SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Carissimo amico @ThunderGibson anzitutto desidero ringraziarti per le belle parole rivoltemi. Averti fatto tornare la voglia di rigiocare Pes è per me grandissima soddisfazione e lo è ancor più ora che ci hai donato (insieme ai ragazzi che vi partecipano) la completezza che a questo gioco una società con milioni di euro di fatturato non è riuscita a dare! Grazie per la tua sensibilità nei confronti di noi tutti utenti di questa community (in virtù della quale sei tornato ad editare). Grazie per la tua dedizione e grazie ai ragazzi che ti hanno accompagnato in questa avventura. Un grazie a @Gil69, tuo degnissimo erede! E poi come non potrebbe andare il nostro ringraziamento a ragazzi quali @ilcerchiodigesso, @davide72, @Scaligero, @Enklane @streetpride, @conventinho , @Cloud80, @Holland_ , @omarbonvi @XYZ, insomma TUTTI!!!! e chiedo scusa sin d'ora a tutti coloro che.non ho citato ma solo perché non ricordo tutti i nomi!!!). Chi in un modo chi in un altro, chi tanto chi poco, ognuno "dona" il suo contributo con impegno ed altruismo sulla scia del tuo esempio! Insomma una Community così splendida non credo che esista altrove. BRAVISSIMI TUTTI ed ancora GRAZIE @ThunderGibson per il tuo ritorno! Auguro a tutti ed a tutti i vostri cari una Buona Pasqua ricca di salute, serenità e gioia.
 

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Innanzitutto BUONA PASQUA A TUTTI....@ThunderGibson da quel che ho letto (se non compreso male perche ho in corpo il vino del pranzo Pasquale) hai cambiato idea e torni a aggiornare il tuo FANTASTICO lavoro fatto fino ad adesso...GRANDE NOTIZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Scaligero

Esordienti
30 Agosto 2018
194
94
28
PSN ID
Scaligero
Grandeeeeeee...domani al rientro dalla gita con la famiglia se pronta la provero..Grazie mille di nuovo per TUTTO IL LAVORO CHE FAI per rendere perfetto questo gioco
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
AGGIORNAMENTO AL PRIMO POST (tutti i links sono disponibili)
Per le caratteristiche generali e su come procedere per l'installazione, LEGGERE & RILEGGERE & LEGGETE ANCORA IL PRIMO POST, c'è scritto TUTTO e di più (comprese foto video e note) :)
Visto che trovate scritto tutto al primo post, non mi dilungherò, giusto qualche appunto:
  • Risolto il problema (mediante un modulo) del badge (toppa manica) che rimaneva lo stesso anche se si retrocedeva in serieB o si saliva in SerieA, ora avrete sempre il badge corretto del campionato. Idem per PremierLeague ed EFL
  • Ho semplificato EvoSwitcher mettendo tutto in un unico rar, questo rar contiene oltre che EvoSwitcher (fino al 4.3) anche i MODULI EVO, quindi davvero tante cose in più oltre che… ScoreboardServer (pieno), RefereeServer (pieno), StadiumServer (implementato ma senza stadi, aggiungeteli da voi :)). Nota: Quando avviate exe di EvoSwitcher, forse vi siete accorti che vi esce una schermata di debug di Framework, nessun problema basta che cliccate sul tasto continua quindi vi uscirà il tasto play di EvoSwitcher.
  • Ho creato un nuovo modulo che si chiama EvoDT18, questo modulo permette di scegliere da un elenco un DT18 casuale, zlac aveva creato una cosa analoga ma il suo sceglieva un DT18 ad ogni avvio del gioco, questo mio invece lo fa ad ogni singola partita, inoltre potete creare delle vere e proprie leggi ad esempio (se gioco in champions prendimi il RealSoccer2.4, nel campionato italiano il Mike2, invece in tutti gli altri casi uno casuale tra Mike1, RealSoccer2.1 e originale Konami) per capire il suo funzionamento e come impostarlo aprite (possibilmente con notepad plus plus) il file EvoDT18.lua, l'ho riempito di commenti che fungono da guida (sperando che possano essere d'aiuto a chi vuole cimentarsi), i dt18 devono essere scompattati da cpk e messi nella cartella EvoDT18. Allo stato attuale di come ho uppato il rar, questo modulo è disattivato (per cui nessuna paura che chi non vuole utilizzarlo), per attivarlo aprite il sider.ini e togliete il ; ad inizio riga alla riga (;lua.module = "EvoSwitcher\EvoDT18.lua"), se lo attivate e non fate alcuna modifica ad ogni partita sceglierà uno casuale tra RealSoccer2.0, RealSoccer2.1 e RealSoccer2.4 questi splendidi dt18 di incas hanno i livelli moddati da me che sono una pippa :), se vi chiedete cosa intendo per livelli moddati leggete al primo post alla sezione CPK EXTRA (in questa sezione troverete questi ultimi 3 DT18 con livelli moddati, sottoforma di cpk da caricare con dpfilelistgenerator). Nelle cartella EvoDT18 troverete altri dt18 (tutti di incas con livelli moddati), potete aggiungerne altri ovviamente poi sta a voi configurare il lua a vostro piacimento.
Questa è la Versione Finale… non ci saranno ulteriori aggiornamenti (eventuali aggiunte ad EvoSwitcher dovrete farlo da voi, ma ripeto allo stato attuale è davvero colmo, c'è non dico tutto ma quasi) :)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
AGGIORNAMENTO AL PRIMO POST (tutti i links sono disponibili)
Per le caratteristiche generali e su come procedere per l'installazione, LEGGERE & RILEGGERE & LEGGETE ANCORA IL PRIMO POST, c'è scritto TUTTO e di più (comprese foto video e note) :)
Visto che trovate scritto tutto al primo post, non mi dilungherò, giusto qualche appunto:
  • Risolto il problema (mediante un modulo) del badge (toppa manica) che rimaneva lo stesso anche se si retrocedeva in serieB o si saliva in SerieA, ora avrete sempre il badge corretto del campionato. Idem per PremierLeague ed EFL
  • Ho semplificato EvoSwitcher mettendo tutto in un unico rar, questo rar contiene oltre che EvoSwitcher (fino al 4.3) anche i MODULI EVO, quindi davvero tante cose in più oltre che… ScoreboardServer (pieno), RefereeServer (pieno), StadiumServer (implementato ma senza stadi, aggiungeteli da voi :)). Nota: Quando avviate exe di EvoSwitcher, forse vi siete accorti che vi esce una schermata di debug di Framework, nessun problema basta che cliccate sul tasto continua quindi vi uscirà il tasto play di EvoSwitcher.
  • Ho creato un nuovo modulo che si chiama EvoDT18, questo modulo permette di scegliere da un elenco un DT18 casuale, zlac aveva creato una cosa analoga ma il suo sceglieva un DT18 ad ogni avvio del gioco, questo mio invece lo fa ad ogni singola partita, inoltre potete creare delle vere e proprie leggi ad esempio (se gioco in champions prendimi il RealSoccer2.4, nel campionato italiano il Mike2, invece in tutti gli altri casi uno casuale tra Mike1, RealSoccer2.1 e originale Konami) per capire il suo funzionamento e come impostarlo aprite (possibilmente con notepad plus plus) il file EvoDT18.lua, l'ho riempito di commenti che fungono da guida (sperando che possano essere d'aiuto a chi vuole cimentarsi), i dt18 devono essere scompattati da cpk e messi nella cartella EvoDT18. Allo stato attuale di come ho uppato il rar, questo modulo è disattivato (per cui nessuna paura che chi non vuole utilizzarlo), per attivarlo aprite il sider.ini e togliete il ; ad inizio riga alla riga (;lua.module = "EvoSwitcher\EvoDT18.lua"), se lo attivate e non fate alcuna modifica ad ogni partita sceglierà uno casuale tra RealSoccer2.0, RealSoccer2.1 e RealSoccer2.4 questi splendidi dt18 di incas hanno i livelli moddati da me che sono una pippa :), se vi chiedete cosa intendo per livelli moddati leggete al primo post alla sezione CPK EXTRA (in questa sezione troverete questi ultimi 3 DT18 con livelli moddati, sottoforma di cpk da caricare con dpfilelistgenerator). Nelle cartella EvoDT18 troverete altri dt18 (tutti di incas con livelli moddati), potete aggiungerne altri ovviamente poi sta a voi configurare il lua a vostro piacimento.
Questa è la Versione Finale… non ci saranno ulteriori aggiornamenti (eventuali aggiunte ad EvoSwitcher dovrete farlo da voi, ma ripeto allo stato attuale è davvero colmo, c'è non dico tutto ma quasi) :)
Che dire........NON CI SONO PAROLE!!!!!!! Il VERO MAESTRO se TU @ThunderGibson!!!!! Questo è un CAPOLAVORO!!!!!! Grazie Maestro, sei tornato ALLA GRANDE!!!!!!
 
