ATTENZIONE
CHI SCRIVERA' QUI PRIMA SENTIRA' UN FORTE DOLORE AI TESTICOLI E POI GLI CADRANNO LE PALLE.
CHI SCRIVERA' QUI PRIMA SENTIRA' UN FORTE DOLORE AI TESTICOLI E POI GLI CADRANNO LE PALLE.
Cosa vuol dire (x2)? Europa va bene come altre Europa?
Speriamo non le patchino... Io ho appena trovato Ronaldo
PS Gran Lavoro! grazie
si questa combo, erano due agenti 3 stelle e uno 2 stelle se può interessareCon questa combo? campionato spagnolo - posizione ESA - altezza 185+
Quoto la decisione presa da doc, e tutti gli altri membri che lavorano con noi su skype, perché lavoriamo per voi, ma senza nessuna collaborazione, è inutile perdere 6 ore al giorno o più, trascurando impegni personali.
È vero il problema del cazz di osservatori... su 25 che ne ho 11 riguardano la tattica e nemmeno si capisce come sfruttarloio non la quoto!
Il discorso del tempo perso lo condivido, ma niente altro.
Se non si sentono ripagarti si potrebbe gestire la sezione in un'altro modo: per esempio questo 3d dovrebbe essere visualizzato solo da un utente che ha già partecipato attivamente alla vita del forum. Ad esempio che abbia più di tot messaggi. Questo eviterebbe che molti si registrassero solo per vedere le combo.
E poi come si può "collaborare" se non esce un benamato cazzo di agente? Pensi che non abbia voluto essere d'aiuto? Il problema è il solito, per colpa di alcuni si penalizza tutti.
ma la decisione rimane loro
Io sono contento.. L'anno scorso si giocava contro squadre con in campo i soliti 5/6 giocatori dati dalle combo.. Anche quest'anno per esempio neymar mi ha già frantumato gli zebedei, non postate mai più comboio non la quoto!
Se non si sentono ripagarti si potrebbe gestire la sezione in un'altro modo: per esempio questo 3d dovrebbe essere visualizzato solo da un utente che ha già partecipato attivamente alla vita del forum. Ad esempio che abbia più di tot messaggi. Questo eviterebbe che molti si registrassero solo per vedere le combo.
E poi come si può "collaborare" se non esce un benamato cazzo di agente? Pensi che non abbia voluto essere d'aiuto? Il problema è il solito, per colpa di alcuni si penalizza tutti.
Non vi preoccupate non funzionavano affatto quindi avete fatto bene !!! Poi per essere pure copiati così spudoratamente!!! Sereni si gioca lo stesso ce ne faremo una ragione!!! Io poi mai usate ...
Secondo me si riferiscono a quell'utente che presumibilmente arriva astento a 10 anni,che non faceva altro che dire,(pur possedendo tutti gli agenti necessari) non aveva il coraggio di premere quadrato!!!! Roba da matti!!!!io non la quoto!
Bravo. Se potevo dare mi piace 2 volte lo avrei fattoA questo punto rimuovere anche il post per piacere. Mica è un lavoro! C'è gente che ha provato le combo e ha scritto regolarmente cosa veniva fuori. Non si può gestire un sito nazionale come fosse la vostra "cameretta". Fatevi un gruppo su whats up e arrivederci! Avete trovato 2 combo? Bravi! Fatevele pagare allora!