SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
ragazzi vi aggiorno adesso, ero fuori casa, purtroppo non ho risolto nemmeno sostituendo il file sopra indicato, è assurdo in nessun modo riesco a farlo partire :)
L'ultimissimo tentativo che puoi tentare visto che le stai provando un po tutte, rigenerarti il dpfilelist collocando il dt80_402 per ultimo in fondo alla lista. Se anche questo non dovesse funzionare davvero non so più che dirti, questo problema è davvero strano in quanto sorto solo negli ultimi giorni, i cpk sono sempre quelli da 20 giorni. Se non va non posso che consigliarti la patch del ilcerchiodigesso ;)
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
ciao, mi fate un breve tutorial su come funziona evoswitcher? premo la barra spaziatrice e questo ok, poi? e poi mi dite come rimettere tutto di default
 

vito89

Primi Calci
11 Febbraio 2019
4
2
3
PSN ID
vito89
L'ultimissimo tentativo che puoi tentare visto che le stai provando un po tutte, rigenerarti il dpfilelist collocando il dt80_402 per ultimo in fondo alla lista. Se anche questo non dovesse funzionare davvero non so più che dirti, questo problema è davvero strano in quanto sorto solo negli ultimi giorni, i cpk sono sempre quelli da 20 giorni. Se non va non posso che consigliarti la patch del ilcerchiodigesso ;)
sei un genio!!!!, ho risolto facendo come mi hai detto tu, ho messo il file cpk dt80_402 per ultimo e tutto adesso funziona, ti ringraziooo :)
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
ciao, mi fate un breve tutorial su come funziona evoswitcher? premo la barra spaziatrice e questo ok, poi? e poi mi dite come rimettere tutto di default
Barra spaziatrice per aprire e poi chiudere il menu, 1 per passare da un modulo ad un altro e poi per ciascun modulo i corrispondenti comandi li trovi scritti sul modulo stesso (compreso il tasto per resettare quello specifico modulo) non potrei dirti nulla di più che trovi già scritto.

sei un genio!!!!, ho risolto facendo come mi hai detto tu, ho messo il file cpk dt80_402 per ultimo e tutto adesso funziona, ti ringraziooo :)
Bene, non c'è di che ;)
 
  • Like
Reactions: vito89

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Salve a tutti. Avevo scritto un post ieri ma si è cancellato a causa della manutenzione. Qualcuno saprebbe spiegarmi il procedimento per importare ed esportare da una patch all'altra giocatori specifici o anche squadre tramite l'import - export interno del gioco o tramite pes editor 3.0 ? Ci ho provato con pes editor esportando i singoli giocatori in formato csv e poi importandoli ma quando metto il file edit modificato il gioco non me lo legge più. Ho anche provato tramite l'export interno ma quando li importo mi da errore. Grazie per l'eventuale collaborazione
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Salve a tutti. Avevo scritto un post ieri ma si è cancellato a causa della manutenzione. Qualcuno saprebbe spiegarmi il procedimento per importare ed esportare da una patch all'altra giocatori specifici o anche squadre tramite l'import - export interno del gioco o tramite pes editor 3.0 ? Ci ho provato con pes editor esportando i singoli giocatori in formato csv e poi importandoli ma quando metto il file edit modificato il gioco non me lo legge più. Ho anche provato tramite l'export interno ma quando li importo mi da errore. Grazie per l'eventuale collaborazione
Per i giocatori puoi agire manualmente sul file player bin. basti che ti copi i valori esadecimali dei giocatori che vuoi mettere sulla tua patch sul tuo player.bin.
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Per i giocatori puoi agire manualmente sul file player bin. basti che ti copi i valori esadecimali dei giocatori che vuoi mettere sulla tua patch sul tuo player.bin.

Finora ho provato a fare questa procedura sull'edit e mi dava errore ma non sul player.bin. Dove posso trovare il player bin di uno specifico edit?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Il player bin si trova nel database della patch, se modifichi quello poi devi andare a rigenerare un nuovo edit per vedere le modifiche e quindi tutte le modifiche fatte con l'edit interno andranno perse.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
salve Thunder e' compatibile la nuova smoke 19 con la tua patch serie b? cioe' se installo la nuova smoke e poi metto la tua e rigenero va bene?
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Thundergibson puoi fare un'occhiata al dbase del smoke 19? Sembra che ci siano i giocatori di serie b già inclusi. Potresti adattarci la tua patch?
 

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
Ragazzi una curiosità strana:p Come mai nella competizione international champions cup la chiama così " internationa champions cup NA" :rolleyes: cioè NA cosa significa xD
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ragazzi una curiosità strana:p Come mai nella competizione international champions cup la chiama così " internationa champions cup NA" :rolleyes: cioè NA cosa significa xD
Dato che ne esistono 3 (rispettivamente per Europa Asia e Sud America) per distinguerle hanno aggounto quel suffisso.
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
Il player bin si trova nel database della patch, se modifichi quello poi devi andare a rigenerare un nuovo edit per vedere le modifiche e quindi tutte le modifiche fatte con l'edit interno andranno perse.

In pratica lavorando sul player bin riesco ad importare giocatori o cambiare l'id con id changer ma poi come tu hai detto perdo tutte le modifiche fatte con l'edit interno e siccome la patch classica che sto cercando di fare è fatta praticamente tutta con l'edit interno la cosa non è fattibile. Non ci sarebbe qualche altro metodo per importare giocatori o cambiare id direttamente sul mio file edit?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,554
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771