Soluzione problema installazione DLC Ps3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se avete un router della sitecom e non riuscite a scaricare il DLC, seguite queste indicazioni:
Entrate nella configurazione del router, in alto a destra toolbox
Sitecom cloud security -> disable
Fatto.

Ringraziamo Dr.Pasi per la segnalazione.
 

lucazanetti

Primi Calci
24 Settembre 2013
1
0
1
Ragazzi ho un problema e non so come risolverlo: mi sono messo a scaricare il DLC della konami, all'inizio l'ho scaricato con la modalità peer to peer con limite al download e dopo 6 ore è arrivato al 100% ma quando procedeva per l'istallazione si bloccava e mi diceva "file danneggiati" e mi ripartiva il download tutto da capo... lì per lì non gli ho dato molto peso pensando si trattasse solo della scelta della modalità del download così ho provato la modalità HTTP e dopo 3 ore di download si è ripetuto lo stesso problema (al 13% dell'istallazione si blocca e appare una schermata con scritto "file danneggiati") e questo è successo per altre due volte... mi potete aiutare???
 

ZZeman98

Pulcini
1 Luglio 2013
28
0
1
A me invece il download va lentissimo, e poi mi dice errore di connessione al server (o qualcosa di simile). C'è un modo per inseririlo tramite usb?? (PS3)
 

federicoroma

Primi Calci
10 Ottobre 2013
1
0
1
aiutatemi non ce la faccio piu, ho scaricato 3 volte il primo dlc konami, questo aggiornamento arriva al 100% poi la schermata del download scompare e pes non mi fa continuare l'installazione e rimango imbambolato a guardare quello stadio del cazzo come sfondo, e sono costretto ogni volta ad annullare il download...vi prego non so piu che cosa fare, datemi una mano. Grazie in anticipo. (lo scarico sempre in modalità http, con un modem della tim 42.2 mega)
 

lvx

Primi Calci
28 Marzo 2011
2
0
1
buonasera....ho istallato da poco un modem della infostrada e giocando online è un macello...è lento e delle volte mi interrompe le partite....sapete dirmi se posso settare il modem?se si può fare....grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi io ho il sitecom, ma i dlc scarpini e palloni me li ha dati,ma adesso ho scaricato le maglie storiche e li stadi da playstation store i ho in seguenza scaricati ma nel gioco non me li trovo che devo fare? sto gioco continuo ad dire ed essere convinto che e' una megasola,datemi una mano grazie
 

bonfo80

Primi Calci
5 Aprile 2014
2
0
1
Ciao a tutti, sono nuovo appena registrato ho da porre 2 quesiti,
Perché dopo aver installato correttamente la "V8" alcuni volti di giocatori come"Maldini, R.Baggio.." non sono più riconoscibili rispetto a prima?
Inoltre io mi ero creato un giocatore "Maradona" me lo ero fatto perbenino e rassomigliante all'originale dopo l'installazione della patch v8 Maradona c'è ma l'aspetto non è quello che gli avevo dato io con tanta cura e pazienza e tra i giocatori creati non risulta più e quindi non riesco a rimodificarlo .
Se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto grato
grazie mille
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao a tutti, sono nuovo appena registrato ho da porre 2 quesiti,
Perché dopo aver installato correttamente la "V8" alcuni volti di giocatori come"Maldini, R.Baggio.." non sono più riconoscibili rispetto a prima?
Inoltre io mi ero creato un giocatore "Maradona" me lo ero fatto perbenino e rassomigliante all'originale dopo l'installazione della patch v8 Maradona c'è ma l'aspetto non è quello che gli avevo dato io con tanta cura e pazienza e tra i giocatori creati non risulta più e quindi non riesco a rimodificarlo .
Se qualcuno può aiutarmi ne sarei molto grato
grazie mille
Ciao, installando FO di terze parti (tipo il PesFan) perdi tutte le modifiche che hai fatto personalmente perché viene sovrascritto il file opzioni appunto. Maradona lo devi ricreare da zero, i volti che mancano sono dovuti al fatto che nelle ultime versioni di Pesfan sono stati cancellati (si spera verranno reintrodotti nella v9).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,635
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988