[Solo PC] Italian Coffee 1.5. Add On per EvoWeb2024 - LEGA PRO 2023/2024 (27.04.2024)

Yopaxz02

Primi Calci
7 Marzo 2024
8
3
3
PSN ID
Yopaxz
scusate ho una domanda, è normale che inserendo questa patch al primo anno tutte e 20 le squadre di serie A partecipino alle competizioni europee? 10 in champions e 10 in europa league? nel caso vorrei sapere se nel secondo anno questa cosa si risolvesse, grazie
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
scusate ho una domanda, è normale che inserendo questa patch al primo anno tutte e 20 le squadre di serie A partecipino alle competizioni europee? 10 in champions e 10 in europa league? nel caso vorrei sapere se nel secondo anno questa cosa si risolvesse, grazie
L'ho notato anche io... 19 squadre italiane tra Champions ed Europa League
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ciao Umberto innanzitutto complimenti x la patch posso farti 2 domande : hai una lista dei giocatori che ci sono in face con l id a cui sono collegati? Rilacerai anche x questa patch i file ted?
 

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
150
142
43
Ciao Umberto innanzitutto complimenti x la patch posso farti 2 domande : hai una lista dei giocatori che ci sono in face con l id a cui sono collegati? Rilacerai anche x questa patch i file ted?
ciao, grazie per i complimenti!! no. purtroppo non ho una lista dei giocatori con faccia originale. Per il prossimo aggiornamento pubblicherò anche i Ted estratti
 

lorentz6920

Primi Calci
16 Novembre 2020
19
12
3
ciao, grazie per i complimenti!! no. purtroppo non ho una lista dei giocatori con faccia originale. Per il prossimo aggiornamento pubblicherò anche i Ted estratti
Come sempre grazie e complimenti . Leggere che ci saranno degli stadi originali è pazzesco ... ma quello del Catanzaro c'è ? Forse riesco a recuperare le faccine originali dei giocatori delle squadre della serie C . Però devo avere almeno i files ted per assegnarle ai giocatori tramite l'Id. A presto
 
  • Like
Reactions: Sila®

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
858
684
93
Ciao a tutti, che bello rivivere questo forum dopo tanti anni e dopo tanti anni che aspettavo una patch con la serie c mi si è accesa la voglia di creare qualcosa e quello che so fare bene è inserire gli allenatori per iniziare la master quanto più realistica possibile, vi annuncio che sto lavorando sulla mod più grande che abbia mai realizzato con ben circa 400 allenatori con i volti (qualcuno ho messo i volti non propri ma che somigliano il più possibile)
il problema è che ogni volta che mi collego al web ne trovo qualcuno da inserire e ogni volta devo ripetere le procedure di inserimento, poi c'è la vita privata e non ho molto tempo...diciamo che sono a buon punto e penso che settimana prossima o mese prossimo, sicuro, rilascio!
a presto.
p.s. ho dovuto testare la mod in master andando avanti saltando le partite e quando sono arrivato nel 2026 ho notato alcune squadre di serie c in champions e europa league...spero che si possa risolvere questo bug!
 
  • Like
Reactions: lorentz6920

salviesta

Primi Calci
25 Marzo 2024
2
1
3
PSN ID
salviesta
Ciao! sono molto nuovo a pes siccome uso molto di più fifa (ahimè) ma voglio giocare con la serie c e con il mio catania.

Potrei sapere se questa mod è compatibile con PS4/PS5, e se no, ci fossero delle mod per i miei bisogni? grazie in anticipo!

-salvie
 
  • Like
Reactions: gemix76

lorentz6920

Primi Calci
16 Novembre 2020
19
12
3
Ciao Sto arrivando!
Ciao! sono molto nuovo a pes siccome uso molto di più fifa (ahimè) ma voglio giocare con la serie c e con il mio catania.

Potrei sapere se questa mod è compatibile con PS4/PS5, e se no, ci fossero delle mod per i miei bisogni? grazie in anticipo!

-salvie
Ciao purtroppo no solo mod per PC . Su console puoi importare i giocatori e i kit del Catania ma non c'è la serie C che porta alla serie B e quindi puoi partire dalla serie B . Devi sostituirla ad una squadra di Serie B.

Le console in generale non sono moddabili come un pc.

Ciao

Lorenz
 
  • Like
Reactions: salviesta

salviesta

Primi Calci
25 Marzo 2024
2
1
3
PSN ID
salviesta
Ciao Sto arrivando!

Ciao purtroppo no solo mod per PC . Su console puoi importare i giocatori e i kit del Catania ma non c'è la serie C che porta alla serie B e quindi puoi partire dalla serie B . Devi sostituirla ad una squadra di Serie B.

Le console in generale non sono moddabili come un pc.

Ciao

Lorenz
Okk.. grazie, mi dispiace non poter partire dalla serie c ma in tal caso come si fa ad importare giocatori e kit? Grazie in anticipo

-salvie
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
858
684
93
ragazzi scusatemi qualcuno ha installato la virtuared patch?
mi serivirebbe il volto di Ricardo Gareca per cortesia...
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
858
684
93

Umberto87s

Esordienti
10 Settembre 2018
150
142
43
la mod è pronta qui:
Fantastico!!...anche il mio aggiornamento è in arrivo...
 
  • Like
Reactions: Sila® e gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12