soldi illimitati master

emanuele33

Pulcini
16 Settembre 2017
39
8
8
PSN ID
urlo33
qualcuno sa se è possibile aver soldi illimitati nella master xche cn una squadra di serie b pur salendo in serie A nn si riesce a creare una squadra competitiva
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
qualcuno sa se è possibile aver soldi illimitati nella master xche cn una squadra di serie b pur salendo in serie A nn si riesce a creare una squadra competitiva
No, non si può. Devi essere tu bravo a monetizzare con le giuste cessioni e non spendere troppo per gli acquisti e per gli stipendi.
 
  • Like
Reactions: Paja87 e Kaa78

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
qualcuno sa se è possibile aver soldi illimitati nella master xche cn una squadra di serie b pur salendo in serie A nn si riesce a creare una squadra competitiva

Ho creato una squadra della liga cinese competitiva con prestiti e due svincolati e non riesci a crearne una tu della serie B italiana?
Per non parlare del fatto che avevo fatto un Middlesbrough fenomenale con soli prestiti.
Basta mettersi d'impegno e si fanno della buone squadre senza ricorrere a squallidi trucchetti.
 

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Io sto facendo la master col parma...ho un problema,voglio diminuire il budget per i trasferimenti ed aumentare quello per gli ingaggi...come si fa?ho 2/3 svincolati da poter prendere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,707
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_