SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
Quindi gil parliamo di altro... Io ho la patch di thunder cosi come da post in prima pagina... Abbiamo capito che chi ha la mia situazione, non potrà continuare nessuna carriera.. Giusto? Qualcuno mi smentisce?
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
C'è una possibilità di creare i file .ted delle squadre mancanti da inserire al posto delle squadre rimanenti della EFL Championship?
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Per chi vuole la SerieB in sostituzione della Ligue2 se vuole può pazientare qualche giorno, non cambio una virgola su quello che ho scritto sulla politica Konami, tuttavia a parte qualcuno (su tutti Gil che ho visto un video in cui ha fatto un'ottimo adattamento al nuovo exe) stamattina leggendo messaggi sia qui che in privato ho costatato che diversi di voi stanno avendo dei problemi oppure son rimasti ad exe precedenti, sinceramente mi dispiace molto per cui (sebbene non è che abbia chissà quale entusiasmo anche perché impegnato con altro) ho deciso di pubblicare una versione finale che uscirà prossimi giorni.
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
Quando giocavo con dlc 4.02 vedevo stadi con stadium server e tutto il resto...oggi con versioni recenti 5.01 non riesco piu..cosa devo scaricare e quale la giusta procedura in ordine..??grazie per favore..
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Quando giocavo con dlc 4.02 vedevo stadi con stadium server e tutto il resto...oggi con versioni recenti 5.01 non riesco piu..cosa devo scaricare e quale la giusta procedura in ordine..??grazie per favore..
Ti conviene riscaricare tutto perché il nuovo dlc sballa troppe cose

 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Per chi avesse difficoltà, vi pubblico il video di come andrà inserita una delle sei squadre extra (lo stesso video c'è nel primo post). Scusate quei 10 15 secondi di défaillance che ho avuto (non ricordavo da dove si carica la foto dell'allenatore :D)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
@ThunderGibson
Ciao e Buona Pasqua a tutti. Volevo chiederti un giorno metterai mano definitivamente a questo game non appena tutti gli aggiornamenti saranno terminati?
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ottima notizia.
Volevo sapere dove potevo trovare i due dlc appena usciti con relativo exe.
Grazie mille
Prova su PesPatch o PesNewUpdate
@ThunderGibson
Ciao e Buona Pasqua a tutti. Volevo chiederti un giorno metterai mano definitivamente a questo game non appena tutti gli aggiornamenti saranno terminati?
Come scritto un paio di giorni fa comprese le motivazioni, si uscirà una versione definitiva, se va tutto bene probabilmente oggi stesso.
 
  • Like
Reactions: Superdoni e incas36

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
824
192
43
..bellissimo aspetto la versione definitiva con ansia..speriamo oggi allora...come sarà composta che novità ci saranno..??
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@gianno Le caratteristiche principali le leggi al primo post, rispetto alle versioni precedenti non é che ci saranno rivoluzioni, forse la più importante è la possibilità di poter editare completamente la ventesima squadra, ieri ho pubblicato un video di come sarà possibile impementare una delle 6 squadre che metterò a disposizione, ovviamente però voi potrete editarla a vostro piacimento (diciamo che gli interessati ad una di quelle 6 squadre è fortunato in quanto ha tutto pronto e non deve far altro che inserirla), poi altre piccole modifiche che scriverò quando rilascio il tutto.
 
  • Like
Reactions: incas36

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Pensi di rilasciare il tutto oggi..??
cpk ed EDITs e rar squadre extra sono pronti e li ho pure uppati (ma non pubblicati), ora mi sto occupando di EvoSwitcher, chiaramente di questo non potrò provare ogni singolo elemento ma quantomeno verifico che i moduli funzionino tutti, per ora non ho riscontrato problemi, se tutto fila liscio come dovrebbe poi devo uppare il rar che conterrà tutto EvoSwitcher+elementi aggiuntivi e poi pubblico, penso che per stasera (stanotte) salvo imprevisti dovrei riuscirci.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
..ok..grazie ...Evo switcher con gli stadi di serie A..??
Ho implementato lo stadium server(ma senza stadi altrimenti il rar verrebbe troppo grande) dovete solo inserire la cartella dello stadio che vi interessa e scrivere una riga, se volete faccio un ulteriore video su come si inserisce uno stadio, e si scrive la relativa riga, di più non saprei come aiutarvi sinceramente.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Superdoni

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,650
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre