Soluzione problema installazione DLC Xbox 360

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alcuni di voi stanno riscontrando problemi nell'installazione del DLC di PES 2014 per Xbox 360. Di seguito la soluzione che ha funzionato per praticamente tutti:

1) Scaricate entrambi i file: https://mega.co.nz/#!Ao4jFApI!eA2VZBiMsh986goDWYhK8hgybUg-G_3jGjO0aXsUzoA

2) Scaricate Horizon: http://www.xboxmb.com/horizon/

3) Procuratevi una pennetta USB pre-formattata per Xbox (vedete qui: http://www.youtube.com/watch?v=5I49Fy04OHI)

4) mettete i files sulla pennetta (Con Horizon)
da7b75a654f2e6e1689ea480e4a1c05d.jpg


5) trasferite i files sulla console (System settings -> storage -> stick -> Games -> BOTH files -> Copy to HDD


Godetevi l'online


CREDITI A baranello DA polskaligaonline.com
 

Sawyer

Pulcini
22 Settembre 2013
24
0
1
Vorrei fare una domandina... C'è una possibilità che questa operazione possa causare un ban (magari da parte di Konami) o altri problemi di diversa natura? Per esempio oltre ad un possibile ban ho il timore che una volta uscita la nuova patch ci possano essere dei conflitti con quella già immessa "artificialmente". Vi ringrazio in anticipo, complimenti per il forum.
 

booboo

Primi Calci
22 Settembre 2013
3
0
1
Ciao, grazie per la guida funziona alla perfezzione, ora avrei invece un altro problema, in pratica la prima partita dopo aver trovato l'avversario mi si disconette sempre dal live, riloggo e riesco a fare una partita dopo di che mi si risconette di nuovo dopo la ricerca avversario...qualcuno a qualche idea del perche` cio` avvenga?
 

ioscipeppu

Primi Calci
23 Agosto 2013
15
0
1
A me dice quando tento di copiare il file sul hd "si e verificato un problema nell esecuzione di tale operazione"
 

Virescit85

Pulcini
15 Settembre 2013
46
0
6
Pensate che microsoft e konami risolveranno nei prossimi giorni il problema ripristinando il download diretto ingame?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Pensate che microsoft e konami risolveranno nei prossimi giorni il problema ripristinando il download diretto ingame?
Sicuramente lo faranno, però se nell'attesa volete giocare potete seguire i procedimenti sopra indicati
Vorrei fare una domandina... C'è una possibilità che questa operazione possa causare un ban (magari da parte di Konami) o altri problemi di diversa natura? Per esempio oltre ad un possibile ban ho il timore che una volta uscita la nuova patch ci possano essere dei conflitti con quella già immessa "artificialmente". Vi ringrazio in anticipo, complimenti per il forum.
La guida è stata segnalata dal PES Community Manager EU, quindi non dovrebbero esserci problemi a riguardo.
 

Johnturco

Esordienti
10 Settembre 2013
159
0
16
Qualcuno è riuscito a scaricarlo per xbox?
È normale che per scaricare la patch ci abbiamo messo 4-5 secondi? Puo essere che non è stato scaricato?
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
allora spiego il mio prob
ho scaricato entrambi i files e messi entrambi via horizon sulla chiave usb
trasferiti su hd xbox 360 (anche il menu xbox nella voce pes me li vede) ma mi da sempre pacchetto dati 1.0 (non ho internet su console per un fatto logistico) in setting
cosa sbaglio?
p.s.
una anomalia che riscontro: nell'hard disk della xbox i file non me li associa al mio gametag (cosa che credo sia dovuta a horizon).
come posso risolvere?
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Soluzioni homemade a parte, è stato risolto da parte di Konami (e/o Microsoft) il problema del DLC?!? :mad::mad::mad:
 

Etoo84

Pulcini
26 Settembre 2013
26
0
1
Intanto ho trovato questo :Utenti Xbox® 360 PES 2014! Problemi con l'installazione del Data Pack 1.00?

