Soccer Art Gallery

15 Novembre 2011
1,080
0
36
Ciao Admin Che ne dici di aprire un forum su dove ognuno può mettere i propri lavori Grafici???
P.S. Io sto aspettando ancora il tuo consenso per iniziare i lavori di rinnovo della Grafica del sito!!! ;) Quando e se vuoi tu, io ci sono!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Zlalexephan De Souza ha detto:
Ciao Admin Che ne dici di aprire un forum su dove ognuno può mettere i propri lavori Grafici???
P.S. Io sto aspettando ancora il tuo consenso per iniziare i lavori di rinnovo della Grafica del sito!!! ;) Quando e se vuoi tu, io ci sono!!!

Lavori grafici relativi a PES o altro?

Per il rinnovo della grafica del sito partirà da inzio Marzo, ora sono in periodo di esami. Ma da Marzo a Giugno la cambieremo ;)
 
15 Novembre 2011
1,080
0
36
admin ha detto:
Zlalexephan De Souza ha detto:
Ciao Admin Che ne dici di aprire un forum su dove ognuno può mettere i propri lavori Grafici???
P.S. Io sto aspettando ancora il tuo consenso per iniziare i lavori di rinnovo della Grafica del sito!!! ;) Quando e se vuoi tu, io ci sono!!!

Lavori grafici relativi a PES o altro?

Per il rinnovo della grafica del sito partirà da inzio Marzo, ora sono in periodo di esami. Ma da Marzo a Giugno la cambieremo ;)
Relativi sia a PES sia al Calcio in generale!!! Secondo me è una bella sezione da aprire!!! Sarebbe bello se ognuno postasse i suoi lavori... io potrei spostare il Topic degli Avatar dall'Editing a lì... ed aprire un Topic con tutti i miei lavori grafici fatti!! Poi secondo me piacerebbe anche ad altri questo tipo di Sezione!!!

Ok... appena inizi se vuoi chiamami!!! Ed in Bocca al Lupo per gli Esami!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Crepi.
Sulla sezione il problema è che se va aperta, va aperta nella sezione generale, e dubito qualcuno la vedrebbe. Comunque si può provare, ricordamelo dopo il 10.
 
15 Novembre 2011
1,080
0
36
admin ha detto:
Crepi.
Sulla sezione il problema è che se va aperta, va aperta nella sezione generale, e dubito qualcuno la vedrebbe. Comunque si può provare, ricordamelo dopo il 10.
Ok... ma magari puoi scrivere nella pagina home (quella dove metti tutte le notizie) aperta nuova sezione!!! E scrivi i dettagli... comuque te lo ricorderò dopo il 10 Gennaio!!! Ciao!!! ;) E ancora buona fortuna!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771