Soluzione problema installazione DLC Xbox 360

luke18

Pulcini
16 Settembre 2013
56
0
6
ho fatto tutta la procedura pero quando rimetto la chiavetta dentro all xbox non mi legge nulla e mi ritocca configurare la chiavetta perche?? cosa ho sbagliato?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
ho fatto tutta la procedura pero quando rimetto la chiavetta dentro all xbox non mi legge nulla e mi ritocca configurare la chiavetta perche?? cosa ho sbagliato?
allora fai cosi ,configura la usb per xbox ,poi copia dentro il tuo file di sistema ,dopo di che esci esci dalla console e mettila nel pc ed apri horizon,trascina dentro ad horizon il primo file da 60 kb e salvalo vedi ce una scritta sul file ,una volta salvato quello fai lo stesso con il dlc ,esci da horizon prendi la usb e la metti nella xbox fai partire il gioco ,subito si chiamera il dlc ee ti uscira il bucap di modifica dopo ti usciranno due palloni tu metti continua aspetta il caricamento e alla schermata delle impostazioni ti uscira il dlc;) poi esci dal gioco e salva il file della usb nell hd ;) pero per usufruire del dlc devi avere priima installato la patch 1.01 della konami
 

luke18

Pulcini
16 Settembre 2013
56
0
6
Sisi la patch 1.01 c'è l ho già dato che l ho scaricato appena ho comprato il gioco... Adesso provo a fare come hai detto te...
 

Gnappo

Primi Calci
25 Maggio 2013
8
0
1
Io ho giocato fino a venerdì on line con l aggiornamento fatto tramite chiavetta e tutto ha funzionato per 10 gg. Oggi quando vado su partita veloce mi dice: la tua versione di Pes 2014 non è aggiornata.....
Ma in statistiche non mi da un aggiornamento ... chiaramente é già installato..
Sapete dirmi cosa succede ?
 

Passero23

Primi Calci
16 Ottobre 2013
2
0
1
Ho istallato la patch tramite chiavetta usb e l'ho salvata del disco rigido a non mi fa partite il gioco!!!!! Mi si ferma ad una schermata nera!!! Sapere darmi soluzioni???? Grazie
 

onofrio

Primi Calci
18 Ottobre 2013
1
0
1
e veramente vergognoso l'uscita di pes14 se x poter giocare dobbiamo...... scaricare da pc su usb dopo andare a caricare su........ ma scherziamo!?! aspettavano un po quelli di konami e facevano le cose fatte bene oh no
 

Tylerdarden

Primi Calci
26 Settembre 2013
6
0
1
Stamattina ho avviato il download della DLC prima di andare a lavoro e stava procedendo 10 volte più velocemente rispetto al solito, magari è cambiato qualcosa e oggi funziona. Ma sono pessimista,ho perso ogni speranza... Possibile che sia uscita già una seconda DLC mentre io non riesco nemmeno a scaricare la prima??????
Sono incazzato nero, penso sarà l'ultimo PES che acquisterò dopo anni di fedeltà alla KONAMI...
se non hanno le risorse necessarie per fare funzionare le cose come si deve è giusto che abbandonino il progetto visto che la concorrenza è in grado di avanzare senza grossi intoppi.
comunque, sfogo a parte:

QUALCUNO SA DIRMI SE STAMATTINA SI RIESCONO A SCARICARE GLI AGGIORNAMENTI?
 

Tylerdarden

Primi Calci
26 Settembre 2013
6
0
1
Mi rispondo da solo visto che nessuno l'ha fatto.
FUNZIONA!!!!!!!
a parte l'enorme lag che si riscontra l'on-line è operativo a tutti gli effetti...
 

Torenaga

Primi Calci
20 Ottobre 2013
1
0
1
Dunque per chi ha caricato tramite horizon gli aggiornamenti (quei due cavolo di palloni) su HD dell' xbox, ora e' possibile annullare tutto ed eseguire il download diretto dalla konami? (ho capito bene?)
 

nicokolaskeig

Primi Calci
23 Ottobre 2013
1
0
1
ragazzi io ho eliminato i due aggiornamenti fatti tramite horizon, ho scaricato l'aggiornamento direttamente dal gioco ma ora mi dice che la mia versione di pes non è aggiornata, come devo fare?
'
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Dunque per chi ha caricato tramite horizon gli aggiornamenti (quei due cavolo di palloni) su HD dell' xbox, ora e' possibile annullare tutto ed eseguire il download diretto dalla konami? (ho capito bene?)

ragazzi io ho eliminato i due aggiornamenti fatti tramite horizon, ho scaricato l'aggiornamento direttamente dal gioco ma ora mi dice che la mia versione di pes non è aggiornata, come devo fare?
'

L'argomento m'interessa parecchio, spero se ne venga a capo.
Pure io a suo tempo ho caricato il "maledetto" DLC tramite Horizon e pure io ora vorrei toglierlo per fare quello regolare dato che nonostante sia riuscito a giocare online...non ho visto alcuno dei due palloni aggiuntivi e per di più nei match online sono affetto da un bug fastidioso, che non noto nei miei avversari, ovvero palla al centro la batto sempre all'avversario!

Lo devo ancora fare ma ciò che scrivete mi preoccupa un po'...
Sicuri di non avere cancellato anche la prima patch? Essenziale per scaricare poi il fantomatico DLC.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
L'argomento m'interessa parecchio, spero se ne venga a capo.
Pure io a suo tempo ho caricato il "maledetto" DLC tramite Horizon e pure io ora vorrei toglierlo per fare quello regolare dato che nonostante sia riuscito a giocare online...non ho visto alcuno dei due palloni aggiuntivi e per di più nei match online sono affetto da un bug fastidioso, che non noto nei miei avversari, ovvero palla al centro la batto sempre all'avversario!

Lo devo ancora fare ma ciò che scrivete mi preoccupa un po'...
Sicuri di non avere cancellato anche la prima patch? Essenziale per scaricare poi il fantomatico DLC.

no... non centra...
lo fa anche a me che ho installato il dlc con xbox... :cool:
quando batti non dare la direzione, no levetta, sul primo tocco. ;)
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
no... non centra...
lo fa anche a me che ho installato il dlc con xbox... :cool:
quando batti non dare la direzione, no levetta, sul primo tocco. ;)

Thanks!
Ho comunque installato la nuova patch e ora non ho più quel bug!
A sto punto tengo tutto così com'è...anche se i palloni aggiuntivi ancora mi mancano...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771