SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
forse ti si è corrotto il cpk . prova a riscaricarlo oppure ad aprirlo con cripakedfilemaker
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno riusciva a sentire le intro in campionato e/o coppe europee.
Ho visto su evoweb qualcosa che penso riguardi le musiche, ma non saprei come fare.
Preds Audio Packs | Post #1 Full Contents | Last Update (Post #1157)
Grazie mille
Mauro
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Ho fixato il pallone Kombat Kappa per la Serie B.
Non è perfetto, ma credo sia più che accettabile ora. Di meglio non credo si possa fare (o almeno io non sono stato in grado), per chi fosse interessato lo linko qui:
9a03771167720634.jpg%22%20alt=%22imagebam.com


https://drive.google.com/open?id=1dB7IK5u93naFNb9v0BEgwfOZni53T_Is
 

Allegati

  • Anteprima.jpg
    Anteprima.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 9

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno riusciva a sentire le intro in campionato e/o coppe europee.
Ho visto su evoweb qualcosa che penso riguardi le musiche, ma non saprei come fare.
Preds Audio Packs | Post #1 Full Contents | Last Update (Post #1157)
Grazie mille
Mauro
Sono i chants di Predator002 i cui link li ho già postati nel primo post in cpk extra ;)
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
con che dt di giocabilità giocate? e a che velocità?
Personalmente la velocità -1 da ormai diversi anni, la trovo perfetta giocando partite dai 12 ai 14 minuti (se giocassi partire da 20 minuti probabilmente giocherei a -2, ma 20 minuti a partita per me son troppi) i dt18 invece io gioco con quelli di Incas (Mike1 Mike2 e November) che per me sono il TOP a cui però ho sostituito il constant_match con uno personalizzato che ho creato per le mie esigenze (da giocatore FM ma pippa :D)
 
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA EVO UP:

  • Implementata l'ultima versione del sider 5.2.2 by Juce (nessuna novità da lato user ma reso più stabile della versione precedente)
  • Implementato RefKitServer by Zlac che è l'equivalente dello ScoreboardServer solo che fa riferimento alle divise degli arbitri.
  • Sostituiti con delle versioni più recenti i seguenti Scoreboard: Brasileirao (by Eskpist) Coppa Libertadores (by Eskpist) e Premier League (by Cesc)
  • Aggiunti i seguenti Scoreboard: Coppa del Re (by Hova) J1 League (by Hova) ed Emporor's Cup (by Hova)
  • Sostituiti gli adboard della UCL con quelli ultimi creati da Chosef
  • Aggiunti gli Adboard per il Valladolid ed il Girona entrambi realizzati da Chosef
  • Sostituito il pallone delle serie B il KappaKombat con una versione decisamente migliore realizzato da @ilcerchiodigesso (provato personalmente in game davvero un gran bel lavoro ;))
Vi ricordo che chi ha già tutto installato vi basta scaricarlo, copiare ed incollare (oppure spostare) il suo contenuto dando l'ok ai file che vi chiede di sovrascrivere, inoltre se usate lo StadiumServer fatevi un backup del vostro map_teams in modo da non doverlo nuovamente ricompilare.
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Personalmente la velocità -1 da ormai diversi anni, la trovo perfetta giocando partite dai 12 ai 14 minuti (se giocassi partire da 20 minuti probabilmente giocherei a -2, ma 20 minuti a partita per me son troppi) i dt18 invece io gioco con quelli di Incas (Mike1 Mike2 e November) che per me sono il TOP a cui però ho sostituito il constant_match con uno personalizzato che ho creato per le mie esigenze (da giocatore FM ma pippa :D)
Dove li trovo?
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
Vista la mia "intollerenza" a quel cpk della smoke, alla fine ho installato la patch del cerchiodigesso
Noto il gran lavoro simile e meraviglioso di entrambi, volevo fare una domanda e una richiesta
La domanda: aldilá della differente base di appoggio (smoke per uno e pte per l'altro), quali sono le differenze tra le due patch
La richiesta: visto che avete fatto due bellissime patch, spero che collaborerete assieme per renderle entrambe ancora piú belle
 

ilcerchiodigesso

Esordienti
18 Dicembre 2018
186
146
43
Vista la mia "intollerenza" a quel cpk della smoke, alla fine ho installato la patch del cerchiodigesso
Noto il gran lavoro simile e meraviglioso di entrambi, volevo fare una domanda e una richiesta
La domanda: aldilá della differente base di appoggio (smoke per uno e pte per l'altro), quali sono le differenze tra le due patch
La richiesta: visto che avete fatto due bellissime patch, spero che collaborerete assieme per renderle entrambe ancora piú belle


Le differenze le trovi elencate in un mio commento nella discussione "consiglio patch per 2019 pc".

Per la collaborazione credo sia sufficiente leggere i crediti di entrambe le patch per farsene un'idea ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,689
Utenti registrati
64,764
Ultimo utente registrato
LeoMosch92