SOLO COMBINAZIONI

MANDATEMI LE COMBINAZIONI IN PRIVATO E IO LE SCRIVERO'.

COLLABORATORI SPIDER550 - ROBQUAGLIA - CIAMBELLANO - RUDY - CIGNO 75 - ELRIQUE

Ultima modifica:
Speriamo non le patchino... Io ho appena trovato Ronaldo
PS Gran Lavoro! grazie

Quoto la decisione presa da doc, e tutti gli altri membri che lavorano con noi su skype, perché lavoriamo per voi, ma senza nessuna collaborazione, è inutile perdere 6 ore al giorno o più, trascurando impegni personali.

Quoto la decisione presa da doc, e tutti gli altri membri che lavorano con noi su skype, perché lavoriamo per voi, ma senza nessuna collaborazione, è inutile perdere 6 ore al giorno o più, trascurando impegni personali.

io non la quoto!
Il discorso del tempo perso lo condivido, ma niente altro.
Se non si sentono ripagarti si potrebbe gestire la sezione in un'altro modo: per esempio questo 3d dovrebbe essere visualizzato solo da un utente che ha già partecipato attivamente alla vita del forum. Ad esempio che abbia più di tot messaggi. Questo eviterebbe che molti si registrassero solo per vedere le combo.
E poi come si può "collaborare" se non esce un benamato cazzo di agente? Pensi che non abbia voluto essere d'aiuto? Il problema è il solito, per colpa di alcuni si penalizza tutti.

ma la decisione rimane loro

io non la quoto!
Se non si sentono ripagarti si potrebbe gestire la sezione in un'altro modo: per esempio questo 3d dovrebbe essere visualizzato solo da un utente che ha già partecipato attivamente alla vita del forum. Ad esempio che abbia più di tot messaggi. Questo eviterebbe che molti si registrassero solo per vedere le combo.
E poi come si può "collaborare" se non esce un benamato cazzo di agente? Pensi che non abbia voluto essere d'aiuto? Il problema è il solito, per colpa di alcuni si penalizza tutti.

È vero il problema del cazz di osservatori... su 25 che ne ho 11 riguardano la tattica e nemmeno si capisce come sfruttarlo

• Mi piace
Reazioni: sas
io non la quoto!

Io sono contento.. L'anno scorso si giocava contro squadre con in campo i soliti 5/6 giocatori dati dalle combo.. Anche quest'anno per esempio neymar mi ha già frantumato gli zebedei, non postate mai più combo

ma magari mi uscisse un posizione CLD ma magari mi uscissero agenti per aiutarvi, qua escono solo tattiche

io non la quoto!

Secondo me si riferiscono a quell'utente che presumibilmente arriva astento a 10 anni,che non faceva altro che dire,(pur possedendo tutti gli agenti necessari) non aveva il coraggio di premere quadrato!!!! Roba da matti!!!!

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc e sas
A questo punto rimuovere anche il post per piacere. Mica è un lavoro! C'è gente che ha provato le combo e ha scritto regolarmente cosa veniva fuori. Non si può gestire un sito nazionale come fosse la vostra "cameretta". Fatevi un gruppo su whats up e arrivederci! Avete trovato 2 combo? Bravi! Fatevele pagare allora!

A questo punto rimuovere anche il post per piacere. Mica è un lavoro! C'è gente che ha provato le combo e ha scritto regolarmente cosa veniva fuori. Non si può gestire un sito nazionale come fosse la vostra "cameretta". Fatevi un gruppo su whats up e arrivederci! Avete trovato 2 combo? Bravi! Fatevele pagare allora!
Bravo. Se potevo dare mi piace 2 volte lo avrei fatto

• Mi piace
Reazioni: sari1985
qlc mi può dire se le combo funzionano ancora??? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,551
Ultimo utente registrato
nk88zzbio9