attempato bomber Stefan Schwoch. Da qualche altra parte invece ho visto un realistico accostamento young Guardiola - Enzo Maresca.
L'idea con cui creo questo thread è proprio questa: individuare ex calciatori degli anni '80-'90-2000, italiani e non o comunque transitati nel campionato italiano, che per somiglianza possono essere accostati agli avatar predefiniti della Master League.
Proviamo a divertirci individuando i migliori, anche se nessuna somiglianza supererà mai quella nella foto in alto! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
che figo super lavoro
 
15 Marzo 2018
23
3
3
PSN ID
1989-1987
ciao a tutti dove posso scaricare una mod che mette molto allenatori per la master league compatibile con il dlc 5.00? pes 21 pc .... grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,639
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988