Siamo al corrente del problema riscontrato da alcuni di voi durante l'installazione del Pacchetto Dati 1.00, in seguito all'installazione della Patch 1.01.
Dopo aver effettuato lo scaricamento, il Pacchetto Dati 1.00 inizierà il processo di installazione per poi fermarsi solo al 50%, visualizzando il messaggio di errore "Il file scaricato è danneggiato".
Siamo davvero spiacenti per questo inconveniente e stiamo collaborando con Microsoft per risolvere il problema e rimettervi in gioco il prima possibile.
Aggiornamento - 26 Settembre 2013 - 10:00 (Orario UK)
Da ieri sera, alcuni giocatori hanno riportato di riuscire a fasi alterne a installare il Pacchetto Dati. Vi preghiamo di provare a riscaricarlo e rinstallarlo.
le comunicazioni con Microsoft per stabilire la causa del problema sono ancora in corso.
prossimo aggiornamento - 26 Settembre 2013, 16:00 (Orario UK).
Ovviamente, se avremo disponibilità di nuove informazioni prima di allora voi sarete i primi a saperle, perciò sentitevi liberi di seguire questo articolo cliccando sul link di seguito.
Team K.A.O.S.
 

soap10

Primi Calci
30 Settembre 2013
1
0
1
due domande..Ma questo dlc serve solo per giocare online o serve anche ad altro? e poi il dlc per le rose aggiornate quando esce? grazie in anticipo
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
due domande..Ma questo dlc serve solo per giocare online o serve anche ad altro? e poi il dlc per le rose aggiornate quando esce? grazie in anticipo

Il DLC comprende due palloni nuovi e qualcos'altro che non ricordo, per giocare online è obbligatorio avere installati sempre tutti gli aggiornamenti, che essi siano patch o dlc.

Nessuna notizia ufficiale in merito, è stato solo annunciato che per Novembre verrà rilasciata una patch per risolvere alcuni bug/problemi ed implementare l'online 11vs11.
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Sono passate "solo" due settimane...
Tutto tace...
Non si è ancora capito se la responsabilità è di Konami, di Microsoft o di tutte e due...

Fra un mese uscirà la patch, prima o poi ci saranno i DLC per volti, aggiornamenti rose...chissà...
 

Tylerdarden

Primi Calci
26 Settembre 2013
6
0
1
Ma porco giuda! Non riesco ancora a giocare online...
non riesco a scaricare l'aggiornamento :mad:

Io ho comprato PES solo per il comparto on-line. Se non mi danno la possibilità di giocarci non hanno senso i 69 € che è costato. Già l'anno scorso mi ha dato diversi problemi, questa è l'ultima copia di gioco di calcio della KONAMI che compro, penso passerò alla concorrenza...
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Io ho comprato PES solo per il comparto on-line. Se non mi danno la possibilità di giocarci non hanno senso i 69 € che è costato. Già l'anno scorso mi ha dato diversi problemi, questa è l'ultima copia di gioco di calcio della KONAMI che compro, penso passerò alla concorrenza...

Hai provato col metodo tramite PC? Io l'ho fatto, ho scaricato Horizon ed installato il DLC tramite chiavetta USB.
 

Tylerdarden

Primi Calci
26 Settembre 2013
6
0
1
Hai provato col metodo tramite PC? Io l'ho fatto, ho scaricato Horizon ed installato il DLC tramite chiavetta USB.
A casa non ho più il pc, lo uso solo per lavoro e con quello non posso mettermi a fare queste operazioni. Ma a prescindere dal metodo tramite chiavetta usb, non è un servizio accettabile quello fornito da KONAMI. Dopo 2 settimane mi ritrovo ad aver speso dei soldi per un gioco che funziona a metà, perchè l'offline va, mentre l' online che è la parte che mi interessa è ferma al palo. Mi dispiace
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
A casa non ho più il pc, lo uso solo per lavoro e con quello non posso mettermi a fare queste operazioni. Ma a prescindere dal metodo tramite chiavetta usb, non è un servizio accettabile quello fornito da KONAMI. Dopo 2 settimane mi ritrovo ad aver speso dei soldi per un gioco che funziona a metà, perchè l'offline va, mentre l' online che è la parte che mi interessa è ferma al palo. Mi dispiace


Hai ragione da vendere, il metodo tramite PC è una pezza che tral'altro a me ha introdotto alcuni nuovi bug.
L'atteggiamento lassista di Konami è vergognoso!
A sto punto mi domando cosa ci aspetta a noi utenti Xbox con i prossimi fondamentali aggiornamenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.