Slot per i kit esauriti!

pippolotto

Primi Calci
15 Novembre 2014
14
0
1
salve nn so se e la sezione giusta,ma dopo aver messo la pesteam v3 ho aggiunto 2 leghe e mi è uscito l'errore che nn ce + spazio.ma devo cancellare delle immagini se voglio metterne altre,esiste un modo x poter aiumentare gli slot x i kit?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non è possibile aumentare slot, devi cancellare le immagini da gestione dati->importa->elimina. Oppure scalare qualche immagine a 1024px, ma è un processo che va fatto manualmente e può esser lungo.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

pippolotto

Primi Calci
15 Novembre 2014
14
0
1
quindi la prossima versione la v4 si fermera ad un certo tot di kit visto che poi nn ci sara modo di inserirne?
oppure abbasserete la qualita a 1024 x farne entrare di +?,credo che a sto punto la miglior soluzione e evitare le terze maglie e fare un kit portiere universale,in caso ci fosse dove si puo trovare?
grazie x le risposte!
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
quindi la prossima versione la v4 si fermera ad un certo tot di kit visto che poi nn ci sara modo di inserirne?
oppure abbasserete la qualita a 1024 x farne entrare di +?,credo che a sto punto la miglior soluzione e evitare le terze maglie e fare un kit portiere universale,in caso ci fosse dove si puo trovare?
grazie x le risposte!
Su Facebook hanno confermato che tante divise verranno scalate a 1024px e che la differenza in game sarà più che minima, quindi nel frattempo ti consiglio di cancellare tutto ciò che hai importato e di aspettare la V4 del FO. Tra l'altro, sempre su facebook, hanno scritto che sarà enorme in tema di contenuti!
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ma perché mai c'è un limite?? Non ne capisco il motivo, pensate cosa si potrebbe fare se ci fossero:

1/ immagini illimitate
2/ un editor per creare nuove squadre e competizioni fake da editare per riprodurre qualsiasi campionato.

Con questa community si potrebbero creare tutti i campionati, ogni paese sarebbe interessato a riprodurre le sue squadre, le leghe minori. Pensate poter riprodurre le leghe minori inglesi, tutto il sistema con centinaia di squadre....

Ed il bello è che sarebbe possibile, intendo tecnicamente!
Chissà magari in futuro, bisognerebbe farlo capire a KONAMI ;-)
 
  • Like
Reactions: Bazze87

Mattia331

Pulcini
20 Settembre 2016
38
7
8
PSN ID
Diavolo___Pain
Ciao ragazzi io ho un problema dopo aver installato fo 3 e voglio mettere i stemmi competizione mi fa scegliere tra le maglie delle varie squadre... Cosa devo fare?
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Chiedo scusa a tutti. Mi si era impallata la ps4 che, stranamente, non importava gli stemmi mentre importava tutto il resto. Il limite è globale x le immagini importate.
 

giaflabo

Pulcini
4 Ottobre 2010
94
128
33
Ho raggiunto il limite di importazione, malgrado abbia ridotto quasi tutte le divise a 1024x1024 ed usato JPG x le altre foto oltre ad aver importato solo 3 maglie x squadra. Non si riesce comunque ad importare tutti gli allenatori e tutti gli stadi. Io adoro PES ma questa limitazione di spazio di memoria è veramente ridicola date le potenzialità Hw e Sw della PS4.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,631
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno

Utenti online