SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Thunder non ho capito bene una cosa....ma è normale che in master facendo la serie B italiana mi trovo lo stemma della serie B francese?...oppure ho sbagliato qualcosa io?
Gli stemmi dei camponati hanno un id che ho scambiato quindi dando per scontato che hai scaricato il cpk PTE_PLUS_BKT.cpk credo che il problema sorga dal fatto che hai caricato un qualche altro cpk che contiene gli stemmi nell'ordine corretto e quindi visualizzi lo stemma sbagliato.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Thunder Gibson ciao vorrei editare il girone c della lega pro...riusciresti a realizzarè maglia e rosa di Catanzaro Trapani JuveStabia Rende Catania...mi faresti un grande regalo..
Mi dispiace non faccio Editing di quel tipo al limite utilizzo ciò che è stato già creato in maniera totale o parziale.
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
ThunderGibson sai dirmi qualcosa a riguardo di ciò che ti ho scritto io stamane? Aspetto queste modifiche per iniziare la Master
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@Fafu92
Eccoti il fix per il palermo
https://mega.nz/#!du5GSahS!Gcd6q_h5yos9j3JPn55OKbyxtkRqcirXg13g0nX9eLU
  • Invertiti i numeri del pantaloncino sulla gamba sinistra
  • Numero pantaloncino 3a maglia uguale a quello della 1a maglia
  • Aggiunto alla 4a maglia numero e nome uguali a quelli della 1a maglia.
Aggiungi questo fix sotto PTE_PLUS_BKT.cpk gli altri se ritengono vitali queste modifiche lo aggiungano altrimenti sarà presente al prossimo aggiornamento link che non ho idea di quando avverrà (certamente non posso riuppare tutto solo per questa modifica)
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
@Fafu92
Eccoti il fix per il palermo
https://mega.nz/#!du5GSahS!Gcd6q_h5yos9j3JPn55OKbyxtkRqcirXg13g0nX9eLU
  • Invertiti i numeri del pantaloncino sulla gamba sinistra
  • Numero pantaloncino 3a maglia uguale a quello della 1a maglia
  • Aggiunto alla 4a maglia numero e nome uguali a quelli della 1a maglia.
Aggiungi questo fix sotto PTE_PLUS_BKT.cpk gli altri se ritengono vitali queste modifiche lo aggiungano altrimenti sarà presente al prossimo aggiornamento link che non ho idea di quando avverrà (certamente non posso riuppare tutto solo per questa modifica)
grazie mille davvero TG sei immenso :) mi sa che anche se i volti non sono perfetti modifico da solo quelli del Palermo un po e parto con la master perchè non ce la faccio piu ahahahah :)
 

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
@ThunderGibson ciao, si potrebbe risolvere il problema delle nazionalità dei campionati? cioè se potresti cambiare il logo della nazionalità dei campionati in modalità esibizione al posto di quello francese inserire le bandiere italiane e viceversa
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
https://www54.zippyshare.com/v/rF3CV3CD/file.html
https://www54.zippyshare.com/v/deFlnE8U/file.html
@ThunderGibson scusa il rompimento ma la terza maglia come puoi vedere hai dimenticato il numero sulle spalle sbagliato spero non ti sia di disturbo sistemarlo nuovamente x favore
Quindi il bordino rosa attorno al numero vuoi che lo tolga sia al numero del pantaloncino (come ho fatto) che al numero dietro? Sii chiaro perchè è l'ultima volta che torno sui kit del Palermo :D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fafu92

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Quindi il bordino rosa attorno al numero vuoi che lo tolga sia al numero del pantaloncino (come ho fatto) che al numero dietro? Sii chiaro perchè è l'ultima volta che torno sui kit del Palermo :D:D
sisi devi togliere i bordini come hai fatto nei numeri dei pantaloncini e mettere il numero dietro la maglia uguale a quello della prima e 4 maglia ma ovviamente di colore bianco e non nero :)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Gli stemmi dei camponati hanno un id che ho scambiato quindi dando per scontato che hai scaricato il cpk PTE_PLUS_BKT.cpk credo che il problema sorga dal fatto che hai caricato un qualche altro cpk che contiene gli stemmi nell'ordine corretto e quindi visualizzi lo stemma sbagliato.

