Sky Sport 24 Ufficiale! Una panchina per Ronaldo

Dante99

Pulcini
4 Settembre 2016
27
6
3
Comunicato Ufficiale Sky Sport 24

Luis Nazario da Lima, meglio conosciuto come O Fenomeno, ha scelto, nel giorno del suo 40esimo compleanno, quale sarà la sua prima panchina in veste da allenatore!

SkKORB.jpg



Tre le ipotesi dei media:

Psv per un ritorno alle origini, Psg per iniziare in grande stile oppure una sfida per portare un Ajax formato da giovanissimi a competere a grandi livelli.

E voi dove preferireste vedere iniziare l'avventura di Ronie?

Non resta che aspettare le 20 (ore 15 brasiliane) per l'annuncio e l'intervista ufficiale al Fenomeno.
 
Ultima modifica:

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Seguo! Spero non Psg per un motivo personale: amo le sfide e partire già con una squadra forte mi rovinerebbe parte del divertimento( ho iniziato con il Milan perché è una provvisoria). Quindi spero ajax
 

Dante99

Pulcini
4 Settembre 2016
27
6
3
Ronaldo e l'Ajax Amsterdam annunciano di aver trovato un accordo per la guida tecnica. Contratto di un anno rinnovabile per un altro anno in base agli obiettivi raggiunti.

mYqXvn.jpg


Ecco le brevi dichiarazioni lasciate da O Fenomeno alla redazione di Sky Sport 24.

SKY: Ronaldo, giravano voci insistenti sulla possibilità di tornare al PSV o addirittura di prendere le redini del milionario Psg campione di Francia, cosa ti ha portato a scegliere l'Ajax?

R: Ringrazio PSV e PSG per l'interessamento, non erano le uniche squadre a cercarmi, ma alla fine ho optato per il progetto giovani che qui all'Ajax è una religione, inoltre mi hanno dato grande responsabilità affidandomi completamente il mercato e gli eventuali cambiamenti alla rosa. Non potevo chiedere di più. Sono entusiasta come il primo giorno di scuola!

SKY: E' la tua prima esperienza da Allenatore, ti affidi a qualche credo in particolare?

R: Da Brasiliano quale sono, amo il calcio giocato palla a terra, mi piacciono i giocatori tecnici e che sappiano dialogare bene con i compagni. Devo valutare bene ancora i miei giocatori ma penso che il 4-3-3 almeno all'inizio sia il modulo adatto, in quanto sin dal settore giovanile all'Ajax inculcano certi movimenti di squadra.

SKY: Il capitano Davy Klaassen, ha riferito ai media che non vede l'ora di essere allenato da lei, ribadendo comunque che lei si andrà ad inserire in un gruppo di giovani molto validi e con la voglia di arrivare. Lei che pensa del capitano?
lFTPjU.jpg


R: Davy l'ho conosciuto agli europei in Francia quest'estate, è un ragazzo molto alla mano ma allo stesso tempo in campo è un vero leader. Sarà il mio punto fermo. Conto molto su di lui.

SKY: Ultima domanda poi la lasciamo andare, ha gia qualche obiettivo per rinforzare la rosa?

R: Devo prima fare le giuste valutazioni dei giocatori a mia disposizione, ma le dico già che se interverremo lo faremo prettamente in ottica futura.
Marco Asensio, sarebbe il giocatore che mi piacerebbe allenare adesso o in futuro, ma per adesso è presto per parlarne.
7QxDmO.jpg


Grazie dell'accoglienza a tutti i media, ci vediamo in campo!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zamè90

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
Ottima scelta l'Ajax..Marco è un buon giocatore ma giustamente è presto per parlarne..ma una domanda: obiettivo stagionale?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
L'Ajax è sempre una fucina di talenti, vediamo un po' chi esploderà con il Fenomeno
 

Dante99

Pulcini
4 Settembre 2016
27
6
3
La società AJAX accontenta il Mister nella sua prima richiesta. Acquistato a titolo definitivo Marco Asensio dal Real Madrid. Grande colpo in ottica futura, che andrà a creare insieme a Klaassen una grande coppia di centrocampisti offensivi. Marco più un Dies, Davy più un tuttofare con grandi tempi di inserimento.

eToPWI.jpg
 

Dante99

Pulcini
4 Settembre 2016
27
6
3
1 GIORNATA - EREDIVISIE

AJAX -
PEC ZWOLLE 2-0


Marcatori: Ziyech - Ziyech
MVP: Ziyech 7.0


Da segnalare: Ronaldo esordisce a sorpresa con un modulo 3-5-2. Grande intesa difensiva del trio Veltman-Westermann-Viergiever.
Bravo anche Riedewald schierato come tornante sulla sinistra.
Manca una punta di valore, da affiancare allo spinoso Ziyaech, astro nascente del calcio olandese.
L'olandesino di origini egiziane ha aperto le danze con una serpentina e con un sinistro chirurgico all'angolino, e ha chiuso l'incontro con una punizione che è andata a togliere le ragnatele dalla porta di Van der Hart.
Bene Asensio all'esordio, sempre lucido nel fluidificare la manovra e autore di un assist per il 2-0.
Pec Zwolleche è una squadra rognosa, battuta da due giocate dei singoli, ma team per niente arrendevole.

gZmAr0.jpg


Dl6tTf.jpg
 

Dante99

Pulcini
4 Settembre 2016
27
6
3
COLPO INCREDIBILE DI MERCATO!!!!!

Ronaldo l'aveva chiesto e a sorpresa la dirigenza dell'Ajax tira fuori dal cilindro la punta che il mister voleva.

CHICHARITO HERNANDEZ Acquistato a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen!

PicYma.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze