SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

cosimino87

Primi Calci
5 Aprile 2019
14
0
1
raga volevo mettere la smoke patch ma i link sono tutti offline compresi quelli sul sito ufficiale della patch!!! come faccio? :(
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
826
193
43
..anchio vorrei scaricarla possibilmente con Google drive. ..ma non riesco..sarebbe bello avere un file unico..sarà possibile..??
 

cosimino87

Primi Calci
5 Aprile 2019
14
0
1
io per fortuna cercando su google sono riuscito a trovare sia la smoke 19 aio + la smoke 19.0.2
Ora posso continuare a scaricare i file per provare la patch....
 

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Ciao a tutti, io sono fermo dai primi di maggio. E' cambiato qualche cosa da allora? Cosa mi sono perso? Grz.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve io ho installato la smoke ma come faccio a editare i team sono tutti licenziati anche quello che originariamente erano fake (tranne pes united) insomma vorrei sbloccare qualcuno in altre Europa per inserire team di mio piacimento
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Salve io ho installato la smoke ma come faccio a editare i team sono tutti licenziati anche quello che originariamente erano fake (tranne pes united) insomma vorrei sbloccare qualcuno in altre Europa per inserire team di mio piacimento
non puoi aggiungere squadre,sono arrivati al limite massimo,puoi modificare soltano le due sqaudre fake che gli autori hanno lasciato vergini (PES UNITED e WE UNITED) da editor interno del gioco.
te lo dice uno che ha provato a inserire tre team da zero con editor esterno senza risultati...in pratica il DB del gioco ti fa inserire infinite squadre ma per colpa del file edit000000 non ti permette di giocare con un numero illimitato di team nel gioco,se non ci fosse quel file o qualcuno riuscisse ad ampliarlo non avremmo questi limiti!
 
  • Like
Reactions: incas36

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
non puoi aggiungere squadre,sono arrivati al limite massimo,puoi modificare soltano le due sqaudre fake che gli autori hanno lasciato vergini (PES UNITED e WE UNITED) da editor interno del gioco.
te lo dice uno che ha provato a inserire tre team da zero con editor esterno senza risultati...in pratica il DB del gioco ti fa inserire infinite squadre ma per colpa del file edit000000 non ti permette di giocare con un numero illimitato di team nel gioco,se non ci fosse quel file o qualcuno riuscisse ad ampliarlo non avremmo questi limiti!

No non voglio aggiungere ma solo modificare 2-3 squadre europee oltre a pes united ma col solo pes editor non riesco a inserire divise e stemmi

So che si può fare con cri packed file maker ma a me non è presente il file dt80 300x64.cpk

Inoltre volevo anche cambiare nome alla ligue1 e ligue2 ed editare i team presenti in altre europee creando bundes e 2.bundes ma questa per ora è solo un idea

Per me ora mi basta editare 3-4 team...ad esempio le squadre inglesi italiane spagnole come alcune europee erano tutte editabili con edit interno ora non piu con smoke
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
No non voglio aggiungere ma solo modificare 2-3 squadre europee oltre a pes united ma col solo pes editor non riesco a inserire divise e stemmi

So che si può fare con cri packed file maker ma a me non è presente il file dt80 300x64.cpk

Inoltre volevo anche cambiare nome alla ligue1 e ligue2 ed editare i team presenti in altre europee creando bundes e 2.bundes ma questa per ora è solo un idea

Per me ora mi basta editare 3-4 team...ad esempio le squadre inglesi italiane spagnole come alcune europee erano tutte editabili con edit interno ora non piu con smoke
ovvio...le hanno licenziate tutte...mi dispiace non puoi ne aggiungere e ne modificare,io sto aspettando il prossimo fix...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Se qualcuno mi può aiutare vorrei fare delle modifiche appena uscirà il fix della smoke in programma per domani

Sono riuscito a editare kits e stemmi su squadre licenziate nel resto d'europa ma nonn riesco proprio a cambiare nome e stemmi alle competizioni qualcuno può dirmi come procedere?
so che bisogna agire sul dt80_300E scomporre il file e caricare i file all interno .bin modificarli e ricreare il cpk ma una volta fatto mi da errore in quanto versione precedente
ho agito anche su un cpk della smoke ma non me lo carica con pes editor

in pratica sto creando la 2.bundesliga e vorrei rinominare Ligue 1 e Ligue 2 con le 2 leghe tedesche con tanto di badge
e in alternativa con la serie b italiana (già presente nel resto d'europa si tratterebbe solo di spostare)
contento se qualcuno mi da una mano, sono riuscito anche a invertire scoreboard ed entrance dei 2 campionati
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Se qualcuno mi può aiutare vorrei fare delle modifiche appena uscirà il fix della smoke in programma per domani