Risolto...grazie mille...:)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
grazie mille davvero TG sei immenso :) mi sa che anche se i volti non sono perfetti modifico da solo quelli del Palermo un po e parto con la master perchè non ce la faccio piu ahahahah :)

Scusa è...ma invece di continuare a parlare dei volti non perfetti tu hai mai fatto qualcosa?.....ma secondo te dopo aver editato 600 giocatori uno si mette a farti anche i peli nel culo dei giocatori perchè tu sia contento?????....ma sai quanto ci vuole a fare perfettamente dei visi dei calciatori???...detto cio' i visi dei calciatori di questa serie B non sono poi fatti di merda come tu continui a scrivere....è stato fatto il minimo per renderli decenti....invece di continuare a chiedere chiedere chiedere,come il cazzo di bordino nei pantaloncini del Palermo,mettiti a fare una master e finiscila di rompere i coglioni con le tue richieste assurde....e cerca di essere riconoscente a chi,al contrario di te,si è fatto un culo grande così per fare queste patch....
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Scusa è...ma invece di continuare a parlare dei volti non perfetti tu hai mai fatto qualcosa?.....ma secondo te dopo aver editato 600 giocatori uno si mette a farti anche i peli nel culo dei giocatori perchè tu sia contento?????....ma sai quanto ci vuole a fare perfettamente dei visi dei calciatori???...detto cio' i visi dei calciatori di questa serie B non sono poi fatti di merda come tu continui a scrivere....è stato fatto il minimo per renderli decenti....invece di continuare a chiedere chiedere chiedere,come il cazzo di bordino nei pantaloncini del Palermo,mettiti a fare una master e finiscila di rompere i coglioni con le tue richieste assurde....e cerca di essere riconoscente a chi,al contrario di te,si è fatto un culo grande così per fare queste patch....
sono stato sempre riconoscente e nel mio piccolo ho anche aiutato ma non spreco il mio tempo a rispondere ad una persona ineducata come te ;) per il resto se ci sono imperfezioni anche gravi io chiedo educatamente e non sono così sgarbato come te caro...siamo qui per rendere migliore un cazzo di gioco e se la gente ha la passione e ci aiuta io chiedo poi starà a chi di dovere mandarmi a fanculo e non tu
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ma va
sono stato sempre riconoscente e nel mio piccolo ho anche aiutato ma non spreco il mio tempo a rispondere ad una persona ineducata come te ;) per il resto se ci sono imperfezioni anche gravi io chiedo educatamente e non sono così sgarbato come te caro...siamo qui per rendere migliore un cazzo di gioco e se la gente ha la passione e ci aiuta io chiedo poi starà a chi di dovere mandarmi a fanculo e non tu

Ma va a lavorare va la'....peccato che questa serie B che ti fa così tanto schifo l'ho fatta io e quindi ho tutto il diritto di mandarti a fanculo come dici tu...
 
  • Like
Reactions: Fafu92

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Ma va


Ma va a lavorare va la'....peccato che questa serie B che ti fa così tanto schifo l'ho fatta io e quindi ho tutto il diritto di mandarti a fanculo come dici tu...
io ho solo detto che la B di Cloud aveva volti migliori non ho mai detto che questa serie B fa schifo e tutte le minchiate che mi stai mettendo in bocca tu!!! poi se proprio ti piace dire cazzate sulla gente che nemmeno conosci fai pure ma sei un pochetto esagerato secondo me
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
"mi sono accorto però che ci vorrebbe qualcuno che modifichi totalmente tutti i volti di B come nella serie di Cloud in cui erano fatti tutti molto bene mentre qui lasciano completamente a desiderare"

...questo non vuol dire che fanno cagare?
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
senti mi secca discutere che devo anche andare a lavoro...ho detto una cosa visto che vivo in un paese libero poi fai e pensa cio che vuoi ciaone...e comunque per concludere fai cosi perchè sai bene che è la verità chiedi agli altri e vedrai che ti diranno sui volti!
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
@Fafu92
Lo puoi fare tu stesso
1.Importati l'edit di cloud serie b su peseditor ( fatti dare da cloud i files edit0000000+player.bin+playerappareance.bin)
2.vai sulla lista dei singoli giocatori o vedi la lista x squadre ed esportati l'aspetto dei giocatori che ti interessano con esport Player&appareance ( ad esempio vai su Pazzini pulsante mouse ds export Player&appareance. Ti si genererà un file col nome di Pazzini che dovrai importare nel tuo edit)
3.apri adesso il tuo Edit con peseditor (ed i tuoi file Player. Bin e playerappareance.bin)
4. Importati sul singolo giocatore che ti interessa ad esempio Pazzini il relativo file player&appareance di Pazzini che avevi in precedenza generato. Spunta il segno di Edit ed Edit player. Poi fai apply.
5. Salva il tutto.
6.Ricordati di copiare all'interno della Patch di thunder i player.bin e playerappareance così modificati altrimenti non avrà effetto.
# aggiornamento: il punto 6 non serve più dato che con l'ultimo pes editor tutte le modifiche sono registrate nel solo file edit.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fafu92

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.