  • Like
Reactions: streetpride

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Che dire........NON CI SONO PAROLE!!!!!!! Il VERO MAESTRO se TU @ThunderGibson!!!!! Questo è un CAPOLAVORO!!!!!! Grazie Maestro, sei tornato ALLA GRANDE!!!!!!
Non penso di meritarmi tutti questi complimenti, comunque sono ben accetti e ti ringrazio :), tu hai chiuso (a parer mio) il cerchio con i bellissimi RealSoccer io invece chiudo con questo add-on :)
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ok grazie adesso va bene solo cge mi esce la versione 1.402 con la 5.1del dlc, complimenti per le maglie delle squadre di b quelli della smoke in quel update con la b avevano fatto terze divise orrende
 
  • Like
Reactions: Gil69

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
ciao Thunder ho un paio di domande: innanzitutto complimenti per il lavoro che hai fatto;
1. io ho scaricato il dt 2.4.1 di incas e l'ho messo nella cartella data, quindi non ho bisogno di scaricare i tuoi dt.cpk? Anche perché vorrei giocare sempre e solo con quello
2. che tu sappia la patch funziona anche con la versione cpy?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ciao Thunder ho un paio di domande: innanzitutto complimenti per il lavoro che hai fatto;
1. io ho scaricato il dt 2.4.1 di incas e l'ho messo nella cartella data, quindi non ho bisogno di scaricare i tuoi dt.cpk? Anche perché vorrei giocare sempre e solo con quello
2. che tu sappia la patch funziona anche con la versione cpy?
Il sistema di cambi dei dt18 è disattivato di default quindi asta che non lo attivi e giocherà sempre con quel dt18. Per cpy visto che il LAVORONE di @ThunderGibson è basato sull'ultimo dlc quello che importa è che l'exe cpy sia stato modificato per far credere al gioco che la versione dell'exe sia 5.01 o 5.0 (credo anche 4.01 vada bene).
 
  • Like
Reactions: ThunderGibson

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online