Sono riuscito a editare kits e stemmi su squadre licenziate nel resto d'europa ma nonn riesco proprio a cambiare nome e stemmi alle competizioni qualcuno può dirmi come procedere?
so che bisogna agire sul dt80_300E scomporre il file e caricare i file all interno .bin modificarli e ricreare il cpk ma una volta fatto mi da errore in quanto versione precedente
ho agito anche su un cpk della smoke ma non me lo carica con pes editor

in pratica sto creando la 2.bundesliga e vorrei rinominare Ligue 1 e Ligue 2 con le 2 leghe tedesche con tanto di badge
e in alternativa con la serie b italiana (già presente nel resto d'europa si tratterebbe solo di spostare)
contento se qualcuno mi da una mano, sono riuscito anche a invertire scoreboard ed entrance dei 2 campionati
quando rilasceranno il fix 19.1.1 devi prendere il file "06_smkdb_sys" nella cartella download (dove ci sono i dlc) e scompattarlo li trovi tutto il materiale per modificare con i tool esterni e agire sulle licenziate!
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
quando rilasceranno il fix 19.1.1 devi prendere il file "06_smkdb_sys" nella cartella download (dove ci sono i dlc) e scompattarlo li trovi tutto il materiale per modificare con i tool esterni e agire sulle licenziate!

Ho estratto quel file con cri file maker ma quando carico e file bin con pes editor mi da errore di caricamento per caso usate altri programmi?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Ho estratto quel file con cri file maker ma quando carico e file bin con pes editor mi da errore di caricamento per caso usate altri programmi?
Mancano alcuni file che devi prendere dal file dt10 nella cartella data...tipo il file degli stadi che non ricordo il nome...prendi tutti i file dal dt10 e copiarlo nella tua cartella estratta quando ti chiede di sovrascrivere i file clicchi su ignora ed avrai i file estratti dalla patch più gli originali di Pes...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Mancano alcuni file che devi prendere dal file dt10 nella cartella data...tipo il file degli stadi che non ricordo il nome...prendi tutti i file dal dt10 e copiarlo nella tua cartella estratta quando ti chiede di sovrascrivere i file clicchi su ignora ed avrai i file estratti dalla patch più gli originali di Pes...

Ora è andata viene caricato correttamente.
Una volta eseguite le modifiche con pes editor e salvato ho creato il cpk sempre con cri file maker .ora con quel file che ho creato come mi muovo?
Devo generarlo con docile generator? Solo quel file o anche tutti gli altri cpk nella cartella download?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Una volta modificato devi usa il tool per creare il cpk e inserirlo nella cartella download,per vedere le tue modifiche devi cancellare il file EDIT0000000 di smoke patch e avviare il gioco,andare in MODIFICA e creare un nuovo file EDIT0000000 e dovresti vederle...ogni volta che modifichi devi cancellare il file EDIT000000 oppure modificare col tool editor esterno con la opzione modifiche su file EDIT00000
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Una volta modificato devi usa il tool per creare il cpk e inserirlo nella cartella download,per vedere le tue modifiche devi cancellare il file EDIT0000000 di smoke patch e avviare il gioco,andare in MODIFICA e creare un nuovo file EDIT0000000 e dovresti vederle...ogni volta che modifichi devi cancellare il file EDIT000000 oppure modificare col tool editor esterno con la opzione modifiche su file EDIT00000

Niente da fare non so dove sbaglio:

Scompatto i due file dt10 e 06_smkdb con file maker unisco le due cartelle ignorando i file uguali come da te scritto

Apro pes editor e carico i file.bin si avvia correttamente modifico le competizioni applico e salvo.

Riapro cri file maker creo il cpk lo rinomino in 06_smkdb_sys sovrascrivendo il vecchio
Avvio il gioco senza file0000 cancellato entro credo file modifica ma niente tutto rimane invariato

Ho provato anche a ricaricare i cpk con dpfilegenerator ma niente da fare

Dove sbaglio? Se riapro la cartella scompattata in precedenza le modifiche ci sono ma avviando tutta la procedura non appaiono
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
Hai salvato dopo aver modificato i file?
prova pure a nominarlo diversamente e metti il file nella cartella download senza sostituire il file della smoke patch basta che nel programma dpfilelist generator lo metti in fondo e lo carica sopra alla patch!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca